annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La sorella Audi aggiorna il 2.0 TDI.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La sorella Audi aggiorna il 2.0 TDI.

La sorellona di volkswagen aggiorna le scale di potenza del suo 2.0 tdi ........era ora, sfondando la fatidica soglia dei 170 cv. La quale personalmente la ritengo ancora un po bassina se messa a paragone con la sua diretta concorrente che, non solo fa di meglio da diversi anni, ma ultimamente ha portato il suo 2.0d a ben 184 CV per non parlare ovviamente del twinturbo da 204cv il quale trova alloggio solo su serie 1 e x1...!!! ma la grande novità per il momento e che il 177 cv sarà disponibile in abbinamento alla trazione quattro. quanto tempo passerà affinche la nostra golf possa godere di un 177 cv 4motion?

- diesel 2.0 TDI a 4 cilindri da 120 CV,
    - diesel 2.0 TDI a 4 cilindri da 136 CV,
    - diesel 2.0 TDI a 4 cilindri da 143 CV,
    - diesel 2.0 TDI a 4 cilindri da 163 CV,
    - diesel 2.0 TDI a 4 cilindri da 177 CV,
    - diesel 2.0 TDI a 4 cilindri da 177 CV quattro;
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: La sorella Audi aggiorna il 2.0 TDI.

Io rimango perplesso,ma a che serve avere tutte quelle versioni,cioè tra quella da 136 e 143 ci sono 7 cavalli mah
    Ci sono 5 versioni e 50 cavalli tra la meno potente è la più potente......
    Per il discorso golf 170cv tdi 4 motion,considerando che l'hanno introdotta ora in audi,forse la vedremo nella golf 7,anche se mi sembra molto improbabile

Commenta

Re: La sorella Audi aggiorna il 2.0 TDI.

Dalle notizie che ho letto io nel tempo su articoli vari,so che i tdi dell'mk7 passeranno da 140 a 150 e il 170 a 180cv
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
      X