Scusa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Castrol edge 5w30 tarocco ????
Comprimi
X
-
Re: Castrol edge 5w30 tarocco ????
Scusa!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
quelle che ho trovato su ebay sono da 4L...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da ottobrerosso Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho visto che l'argomento è stato già trattato e allora mi attacco alla discussione...
Anche io ho preso un litro d'olio in concessionaria... 32€ O.O
Sulla baia si trova a 50€ per 5 litri, direi che ce ne passa... ma visto che qui si parla di oli contraffatti, volevo postare questi due link che ho trovato:
magari qualcuno ha già acquistato su internet e mi sa dire se ne vale la pena o meno...
I venditori sono segnalati affidabilità top... però..
Grazie!
Commenta
-
Olio preso (da oil-center.de) e fatto cambiare in concessionaria (primo tagliando).
Ho preso il Castrol 5w30 Titanium FST nuovo modello... non credo abbiano già taroccato pure quello.
Io per "motivi religiosi" lo cambio ogni 15000 km.
P.S.
Se qualcuno vuole 6 litri di olio Castrol 5w30 EDGE longlife, li vendo a prezzo scontatissimo (Oil-center si è sbagliato a mandarmeli).
Commenta
-
Certo che è incredibile la differenza di prezzo con il concessionario .... il nuovo Titanium che ho messo poco tempo fa qui sul sito viene solo 7.80 al litro, da vedere è la stessa identica confezione quindi dubito siano prodotti diversi
Commenta
-
Se posso permettermi, però, consiglierei di prendere il motul 8100 x clean 5w30 (o meglio ancora il 5w40), la differenza col castrol è abissale in meglio. L'ho scoperto da poco e non tornerò più al castrol. Se poi si vuole continuare col castrol, almeno pagatelo per quello che realmente vale, ovvero non 28€ al litro come in vw, è una ignobile presa per i fondelli...
Commenta
-
Se fai una recensione tecnica a tal riguardo con argomento un possibile confronto tra gli oli o magari il confronto delle coppe e testate dopo intervalli regolari di sostituzione con entrambi gli oli allora volentieri.
Purtroppo fin'ora ho sentito solo consigli e avvisi ma nessuna prova certa. Ovvero l'unica prova che ho avuto era la mia coppa a 86.000 KM di solo Castrol in condizioni praticamente eccellenti. Io credo il Castrol fa il suo lavoro egregiamente, poi forse come dite voi esisteranno anche oli migliori. Insomma non capisco l'accanimento di alcuni verso il Castrol. Poi è ovvio ognuno è libero di seguire la strada che crede.
Commenta
-
Io non sono per nulla amante del Castrol anzi, infatti nella golf di mio padre metto il Movil1 5w30 e nella mia Gti il Meguin 5w40 fullsint, ho visto la mia coppa dopo 134000km ed era praticamente senza morchia, l'auto è sempre stata tagliandata in vw quindi presumo l'uso del castrol, non è un olio schifoso ma non è nemmeno il top anche perché NON è un vero sint e si degrada maggiormente specialmente se si guida sportivamente non è da sottovalutare!
Il Meguin è prodotto dalla Liqui moly STESSO OLIO Liqui moly ma cambiw il prezzo e sono contento!!
Commenta
-
Occhio però che si va Off Topic...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Castrol edge 5w30 tarocco ????
Infatti per uso tranquillo il castrol è più che sufficiente. Se,peró, si spreme spesso la vettura o la si elabora, è consigliabile lasciarlo perdere. Nel mio piccolo,oltre ad aver notato una rumorosità minore del motore al primo avvio della giornata (parlo di un tdi), ho riscontrato una diminuzione di ben 5 gradi della temperatura olio motore tirando a cannone sempre con 35 gradi esterni e nel medesimo tratto. Diciamo che volendo c'è sicuramente di meglio del castrol a costi analoghi (ovviamente da ricambista)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta