scusa paolo ma non ti ho capito . cosa devo guardare dietro ? la data ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Castrol edge 5w30 tarocco ????
Comprimi
X
-
Re: Castrol edge 5w30 tarocco ????
scusa paolo ma non ti ho capito . cosa devo guardare dietro ? la data ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
mi vien voglia di acquistare un litro di Mobil 1 5w30 e confrontarlo con quello che acquisto su mapodo.de ....................
Andrepfff , hai mai fatto una verifica tu? ......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
ragazzi ho chiesto delle info alla castrol italy point .. e mi anno risposto .ecco
Buongiorno,se ha comprato l'olio dal concessionario si dovrebbe trattare di EDGE Professional che è diverso da EDGE. Infatti EDGE Professional per marcare la sua diversità, tra le altre cose, ha una colorazione che reagisce alle lampade a ultravioletti illluminadosi (provare per credere). In effetti anche a occhio nudo può esserci una leggera differenza di colorazione. Purtroppo a occhio non posso dirle se si tratta di prodotto originale o contraffatto (cosa poco probabile comunque).Sul flacone dovrebbe esserci comunque stampato il numero di lotto è la data di confezionamento, per i prodotti fatti in Italia il codice inizia con la lettera C, mentre per i prodotti venduti in Francia il codice dovrebbe iniziare con la lettera G o la scritta Gent (sinceramente non ricordo quali delle due), l'etichetta sul retro dovrebbe essere multilingua e dovrebbe potersi aprire "a libro" in modo da mostrare indicazioni in altre lingue.
Cordiali saluti.
be' direi che come risposta e' chiaraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Poccia, anche io ho comprato l'olio da sudricambi ed è francese, però sinceramente ancora non l'ho aperto spero che non sia tarocco....azzCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho comprato anche i ricambi e sono marchiati Bosch quindi per i ricambi non penso ci siamo problemi per l'olio non so!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi ha chiamato il titolare e mi ha assicurato che e' certificato e se voglio se lo riprende subitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da poccia Visualizza il messaggioCiao ragazzi , poco tempo fa' sono stato dal conc a prendere un litro di castro edge 5w30 x il touareg di mio padre , me l'ha messo 30 euro stikkkaaa . cmq appena arrivato a casa ha fatto una ricerca su internet e ho visto che l'ho vendono quasi tutti a 10 euro al litro . cosi' ne ho presi 5 lt .
pero' il problema che dopo causa la differenza di prezzo la cosa mi ha puzzato e ho fatto un confronto ottico !!!
che ne dite l'ho devo far esaminare ?? se non fosse fosse uguale sicuramente farei la denuncia ,non sopporto il fatto di essere preso in giro e rischiare il motore della mia macchina ..
[ATTACH=CONFIG]69371[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]69373[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]69372[/ATTACH]
odora di mandorla amara/nocciola tostata...
confermi il sentore??
Commenta
-
Originariamente inviato da troppofortee Visualizza il messaggiomi sembra giusto citare le fonti, cerchiamo di capire chi è veramente affidabile e chi no. Dalla confezione che hai postato sembra di provenienza francese l'olio farlocco. Io l'ho preso qui: http://stores.ebay.de/oil-center
Salve vorrei chiedere a troppofortee se il sito tedesco che ha acquistato l'olio edge professional longlife
5-30w ha trovato dei problemi o la qualita' e' ok.
Devo fare un acquisto anch'io sul sito http/://stores.ebay.de/oil-center.
Saluto e ringrazio
Louis
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da troppofortee Visualizza il messaggiomi sembra giusto citare le fonti, cerchiamo di capire chi è veramente affidabile e chi no. Dalla confezione che hai postato sembra di provenienza francese l'olio farlocco. Io l'ho preso qui: http://stores.ebay.de/oil-center
Salve vorrei chiedere a troppofortee se il sito tedesco che ha acquistato l'olio edge professional longlife
5-30w ha trovato dei problemi o la qualita' e' ok.
Devo fare un acquisto anch'io sul sito http/://stores.ebay.de/oil-center.
Saluto e ringrazio
LouisCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oil center è affifabile
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho letto in giro che il castrol peri i primi 3000km si riesce a vedere se è originale, andando in officina e attraverso una luce speciale (io penso che possa essere anche quella al neon viola x uccidere le zanzare),il castrol dovrebbe diventare fosforescente sul verdolino o giallo.
Commenta
-
Sarebbe l'ultimo Castrol Edge professional che vendono i service e va sul verdino come colore da nuovo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dalle mie parti il castrol edge 5/30 non marchiato professional lo trovo a 12 euro al litro, mentre quello profassional dal concessionario 25 euro a litro, qualche tempo fa chiamai l'assistenza castrol per sapere la differenza tra il professional e quello solo edge e mi dissero che il primo cioè il professional scusate la ripetizione avevo un processo di filtrazione ulteriore quindi era più raffinato ed era più fosforescente invece secondo il ricambista il professional costa di più perché marchiato VW, dato che mi serve un litro d'olio per il rabbocco ci si può fidare del semplice edge o è "tarocco"?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho visto che l'argomento è stato già trattato e allora mi attacco alla discussione...
Anche io ho preso un litro d'olio in concessionaria... 32€ O.O
Sulla baia si trova a 50€ per 5 litri, direi che ce ne passa... ma visto che qui si parla di oli contraffatti, volevo postare questi due link che ho trovato:
magari qualcuno ha già acquistato su internet e mi sa dire se ne vale la pena o meno...
I venditori sono segnalati affidabilità top... però..
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok Grazie!
Oggi passo dal ricambista e vado quanto mi fa, altrimenti compro subito da SMC.
Castrol si... quello c'è dentro per ora... Anche alla Polo quando l'ho portata a fare il tagliando mi hanno messo quello...
Per ora vedo come mi trovo... tanto la Gof ha 23.000km e per ora 2Kg di olio... E' accettabile.
Spero si stabilizzi il consumo sui 30.000 poi...
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite Non si quota/cita ultimo messaggio vedi regolamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta