annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info: Weissenfels clack&go o konig k-summit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info: Weissenfels clack&go o konig k-summit

    Salve,

    sono indeciso tra questi due tipi di ragno WEISSENFELS CLACK&GO O KONIG K-SUMMIT?

    Sono simili, ma si differenziano dalle varie regolazioni sulla catena e sul tensionatore del dado.

    Avete esperienze in merito?
    White Club: 229 - GOLF 1.4 5P 122CV HL Bianca MY2012, Bixeno con Led, luci post Led, Park assist, cerchi Porto da 17", sensore gomme ed estensione 3 anni di garanzia.
    sigpic www.ingress-firenze.it





  • #2
    Re: Info: Weissenfels clack&go o konig k-summit

    io adomani vado a ritirare le k summit k23....non ho esperienza diretta però mi convincono molto....

    Commenta


    • #3
      Re: Info: Weissenfels clack&go o konig k-summit

      Appena hai possibilità, aggiornami sulle k-summit!

      Dovrei acquistare uno dei due tipi nei prossimi giorni
      White Club: 229 - GOLF 1.4 5P 122CV HL Bianca MY2012, Bixeno con Led, luci post Led, Park assist, cerchi Porto da 17", sensore gomme ed estensione 3 anni di garanzia.
      sigpic www.ingress-firenze.it




      Commenta


      • #4
        Re: Info: Weissenfels clack&go o konig k-summit

        Riprendo questo post perchè sono indeciso tra i due.
        Cerchi da 19" 255/40 R19 che non vorrei (NON VOGLIO) graffiare...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Info: Weissenfels clack&go o konig k-summit

          Riapro questo 3d...per non aprirne uno nuovo visto che si parla di "ragno" in particolare il konig summit k23.

          Ho visto sul sito della konig che si possono montare sulle golf montanti gomme 225/45/17...volevo passare in officina vw a chiedere conferma
          ma intanto chiedo a voi se avete avuto esperienza nel montarle con cerchi da 17 pollici.

          PS: sicuramente non li monterò mai ..perchè non vado in montagna a sciare...ma vorrei cmq essere in regola con le norme invernali...e comunque nel caso ne avessi realmente bisogno..avere la possibilità di montarle senza fare danni all'auto.


          Grazie Giovanni.

          Commenta

          Sto operando...
          X