Nuova pronta consegna da Lombarda Motori - Monza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
L'avete presa nuova o usata?
Comprimi
X
-
Re: L'avete presa nuova o usata?
Nuova pronta consegna da Lombarda Motori - MonzaMK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
-
Nuova. Anche perchè il mercato dell'usato,secondo la teoria della selezione avversa,è costituito per la maggior parte da auto difettose e credo sia molto rischioso comprare usato.A meno che non si conosca bene il proprietario,allora ci si potrebbe anche fidare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
nuova Funari VW..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
usata ma tenuta divinamente!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la prima (mk5) presa in pronta consegna con pochi accessori "tanto quello non mi serve...quell'altro nemmeno" poi ho messo un pò di roba aftermarket che l'ho pagata il 50% in più.
la seconda (mk6) ordinata COME la volevo
Commenta
-
usata con 80000 km da autopiù di Alcamo(tp)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io nuova, in quel periodo avevo troppe paranoie sui problemi di auto usate e non volevo aspettare di trovare un km0.... così ho fatto che prenderla nuova, ho avuto anche fortuna di trovarla in rete come la volevo io!white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
La precedente Golf era nuova, da concessionario VW; l'ho scelta che era già ordinata per limitare il tempo di consegna e mi sono adattato (6 anni e 190'000 km).
Da 2 settimane l'ho sostituita con una Golf usata presso un Service VW... giusto per tirare avanti 2-3 anni senza spendere un botto per prenderla nuova.
La prossima si vedrà."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
usata di importazione.
perfetta, super accessoriata ed a un costo ragionevole!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
semestrale dalla germania...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nuova, in arrivo. Le auto precedenti me le hanno passate i miei, quindi erano di fatto auto usate ma tenute da ....
Prima di ordinarla da un conce VW ho girato a destra e sinistra, valutato auto usate o km 0.
Però poi alla fine, in previsione di tenerla parecchio tempo, ho deciso di ordinarla esattamente come volevo nella speranza di
ammortizzare con il tempo la non indifferente spesuccia.
bye
Commenta
-
Acquistata nuova dal concessionario VW della Versilia.
Ciao da GiovanniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Presa nuova,conce vw,ordinata con gli accessori che volevo e attesa interminabile di 5,5mesi...ne è valsa la pena,sicuramente!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Usata (7.000 km), ex leasing ufficiale VW!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Usata da un amico fidato che l ha cambiata x motivi fiscali e acquisto suv, tenuta bene con interni che sembrano appena usciti dal conce, con 90.000 km ma ragazzi, come dire, la Golf è sempre la Golf...sigpic
Golf 6 2.0 TDI 140cv Highline 5p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta