annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualcuno usa il tunap?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Qualcuno usa il tunap?

a mio parere la 100ottani e la 98 sono la stessa cosa se non che qui da me e irreperibile,

attendiamo qualcuno piu ferrato e con comprovata esperienza

Commenta

A me lo mettono in occasione dei tagliandi: ce ne sono di diversi tipi e pare sia un ottimo prodotto e che garantisca diminuzione degli attriti, protezione contro incrostazioni e corrosione ecc. Dal punto di vista chimico-fisico credo sia un fluido contenente polimeri o sostanze simile al PTFE ma non ho mai investigato.

Per quanto riguarda la benzina la 100 ottani dovrebbe dare un miglioramento prestazionale su motori spinti per cui magari su una R si potrebbe notare qualche differenza. Io faccio un paio di pieni a Natale, un paio a pasqua e un paio a Settembre con la 100 ottani perchè ha un buon potere pulente, non so se serve ma per ora sono a quasi 70.000 km e tocco ferro, tutto ok. A livello prestazionale la trovo esattamente come la 98 ottani o come la 95 che trovo in Svizzera.

Commenta

No ma la 100 ottani mi ha detto di farla in questa occasione non in generale. Ovvero mi ha detto fai un pieno 100 ottani e butti dentro tutta la bomboletta tunap... solo che non so quale fare come tipo di benzina XD

Comunque ok faccios ta prova e vediamo se migliora

Commenta

Sto operando...
        X