annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Qualcuno usa il tunap?
Comprimi
X
-
Qualcuno usa il tunap?
Ho sentito parlare di questo additivo che vende direttamente la vw( o addirittura la Ford a prezzo più modico) e vorrei sapere se qualquno lo usa. Sarebbe un additivo da mettere dentro ogni tot gasolio che si fa per pulire gli iniettori senza dover ricorrere a gasoli speciali o altro. qualquno sa qualcosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Qualcuno usa il tunap?
Io usato da sempre sulle mie car e la differenza si sente e come.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Cia a tutti!Io vorre info ma sul Tunap igienizzante clima.
E' successo questo,nei giorni scorsi mi successo che accendendo il clima dopo che non lo avevo usato o tenendo molto il ricircolo,poi dalle bocchette d'areazione usciva un odore poco gradevole,tipo fumo di sigaretta(non fumo in auto)misto a umido.Oggi in conce volevo prendere una bomboletta di quelle che si aprono nell'abitacolo,si piazzano al centro e si lasciano svuotare con vetri chiusi,clima acceso a "palla" e ricircolo su On.Invece arrivato a casa in garage,mi accorgo che il tipo in VW mi ha dato uno di quei prodotti(sempre tunap)che pero va iniettato nelle bocchette,infatti nella confezione ho trovato un sondino con tre fori laterali.Ora,ho provato a spruzzarne un po per terra e vien fuori una sorta di schiuma.Sapete come si usa?va spruzzato dentro infondo ad ogni bocchetta?o forse nel propio nel vano del filtro antipolline una volta smontato?a clima spento o acceso?e poi fare andare il ricircolo?andrebbe pulito l'evaporatore dell'impianto(cosi si chiama?)e dovè?
grazie milla ragazzi...
Il filtro abitacolo ha solo 11mesi e 12mila km,ma nei prox giorni magari lo cambio.
ps:Ohh non scriveva nessuno qui dal lontano 20/11/2011 e in 7minuti abbiamo scritto in 3!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no' no' fermati francesco per carita' quel prodotto non e' buono ti spiego perche',la shiuma inniettata nelle bocchette puo' andare a rovinare qualche centralina e addirittura la radio della car,un mio cliente con un nuova 500 ha dovuto buttare la radio perche' la schiuma e' penetrata dentro.
invece esiste un'altro prodotto quello che dicevi prima tu che si mette nell'abitacolo a car chiusa e accendi il clima,siccome a me' mi pare una zozzata perche' il prodotto va' a finire da tutte le parti e depositandosi sulla pelle almeno la mia rischia di macchiarsi,allora cosa faccio smonto filtro abitacolo lo spruzzo da sotto e anche sul filtro e cosi' non corri il rischio di fare danni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Siamo della stessa pasta io e te!!!!!!E infatti ad istinto sto prodotto non me piaciuto propio per niente,da subito e non l'ho usato,sta in garage nell'armadietto personale della Golf!!!mortacci sua 15euro!!!!vabbè domani lo sperimento sulla Polo....
Quello che dici tu l'ho usato paio di volte,rimedia un po e poi mi torna sto odore poco gradevole solo a volte e pe poco.A dire il vero a me no ha unto davvero nulla,nessuna delle due volte.
VABBè,quando vado a prendere le molle in Vw prendo un filtro abitacolo nuovo e ci faccio spruzzare un po di prodotto dal mio meccanico che ho visto lo fa sempre,me l'ha fatto sul filtro nuovo della Polo l'altro giorno.
Ma la mia paura in realtà è che ci possa esser tipo umidità stagnante da qualche parte,puo essere?o solo mia paranoia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'odore che tu' senti e' normale lo sento anche io si manifesta dopo un anno e mezzo,questo succede perche' si usa poco l'aria condizionata calda fai una prova accendi il clima caldo e non sentirai niente,fallo funzionare aria calda senza clima acceso,dopo lo spengi e sentirai che puzza,io ho risolto con quel metodo come ti ho detto me lo disse un caro amico elettrauto e aveva ragione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi,quel prodotto lo uso anche la Vw nei tagliandi,non credo proprio faccia danni,basta usarlo seguendo le istruzioni
è questo??
Commenta
-
si' ma non a schiuma assolutamente,poi ognuno fa' quello che vuole io lo sconsiglio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggioRagazzi,quel prodotto lo uso anche la Vw nei tagliandi,non credo proprio faccia danni,basta usarlo seguendo le istruzioni
è questo??
http://www.tunap.it/index.php?option...d=1&Itemid=112
Ospite,si la procedura con l'aria calda la so,ma non mi pare tanto normale sta cosa,e poi io il clima lo tengo sempre molto acceso,tipo l'85% del tempo che uso la car...
No,mi sa che il filtro è sporco e fa cattivo odore pure lui,tempo 2gg lo cambio.
grazie ragazzi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Avevamo ragione tutti e tre!So solo che meno male che non ho dato retta a quell'idiota in Vw che mi aveva detto di buttare tutta la bomboletta dentro le bocchette superiori del cruscotto.Invece hai letto le istruzioni?danno ragione ad Alessandro,cioè che se ne deve dare poco in vicinanza di radio e parti elettroniche,mamma mia...m'avrebbe fatto un lago dentro il cruscotto!!!!
Ma quindi smontando il filtro si vede sto famoso evaporatore?lo daro li ed al filtro nuovo e alle tubazioni dell'aria nelle vicinanze del filtro,e stop.
Per il Tunap motore,al 1^tagliando non l'ho voluto,la car aveva solo 26mila km e uso come te sempre e solo benza premium.Credo lo usero al 2^tagliando dei 60k km,con filtro e candele nuove...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io non l'ho richiesto,per il primo tagliando ho fatto l'accoppiata Sintoflon E.T.+Protector per l'olio motore
C'è ne sono tantissimi di prodotti tunap sul loro sito,e che costano un occhio della testa se no li avrei presi tutti ,c'è da dire che molto probabilmente sono i migliori nel loro settore
Mi sa che alla fine vado per il 973,così vado sul sicuro
Commenta
-
Io ho usato in passato il pro-tec
Die renommierte Qualitätsmarke PRO-TEC steht für leistungsstarke Premiumprodukte zur Fahrzeugreinigung, -wartung und -pflege. PRO-TEC garantiert
con ottimi risultati sia per l'impianto di iniezione che per il circuito di lubrificazione e quindi per la pulizia del motore.
Se VW consiglia il Tunap penso sia un buon prodotto, ma in base all'esperienza (anche per quanto emerso tra Castrol e Mobil), userò ancora il pro-tec.
Per il cattivo odore nell'abitacolo non ho questo problema forse perchè, oltre al divieto totale di fumo, uso sempre il climatizzatore, d'inverno e d'estate e quasi sempre il ricircolo.
Credo sia la cosa migliore da fare per evitare il formarsi di muffe/funghi con conseguente sgradevole odore.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Ottaviano,la cosa anomala è propio questa,che io come te uso quasi sempre il clima su auto sia in estate che in inverno,con ri-circolo su auto,non fumo in auto e mai fumato(in auto)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@ dogo
Francesco, non so cosa dirti, forse il filtro antipolline si è impregnato di qualcosa, anche se non è vecchio prova a cambiarlo e facci sapere...
@ Luca23
Ho messo il sito però l'ho aperto e ho visto che non è più completo come in passato. Prima c'era anche in italiano ed era molto particolareggiato. C'era anche il riferimento dell'importatore italiano, comunque il prodotto dovrebbe essere reperibile presso officine ed elettrauto.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Ragà,siccome a me le cose piace capirle subito e infondo....ecco svelato l'arcano del puzzo in auto!Ho smontato il filtro in 2min.e non ha propio l'aria d'esser stato mai cambiato,nemmeno al tagliando.Dico questo perchè non puo esser un filtro con soli 11mesi di vita e 12k km,è troppo sporco,ma non di quello sporco recente,è propio nero di km e km d'autostrada!!!...e puzza a peste,è asciutto ma puzza lui propio.
Invece l'alloggiamento filtro è pulito...
Okkkk....domani filtro nuovo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta