annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Soglia di convenienza tra benzina e diesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soglia di convenienza tra benzina e diesel

Io ovviamente mi riferivo al vecchio listino, non quello nuovo del 1 maggio. Però non credo che le cose cambino di tanto. Ovviamente come dice Marco qua sopra parlo del 2.0TDI che avevo valutato prima di decidere per il 1.4 TSI 122
    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

ah ok... bhe no quando ho fatto i preventivi io la forbice era di 2.000 circa! ora il configuratore purtroppo e offline quindi nn posso ricontrollare

Commenta

a me pare siano 3200/3300 euro di differenza!adesso non so con l'aumento dei listini...ma insomma...se consideri che effettivamente tra tsi 122 g6 e g7 tdi 150cv i consumi variano di circa 4 km di differenza con un litro! non e un attimo ammortizzare la differenza( a meno che tu non faccia 50000 km/anno)

Commenta

Apri il PDF con il nuovo listino
          2.0 TDI: 26.600,00
          1.4 TSI 140: 23.250,00

La differenza è di 3350, quindi 50€ più di prima. Non so che conti tu stia facendo...

Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
          ah ok... bhe no quando ho fatto i preventivi io la forbice era di 2.000 circa! ora il configuratore purtroppo e offline quindi nn posso ricontrollare
          Senza offesa, non diciamo baggianate! Una forbice di 2.000€ col 2.0 TDI non c'è MAI stata sulla Golf 7...

Ci sono stati DUE listini, quello all'uscita con cui ho preso la macchina che mi sta arrivando e quello nuovo del 1 maggio che ha addirittura aumentato la forbice di 50€

Commenta

secondo il listino il 5 porte ora costa 850 in piu !!!! io ricordavo 500... ma p.... mi hanno fregato

Commenta

Costava 800€ prima...
              Stiamo andando OT cmq!

Commenta

Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
                Potresti gentilmente linkarmi questo post?
                Eccolo qua...

Sub-forum specifico per parlare dei consumi dei motori della Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Leggi e vedrai che ordinerai un TSI senza pensarci ancora

Commenta

non lo vedo linkato

Commenta

Ho trovato due Golf km0, una 1.4 140cv e un 2.0 diesel, con lo stesso allestimento tranne che il benzina ha in più il tettuccio apribile, metallizzato e antifurto e costa 300 euro in più..
                    Il diesel ha bianco pastello e vetri oscurati. Cose di cui mi importa poco... Anche è del pastello non so l'affidabilità.
                    So che i prezzi degli optional non sono proprio uguali.. Ma mi interessa la risposta alla domanda...

A parità prezzo, o prezzo simile, e sempre conveniente prendere il diesel anche se con pochi chilometri annui?!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

Enigmisth 2 cose se nessuno ha postato topo il tuo si edita il messaggio precedente e poi hai letto i suggerimenti che ti abbiamo dato, mi sembra di NO se fai quest'ultima domanda! Poi ognuno è libero di fare quello che vuole
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Se edito gli altri non sanno che ho scritto, o la notifica arriva comunque? Non lo sapevo ad ogni modo scusa mi è sfuggito.
                        E scusa anche se non ho colto la risposta alla domanda nei post precedenti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

Si arriva la segnalazione Da quando hai postato il tuo 1° thread di richiesta visti i tuoi 10K Km annui tutti ti hanno detto benzina
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                          X