Se posso esservi d'aiuto, la mia azienda distribuisce x l'Italia le RUD CENTRAX che sono apposta x le non catenabili e si applicano come i ragni, si fissano su un dado con un tensionatore in modo sicuro e non si perdono se vi può interessare ve le posso girare a prezzo d'ingrosso (son cmq + care delle catene normali) ;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Catene adatte per i 225/45
Comprimi
X
-
Re: Catene adatte per i 225/45
Se posso esservi d'aiuto, la mia azienda distribuisce x l'Italia le RUD CENTRAX che sono apposta x le non catenabili e si applicano come i ragni, si fissano su un dado con un tensionatore in modo sicuro e non si perdono se vi può interessare ve le posso girare a prezzo d'ingrosso (son cmq + care delle catene normali) ;-)"Memento Audere Semper" G.D'Annunzio
-
Ciao ragazzi, secondo voi avendo il kit R-line esterno quindi i mallory con i cerchi da 17, (225/45 R17), posso star tranquillo a montare le Konig K7 095? C'è qualche altra misura (o sigla) da guardare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se la misura della tua gomma sta scritta nella scatola delle catene perchè no!Che spessore hanno???Il mio gommista ha cercato per un paio di mesi le catene di quella misura e non è riuscito a trovarle...alla fine mi è toccato prendere delle gomme da neve!Beato te...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Le catene sono le K7, spessore 7mm... Beh sia su ebay che facendo una rapida ricerca su google si trovano subito rivenditori che vendono le K7 che cercoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io non le ho trovate da nessuna parte cavolo!!!Mannaggia...va beh ormai sto apposto...amen...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono ancora qua, oggi ho mandato mio papà a chiedere informazioni se posso montare le K7 095. Come supponevo loro dicono che se sul "libretto per l'uso" non sono presenti come catenabili NON si possono montare! Immaginavo questa risposta visto che loro fanno business sulle termiche!
Faccio (attualmente) meno di 10000 km/anno delle termiche non me ne faccio nulla..
Questa è solo una tassa, se nevica NON vado in autostrada e SE nevica nel mio paese, come sempre giro senza catene (anche se le avessi a bordo)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sul sito Konig con quella misura ci sono questi due opzioni:
Commenta
-
Scusa i siti che hai messo sono gli stessi... Quale sarebbe l'altra misura?
Non basta avere il modello K7 misura 095?
A meno che per altra opzione tu intenda le summit? Io voglio spendere il meno possibile ed avere cmq una buona catenaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Costano troppo le summit considerando che non le userò mai comunque
vada di K7Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me è stato detto che qualsiasi catena, anche le più nuove o costose tendono a rovinare i cerchi in lega........quindi non c' è altra soluzione che le termiche.
Considerando la poca strada che faccio non le voglio prendere anche perchè mi hanno fatto un preventivo di 800 euro.....che non ho!
Mi sa tanto di fregatura!
Comunque se nevica la mia golf non la tiro fuori così non rischio che qualche incapace mi venga addosso!
L'anno scorso con l'unica nevicata che ha provocato il caos ho girato con la touran gomme normali, tra l'altro finite e sostituite pochi giorni dopo, e non ho avuto problemi.....ma c'era gente con fuoristrada o macchine più grosse che andava dritta alle rotonde o si girava a 360° in mezzo alla strada!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In realtà esitono catene adatte a modelli normalmente non catenabili,ma io non mi fido.Come te non sfrutterei le gomme termiche,quindi ho preso le "calze"della Auto Soch,si montano in un attimo,non puoi rovinare nulla,costano sui 90euro.Ora i difetti;non sono omologate in Italia al contrario della maggioranza dei paesi EU,vanno subito levato in mancanza di neve fresca altrimenti si lacerano subito.P.s.se la tua Golf(chiara)è bianca è identica alla mia tranne per il cambio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Francesco...... si è bianca....grazie per le info. CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Chiara Visualizza il messaggioA me è stato detto che qualsiasi catena, anche le più nuove o costose tendono a rovinare i cerchi in lega........quindi non c' è altra soluzione che le termiche.
Considerando la poca strada che faccio non le voglio prendere anche perchè mi hanno fatto un preventivo di 800 euro.....che non ho!
Mi sa tanto di fregatura!
Comunque se nevica la mia golf non la tiro fuori così non rischio che qualche incapace mi venga addosso!
L'anno scorso con l'unica nevicata che ha provocato il caos ho girato con la touran gomme normali, tra l'altro finite e sostituite pochi giorni dopo, e non ho avuto problemi.....ma c'era gente con fuoristrada o macchine più grosse che andava dritta alle rotonde o si girava a 360° in mezzo alla strada!
Se prendi catene serie non danneggiano il cerchio, a patto di montarle correttamente.
Piuttosto valuta al prossimo cambio un 4 stagioni.
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioIn realtà esitono catene adatte a modelli normalmente non catenabili,ma io non mi fido.Come te non sfrutterei le gomme termiche,quindi ho preso le "calze"della Auto Soch,si montano in un attimo,non puoi rovinare nulla,costano sui 90euro.Ora i difetti;non sono omologate in Italia al contrario della maggioranza dei paesi EU,vanno subito levato in mancanza di neve fresca altrimenti si lacerano subito.P.s.se la tua Golf(chiara)è bianca è identica alla mia tranne per il cambio...
Commenta
-
questi comuni hanno proprio rotto con catene, gomme invernali, divieti, multe ecc... le mie prossime gomme saranno le "all season" , dicono molto bene del VREDESTEIN QUATRAC 3, qualcuno le ha montate??1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Le gomme per essere equiparate alle catene devono essere termiche!M+S,sono semplicemente Fango e Neve,la termiche omologate hanno il simbolo della montagna con il fiocco di neve.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
le QUATRAC ce l'hanno il fiocco con la montagna, e comunque da una ricerca ce ne sono anche altre marche, in sostanza sono dei termici che hanno mezza gomma di spalla per l'estate: è vero che vanno un po' peggio degli estivi e degli invernali puri, ma guardando i test questo è verificabile solo in condizione limite in pista, credo che guidando "normalmente" e con la dovuta prudenza nessuno se ne accorgerebbe...anzi credo che in caso di pioggia e fondo viscido anche d'estate si avrebbe una migliore sicurezza, poi con l'asciutto tutte le gomme tengono, e se si consumano 5 mila km prima, cosa sarà mai!
Alla fine è un bel risparmio e indubbia praticità per chi la neve ce l'ha si e no 3 giorni all'anno, e poi diciamocela che le catene sono più per essere in regola e non si montano mai anche se nevica, almeno qui in pianura si va lo stesso, si va piano , distanza di sicurezza adeguata e si va dove si vuole.Ultima modifica di tizio; 04/01/2012, 10:39.1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioLe gomme per essere equiparate alle catene devono essere termiche!M+S,sono semplicemente Fango e Neve,la termiche omologate hanno il simbolo della montagna con il fiocco di neve.
Il simbolo della montagna con il fiocco di neve indica che ha superato prove particolari.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta