OK chiedi quelli che sono gomme+cerchi,oppure li stessi cerchi da soli perche hanno fatto lo stesso diseno per varie misure
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici termici
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici termici
OK chiedi quelli che sono gomme+cerchi,oppure li stessi cerchi da soli perche hanno fatto lo stesso diseno per varie misureCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggioOK chiedi quelli che sono gomme+cerchi,oppure li stessi cerchi da soli perche hanno fatto lo stesso diseno per varie misureCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ho una foto vediamo domani mi segno il codice e lo inserisco quiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggioNon ho una foto vediamo domani mi segno il codice e lo inserisco qui
ciao masalba.. ho parlato con la conce e mi ha detto che l'offerta è solo per la audi..ma non mi ha convinto...stasera quando vado a riprendere l'auto chiedo ad un tecnico..vediamo se mi dice qualcosa di diverso..
Commenta
-
Ciao eccomi con i codici sta mattina per prima cosa li ho cercati:
1T4 071 495 A 666 cerchio " lunis " 6,5 x 15 et 50 +tappo 1T4 073 225 EG
1T4 071 496 A 666 cerchio " vitus " 6,5 x 16 et 50 + tappo 3B7 601 171 BXF
quelli da 15" primi vengono 100 euro ivati cadauno
quelli da 16" vengono 130 euro ivati cadauno
li potete vedere su etka sul GOLF 2004 GP 0 SG 73 Tavola figura 073-10 ricambio numero 12 quelli x 15",numero 13 quelli da 16"
Volendo invece ci sono i kit gia pronti con lo stesso cerchio e gomme PIRELLI SNOWSPORT il modello da 16" in offerta costa 1000 euro
spero di essere stato chiaroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggioCiao eccomi con i codici sta mattina per prima cosa li ho cercati:
1T4 071 495 A 666 cerchio " lunis " 6,5 x 15 et 50 +tappo 1T4 073 225 EG
1T4 071 496 A 666 cerchio " vitus " 6,5 x 16 et 50 + tappo 3B7 601 171 BXF
quelli da 15" primi vengono 100 euro ivati cadauno
quelli da 16" vengono 130 euro ivati cadauno
li potete vedere su etka sul GOLF 2004 GP 0 SG 73 Tavola figura 073-10 ricambio numero 12 quelli x 15",numero 13 quelli da 16"
Volendo invece ci sono i kit gia pronti con lo stesso cerchio e gomme PIRELLI SNOWSPORT il modello da 16" in offerta costa 1000 euro
spero di essere stato chiaroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non vai in montagna e come me usi le termiche in inverno per risparmiare i 17" puoi optare per altre marche meno conosciute,io ho messo 4 tiger sono della michelin le ho pagate 230 euro tutte e 4Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggioSe non vai in montagna e come me usi le termiche in inverno per risparmiare i 17" puoi optare per altre marche meno conosciute,io ho messo 4 tiger sono della michelin le ho pagate 230 euro tutte e 4
quest'anno vorrei fare un bel pò di montagna..e cmq avere la certezza di essere ben piantati a terra anche con la neve..quindi vorrei dei pneumatici di ottima qualità..ovviamente per trovare offerte straordinarie bisogna girare..ma alcune marche(molte di ottime)son difficili da trovare..a meno che non li si compri online..ma ad essere franco non so come vengono tenute(non al sole,ecc)..purtroppo c'è questo rischio..
spero di comprarle presto perchè a forza di domande stò riempiendo questo topic!!!:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo che se da noi non viene freddo, le termiche non è che siano sfruttate al 100%. Fino ad ora non andiamo sotto i 3°C di mattina mentre durante il giorno siamo sui 9-10°C.
Voglio il freddo !
Per un utilizzo non estremo delle termiche e con rare nevicate almeno in zona da noi va benissimo una gomma dall'ottimo rapporto qualità prezzo come le Nokian, le Fulda. Anche le termiche più economiche vanno quasi bene.
Se abiti in montagna (o ci devi andare con una certa frequenza) l'investimento è meglio farlo e prendere delle termiche con i fiocchi !
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioCerto che se da noi non viene freddo, le termiche non è che siano sfruttate al 100%. Fino ad ora non andiamo sotto i 3°C di mattina mentre durante il giorno siamo sui 9-10°C.
Voglio il freddo !
Per un utilizzo non estremo delle termiche e con rare nevicate almeno in zona da noi va benissimo una gomma dall'ottimo rapporto qualità prezzo come le Nokian, le Fulda. Anche le termiche più economiche vanno quasi bene.
Se abiti in montagna (o ci devi andare con una certa frequenza) l'investimento è meglio farlo e prendere delle termiche con i fiocchi !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioSecondo me con le nuove Nokian WR G2 vai benissimo
ah in conce ho visto le nokian wr..ma ho paura che le misure non vadano bene..venerdì chiedo a quanto me le fanno e se van bene..solo che ho sentito che son rumorose..mah : :Ultima modifica di Ospite; 05/12/2007, 22:23.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
le nokian wr g2 con carico 94 le ho pagate 420 euro, fra 15 giorni le provo in montagna, avevo il disegno precedente sulla mia vecchia auto (volvo v70) e ne andavo fiero.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggiole nokian wr g2 con carico 94 le ho pagate 420 euro, fra 15 giorni le provo in montagna, avevo il disegno precedente sulla mia vecchia auto (volvo v70) e ne andavo fiero.
oggi ho trovato le wr a 580€ con montaggio e bilanciatura..boh..non so più cosa sia più conveniente.. : son cotto!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mio fratello proprio oggi le nokian wr g2 205-55-16 le ha pagate 380 euro........mannaggia!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggiomio fratello proprio oggi le nokian wr g2 205-55-16 le ha pagate 380 euro........mannaggia!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da andreagolfV Visualizza il messaggiocavolo..ma con montaggio e bilanciatura?ma dov'è che le ha trovate?se non son indiscreto..
Commenta
-
si con montaggio e tutto, da un gommista in provincia di treviso, con sconto perchè mandato da un imprenditore della zona. altro non soCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Pneumatici termici
Rimesse ieri le termiche... sperando di godermele un po di piu dell'anno scorso...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggioMa tu AndreaGolfV di dove sei?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta