nokian sono ottime, poi in alternativa ti direi pirelli sottozero (ma son più care), kleber (sono valide sulla neve, io le avevo) o hankook
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici termici
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici termici
Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggionokian sono ottime, poi in alternativa ti direi pirelli sottozero (ma son più care), kleber (sono valide sulla neve, io le avevo) o hankook
Commenta
-
grazie per i vostri consigli..le nokian son fatte in finlandia,se non c'è freddo,neve e ghiaccio li!!!però non ho sentito parlare molto delle kleber..poi ho letto nel libretto codice velocità Q( 160km/h,io penso sia il minimo consigliato..poi se metto una gomma con codice T,H,non dovrebbero innescarsi casini..spero..Ultima modifica di Ospite; 04/12/2007, 11:27.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggiosi Q è il codice di velocità minimo che puoi mettere, tutto il resto oltre va bene, l'importante è che non sia inferiore
PS...MI POTETE DARE UNA RISP..GRAZIE
Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggioIo ho montato le Nokian WRG2 la settimana scorsa... sulla neve non le ho ancora provate, ma di questo marchio mi fido..... Sono finlandesi, se non vanno bene loro! E costano poco rispetto alla concorrenza!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da andreagolfV Visualizza il messaggio
scusa il disturbo..ma hai le 205/55/r16?e quanti eurini gli hai dato?se posso chiedertelo..
Commenta
-
Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggioSì, ho messo le 205/55 R 16.... sei sui 100 eurini cad.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Riferimento: Pneumatici termici
Sto pensando di montare anche io le termiche, ecco il preventivo che mi ha fatto il gommista
-michelin pa3 195€
-pirelli sottozero 195€
-dunlop winter 3d 165€
-fulda supermo 140€
-marangoni meteo 130€
Abito in pianura e la neve, se va bene, la vedo 2 o 3 volte, non uso la macchina per andare in montagna, ma esco spesso la sera, quindi prenderei le termiche solo per il pericolo ghiaccio
il gommista mi ha parlato molto bene delle dunlop, cosa ne dite?
la misura è 225/45/17
Commenta
-
Re: Riferimento: Pneumatici termici
Originariamente inviato da Alex86 Visualizza il messaggioSto pensando di montare anche io le termiche, ecco il preventivo che mi ha fatto il gommista
-michelin pa3 195€
-pirelli sottozero 195€
-dunlop winter 3d 165€
-fulda supermo 140€
-marangoni meteo 130€
Abito in pianura e la neve, se va bene, la vedo 2 o 3 volte, non uso la macchina per andare in montagna, ma esco spesso la sera, quindi prenderei le termiche solo per il pericolo ghiaccio
il gommista mi ha parlato molto bene delle dunlop, cosa ne dite?
la misura è 225/45/17
Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggioio le ho appena montate in misura da 18"; avro fatto più o meno 1000 km e posso dire valide su asfalto ascutto e direi ottime sul bagnatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, mi dareste un consiglio??
io i 17 di serie non li tocco, prendo 4 cerchi e monto le termiche, però non voleva stare su una spesa di 900euro circa x delle gomme che poi uso 2-3 mesi l'anno..
Quindi invece dei 16, pensavo a fare 4 cerchi da 15 coi 195/65. Che dite?
Il concessionarmi mi ha proposto 4 cerchi lega 15 e 4 termiche continental Ecocontact 810 a 810 euro. Poi avrei il 10% di sconto...
Dal gommista, stesse gomme a 360 euro, mentre i cerchi sono 220 euro per 4 in ferro, ma in lega penso che meno di 350 non vengano. Se passo i 700 euro, preferisco prenderli in volkswagen, se con 30 euro in più mi danno i cerchi originali. Non so il modello, venerdì vafo a vedere.
Qualcuno mi sa dare in giudizio sui Continental Ecocontact 810?? grazie!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono ottime come qualità prezzo secondo me,guarda che ci sono dei cerchi in offerta da 16 in lega
Mi pare che con 800 euro prendi cerchi lega e gomme neve da 16" domani vedo bene il prezzo al lavoroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggioMi pare che con 800 euro prendi cerchi lega e gomme neve da 16"
Io credo che con 800 euro ti predi 4 cerchi replica da 16" dal gommista più 4gomme 205/55 di buona qualità(es.Nokian!!)
Altrimenti se vuoi i 15" li trovi in lega a meno di 350 più le 4 gomme a 360 stai sotto i 700euro!!
Commenta
-
Non ci siamo capiti dicevo originali non repliche,se prendi una buca butti via il cerchio mai metterò una replica sulla miaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 04/12/2007, 23:22.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domani mi informo al lavoro vediamo se vale lapena prendere i replica,secondo me quando la vw fa queste offerte sa anche che deve essere concorrenzziale,a domani ardua sentenzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggioDomani mi informo al lavoro vediamo se vale lapena prendere i replica,secondo me quando la vw fa queste offerte sa anche che deve essere concorrenzziale,a domani ardua sentenzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No me la faccio io offerta lavoro li,pero' sono arrivati ieri i cerchi x offerta,e poi anche il pacchetto cerchio+gomma da neveCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da masalba Visualizza il messaggioNo me la faccio io offerta lavoro li,pero' sono arrivati ieri i cerchi x offerta,e poi anche il pacchetto cerchio+gomma da neve
Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggiola larghezza è uguale a quella dei 17", ho montato i 18" perchè ho avuto delle belle occasioni su cerchi e gomme, il tutto a 1000 euro (dunlop + replica r32...)
wow,niente male..dicevo larghezza x il fatto che più strette sono e più vanno meglio su neve e ghiaccio..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta