annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici termici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riferimento: Pneumatici termici

Senza ombra di dubbio Michelin.

Ripeto,visto l'uso limitato nel tempo delle invernali,
    mi adatto senza tanti patemi alle gomme da 15.

Considerato che,gomme e cerchi,si comprano a circa 480euro,
    quindi,la metà dei 16,sono ancora maggiormente convinto della scelta.

:

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
      Senza ombra di dubbio Michelin.

Ripeto,visto l'uso limitato nel tempo delle invernali,
      mi adatto senza tanti patemi alle gomme da 15.

Considerato che,gomme e cerchi,si comprano a circa 480euro,
      quindi,la metà dei 16,sono ancora maggiormente convinto della scelta.

:
      Quoto, dove possibile meglio montare i 15"..... Peccato sulla mia non sia possibile.....

Commenta

Io ho rimontato le Hanghook W300, 225/45 17, pagate sui 600 € lo scorso anno.
        E' un'ottima gomma, non ha il nome (Michelin) ma è molto valida, o almeno cosi ho letto in giro e sentito dire a + riprese dai vari clienti.
        Avevo pensato anche alle R15 o R16, ma se le 225 in 8.000 le ho portate a mezzo significa che una 205 o peggio ancora, 195, in 10.000 l'avrei finita e allora saluti al risparmio.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
          Quoto, dove possibile meglio montare i 15"..... Peccato sulla mia non sia possibile.....
          Ma chi te l'ha detto ?

Tra 205/60 15 195/65 15 e 205/55 16 su 4 gomme quando c'è tanta differenza ci sono 20/40 € che non sono niente.

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Ma chi te l'ha detto ?

Tra 205/60 15 195/65 15 e 205/55 16 su 4 gomme quando c'è tanta differenza ci sono 20/40 € che non sono niente.
            Chi mi ha detto cosa scusa?

Commenta

Che è meglio montare i 15''.

Commenta

Che è meglio montare i 15''.
                E' meglio perchè costano meno e sulla neve il pneumatico più stretto e meno ribassato si comporta meglio.
                Ripeto, se avessi potuto avrei montato i 15"....

Commenta

La differenza tra 195 e 205 è veramente ridicola sia come cerchi in ferro che come gomme, si parla di briciole. Addirittura qualche casa ha tolto le 195/65 15 dai listini poiché il 205/55 16 è il nuovo standard.
                  Per la neve si è vero un 195 è avvantaggiato rispetto ad un 205 (si ma di poco) in compenso come metti le "spalle" nell'asfalto asciutto le differenza ci sono.

Commenta

La differenza tra 195 e 205 è veramente ridicola sia come cerchi in ferro che come gomme, si parla di briciole. Addirittura qualche casa ha tolto le 195/65 15 dai listini poiché il 205/55 16 è il nuovo standard.
                    Per la neve si è vero un 195 è avvantaggiato rispetto ad un 205 (si ma di poco) in compenso come metti le "spalle" nell'asfalto asciutto le differenza ci sono.
                    Una 195/65 R 15 Michelin Alpin A3 sta a 120 euro di listino, una 205/55 R 16 Michelin Alpin A3 sta a 221,28 euro di listino.... poi ovviamente a prezzo scontato la differenza si assottiglia, ma c'è sempre comunque....
                    Ma tu sulla GT li puoi montare i 15"?

Commenta

Le Alpin3 da 16 da me si trovano intorno ai 150 euro.
                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Highl@nder Visualizza il messaggio
                        ...
                        -delle "Barum" (mai sentita come marca)
                        ...
                        Barum è il nuovo marchio di Continental che va a sostituire la Mabor, ma a differenza del predecessore è di qualità più elevata con un prezzo inferiore del 25-30% rispetto a Continental... da non sottovalutare assolutamente!

io ho montato sulla Scout le nuove Michelin Pilot Alpin nella misura 225/50/17 e mi trovo molto bene, silenziose e prestazionali!

ora manca solo la prova ghiaccio e neve
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ho appena montato le fulda kristall Montero 2... mi ha convinto il gommista, mio conoscente da anni... anche se non hanno molte credenziali in giro x i forum,... presto vi saprò dire cmq... in compenso i 16 in lega sono molto + belli di quanto pensassi
                          sigpic

Commenta

sono entrambe delle marche economiche.
                            vanno di sicuro bene all'inizio, poi dopo il 50% di usura non saprei dirti.
                            se le usi spesso su strada ghiacciata, e neve ti consiglio una gomma migliore..
                            se le prendi per assere piu sicuro, ma le userai sulla neve 1 volta e le strade saranno gelate 10gg all'anno.. allora vanno benissimo..

ciao

Commenta

Si esatto nn vado in montagna, le uso in città o in autostrada in pianura... lo scorso anno non ha nevicato una volta che fosse una e la temp non è mai scesa sotto i 2-3 gradi
                              sigpic

Commenta

• Re: Pneumatici termici

ciao..volevo avere alcuni pareri su alcune gomme termiche..avete mai sentito parlare di nokian?sto combattendo: tra continental,michelin,toyo e appunto le nokian..se non vi sembrano adatte o le migliori in rapporto qualità/affidabilità/sicurezza/prezzo indicatemi voi..anche un pò di prezzi se potete..misure 205/55/R16..
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao AndreaGolfV!!
                                  Io monto le nokian come invernali,proprio su misura 205/55 R16 e sono molto buone!!
                                  Le ho prese per la Golf perchè le ho provate sull'Audi di mio padre e ne sono rimasto molto soddisfatto!!
                                  Per i prezzi non saprei,dipende dia gommisti! cmq si dovrebbero aggirare attorno ai 420-460euro!!

Commenta

Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                                    Ciao AndreaGolfV!!
                                    Io monto le nokian come invernali,proprio su misura 205/55 R16 e sono molto buone!!
                                    Le ho prese per la Golf perchè le ho provate sull'Audi di mio padre e ne sono rimasto molto soddisfatto!!
                                    un mio amico le ha montate da poco,lo vedo soddisfatto..x il momento..
                                    Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                                    Ciao AndreaGolfV!!

Per i prezzi non saprei,dipende dia gommisti! cmq si dovrebbero aggirare attorno ai 420-460euro!!
                                    cavolo..parecchio..domani vado a farmi qualche preventivo così poi vedo quanta aria prenderà il mio portafogli..:

Commenta

Ho montato le Goodyear ultragrip7 da 16"(totale 105 euro cad) e sono molto contento

Commenta

le nokian wr g2 ho sentito ke son buone ma vorrei altre indicazioni,notizie,pregi e prezzi su questa gomma..o rinnovo richiesta di consigli su pneumatici alternativi..grazie a chi m darà consigli

Commenta

Io ho montato le Nokian WRG2 la settimana scorsa... sulla neve non le ho ancora provate, ma di questo marchio mi fido..... Sono finlandesi, se non vanno bene loro! E costano poco rispetto alla concorrenza!

Commenta

Sto operando...
                                          X