annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici termici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici termici

    Ma perché non usare o meglio prendere le catene, visto che da quello che ho capito le hai prese solo per stare in regola anche con quello lo eri
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Pneumatici termici

      Ho il problema che lo pneumatico nella misura 225/45 R17 non è catenabile. Da sempre non ho mai preso le invernali pensando che non ci fosse tanta fiscalità nell'applicare le disposizioni di legge specie dalle mie parti. Adesso sembra abbiano fatto alcune multe (€ 690!!!).

      Commenta


      • Re: Pneumatici termici

        Guarda che i 17'' sono catenabili... basta comprare quelle da 7mm
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Pneumatici termici

          Quanto costano le catene da 7 mm per le 225/45-17 ?

          Commenta


          • Re: Pneumatici termici

            Ma che ne so mi sembra che proprio i service vw dicono il contrario nel senso che esistono catene con maglia appropriata ma non compatibili a loro dire

            Commenta


            • Re: Pneumatici termici

              Ma la 7 con i 17 non e' catenabile. Non si rischia di mandare in crisi i sensori abs/esp..???

              Commenta


              • Re: Pneumatici termici

                Anche sulla mia seconda auto (kia venga) con i cerchi da 17 non è catenabile anche se ho le catene con maglia adatta. Il problema è che sebbene ci adattino bene non sono omologate

                Commenta


                • Re: Pneumatici termici

                  Non sono catenbili con i superiori a 16 per via del poco spazio all'interno tra ruota ed organi meccanci...attenzione secondo i service con catene tradizionali!!!
                  Ma con catene di spessore ridotto, non sussistono problemi.
                  Per chi dice che mandano in crisi abs& company, meglio che cambi service

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici termici

                    Credo rimanga un problema di omologazione. Poi i negozi di ricambi ti vendono pure la madre pur di guadagnare

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici termici

                      Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                      Quanto costano le catene da 7 mm per le 225/45-17 ?
                      Un esempio:
                      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici termici

                        Un mio amico nel 2010 comprò una Golf 6 con i cerchi da 17. Il concessionario gli diede le catene da 7 mm.

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici termici

                          Miiii. Uno va convinto di acquistare una Golf e invece se ne torna a casa con un paio di catene
                          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici termici

                            le mie catene da 7 mm marca Lampa per i miei cerchi da 17 Seattle le ho pagate €65 un anno fa da un ricambista generico. Montate sulla mia G5, vanno benone. E non mettono in crisi nulla.

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici termici

                              Che poi bastava leggere le discussioni della mkVI e mkVII per capire che sulla mkVI gente le ha usate anche con i 18 0 problemi con la mkVII mi sembra che non ci sia riscontri di uso intenso ma solo di prova montaggio e fatto qualche giro per vedere che non toccavano Per la mkV non so ovvero ho letto poco in quella sezione
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici termici

                                Bene mi consolo che non devo rompermi le balle per montarle

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X