Ma perché non usare o meglio prendere le catene, visto che da quello che ho capito le hai prese solo per stare in regola anche con quello lo eri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici termici
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici termici
Ma perché non usare o meglio prendere le catene, visto che da quello che ho capito le hai prese solo per stare in regola anche con quello lo eriGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ho il problema che lo pneumatico nella misura 225/45 R17 non è catenabile. Da sempre non ho mai preso le invernali pensando che non ci fosse tanta fiscalità nell'applicare le disposizioni di legge specie dalle mie parti. Adesso sembra abbiano fatto alcune multe (€ 690!!!).
Commenta
-
Guarda che i 17'' sono catenabili... basta comprare quelle da 7mmGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non sono catenbili con i superiori a 16 per via del poco spazio all'interno tra ruota ed organi meccanci...attenzione secondo i service con catene tradizionali!!!
Ma con catene di spessore ridotto, non sussistono problemi.
Per chi dice che mandano in crisi abs& company, meglio che cambi service
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioQuanto costano le catene da 7 mm per le 225/45-17 ?
Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Miiii. Uno va convinto di acquistare una Golf e invece se ne torna a casa con un paio di catenePassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Che poi bastava leggere le discussioni della mkVI e mkVII per capire che sulla mkVI gente le ha usate anche con i 18 0 problemi con la mkVII mi sembra che non ci sia riscontri di uso intenso ma solo di prova montaggio e fatto qualche giro per vedere che non toccavano Per la mkV non so ovvero ho letto poco in quella sezioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta