annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici termici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici termici

Ragazzi nessuno a mai provato i pneumatici Marangoni? come sono?
    Me li hanno proposti da 195/65/15 per le invernali, che ne pensate?

Io sapevo che le Marangoni (marchio italiano) erano famose per le gomme ricostruite, anche se leggendo su internet si trovano pareri un pò contrastanti sulla qualità di questi pneumatici.

Cosa ne pensate?
    4 ferri + 4 marangoni + montaggio + eq. + IVA prezzo 780€
    Chi va piano va sano e va lontano
    The United Grey Club nr.032

Commenta

a quel prezzo io ho preso 4 cerchi in lega + 4 termiche Fulda cristal montero 3 con montaggio e tutto! e i miei erano da 16"

Commenta

• R: Pneumatici termici

È caro :thumbdown:
        The white club

Commenta

Le Marangoni sono decenti, non sono al top ma non ti si aprono dopo 1000 km e fanno il loro dovere se non chiedi loro cose eccessive... Però concordo che a quel prezzo trovi tranquillamente una marca premium soprattutto da 15...
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Montate giusto adesso le nuove Michelin Alpin 4,
            ovviamente in misura /15,
            al primo impatto sono molto silenziose,
            rispetto alle Pirelli sottozero che usavo prima al mimino e a bassa velocità si sente una netta differenza,molto meno rumorose.

Sono quasi equivalenti alle sport contact 2 estive,
            adesso aspetto un pò di pioggia e di neve per vedere come vanno davvero.

Commenta

Un anno fa 4 cerchi nuovi in lega MAK e 4 gomme 195/65 r15 MichelinAlpin (DOT 3 mesi) montaggio ecc. euro 760

Commenta

Cerchi in lega sulle termiche?

Quelli in ferro prendono sale e ghiaccio da anni ormai e sono ancora integri,comunque due lavate e via,
                quelli in lega di sicuro sono più delicati...

Che modello di Alpin?

Comunque gomme montate su cerchi e bilanciate € 320.

Commenta

Originariamente inviato da dave_tdi Visualizza il messaggio
                  Ragazzi nessuno a mai provato i pneumatici Marangoni? come sono?
                  Me li hanno proposti da 195/65/15 per le invernali, che ne pensate?

Io sapevo che le Marangoni (marchio italiano) erano famose per le gomme ricostruite, anche se leggendo su internet si trovano pareri un pò contrastanti sulla qualità di questi pneumatici.

Cosa ne pensate?
                  4 ferri + 4 marangoni + montaggio + eq. + IVA prezzo 780€
                  E' un furto!

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                    Comunque gomme montate su cerchi e bilanciate € 320.
                    Però...........io ho appena preso le Yokohama per la Yaris di mia moglie a quel prezzo,però 175/65/14".......dite che siano care???
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Anche a me sembrava tanto, pensate che ne ho chiesti già tre di preventivi nell mia zona, e questo è il meno caro!!!
                      Mi sa che le comprerò su internet e me le farò montare da un centro di montaggio convenzionato.
                      Speriamo bene
                      Chi va piano va sano e va lontano
                      The United Grey Club nr.032

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                        Però...........io ho appena preso le Yokohama per la Yaris di mia moglie a quel prezzo,però 175/65/14".......dite che siano care???
                        Spiace per te ma ti hanno derubato...

Il prezzo è della misura 195/65/15 T,
                        in effetti è ottimo ma per fortuna il gommista (no internet) ha sempre offerto grande servizio con questi prezzi,
                        comunque il boom delle termiche ha fatto danni direi,
                        ho pagato solo 20€ di meno queste in misura 15 rispetto alle sport contact 2 in misura 16 prese a marzo 2011,sono matti...

Commenta

Tra il fatto dell'ordinanza e un sacco di altre cose il prezzo delle termiche è lievitato in maniera impressionante..

Commenta

E dovrebbe essere l'incontrario vista la maggior richiesta ma...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Infatti è questo che proprio non capisco la maggior domanda (richiesta..) dovrebbe incentivare il calo dei prezzi invece è tutto il contrario.. boh.. non riesco proprio a capire stò discorso...

Commenta

Acquistate esattamente 1 anno fa: 4 termiche Nokian 225/45 R17 montataggio su cerchio in lega equil. ecc. totale 715€ e gomme estive in deposito gratuito. Che dite?

Saluti
                                >> VW Touran 2.0 TDI Highline DSG | Pepper Grey |Radio RCD 510 | Cerchi Oakland 17" + assetto sportivo | Volante multifunzione DSG <<

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                  Anche se non sembrerebbe, la Yaris monta una misura più "rara" delle altre e quindi il prezzo sale un attimo... E' sempre stato così anche per la Yaris di mia mamma (e la vecchia Micra che aveva le stesse misure "rare")...
                                  sigpic
                                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Quoto TagazziGTD vedi misure da 17 "nostre" c'è l'hanno altre case e quindi costano meno
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Purtroppo certe misure fuori standard costano di più perchè probabilmente gommisti o magazzini non ne fanno un gran rifornimento. Per le termiche penso che il prezzo si stabilizzerà come le estive quando si sarà saturato il mercato e la loro sostituzione entrerà a regime. Sul discorso di Bibe dei cerchi in lega delicati per le termiche (ovvero delicati per il periodo invernale) comincerei col dire che chi non monta termiche ma si porta appresso le catene viaggia anche in inverno con cerchi in lega e personalmente visto che vado in montagna ma non ci vivo non vedo il problema visto che, con la Focus che usa mio figlio e che si appresta al quarto inverno con cerchi in lega e termiche ( Nokian WRG2) non ho notato nessun problema di deterioramento dei cerchi. Casomai i cerchi in lega possono soffrire dei "residui" delle pastiglie che col tempo li possono macchiare o intaccare seriamente la vernice e non so se anche la lega. Sempre per Bibe il modello di termiche che ho montato l' anno scorso è Alpin4.

Commenta

Forse nel mio primo messaggio...non si era capito...

ma volevo un parere su questi cerchioni da montare con le termiche..
                                        ne valgono la pena oppure risparmio questi 22€ e mi butto su quelli in ferro tradizionali.

Grazie mille

Giovanni.

Commenta

Si compra l'auto accessioriata, si vorrebbero i migliori cerchi in lega e poi si viaggia per i 6 mesi invernali con cerchi in ferro come se per esigenze tecniche andassero bene anche quelli. Personalmente metterei dei cerchi in lega per che mi piacciano per le gomme termiche se la mia auto ha cerchi in lega anche per le estive e li metterei in ferro se la mia auto avesse dei cerchi in ferro.

Commenta

Sto operando...
                                          X