Anche io sono possessore di Nokian WRG2 e sono fantastiche sulla neve, l'unica pecca è la guida sul bagnato. Mi si accende spesso la spia dell'antipattinamento e in curva Esp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici termici
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici termici
Anche io sono possessore di Nokian WRG2 e sono fantastiche sulla neve, l'unica pecca è la guida sul bagnato. Mi si accende spesso la spia dell'antipattinamento e in curva EspCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Gtd81 Visualizza il messaggioVorrei se possibile dei consigli sulla scelta di gomme termiche per la golf Mk iv di mio padre, avevo in mente le Michelin Alpin 4 195/65/15 ( mi sembra si chiamino così ) viste su italgomme, nessuno ha fatto acquisti da questo rivenditore?
Sono ben accetti consigli su altri tipi di gomme e siti dove acquistarli !!!!
Grazie!!!
All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK6</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br> All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
ciao e spero di esserti stato d'aiutosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Per le termiche se ne riparla il prossimo anno, mi interessano molto queste nokian! Ma com'è possibile che van male sul bagnato? Son fatte apposta :/
Quanto avete speso solo per le gomme? (le monto da solo)
micweb dove hai preso quei tappini (coprimozzo) che hai montato sui cerchi in ferro?
Commenta
-
In concessionaria vw li compri al magazzino ricambi li ho presia anch'io si chiamano caddysigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Originariamente inviato da mine Visualizza il messaggioPer le termiche se ne riparla il prossimo anno, mi interessano molto queste nokian! Ma com'è possibile che van male sul bagnato? Son fatte apposta :/
Quanto avete speso solo per le gomme? (le monto da solo)
@micweb dove hai preso quei tappini (coprimozzo) che hai montato sui cerchi in ferro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gtd81 Visualizza il messaggioVorrei se possibile dei consigli sulla scelta di gomme termiche per la golf Mk iv di mio padre, avevo in mente le Michelin Alpin 4 195/65/15 ( mi sembra si chiamino così ) viste su italgomme, nessuno ha fatto acquisti da questo rivenditore?
Sono ben accetti consigli su altri tipi di gomme e siti dove acquistarli !!!!
Grazie!!!
Originariamente inviato da Cote Visualizza il messaggioAnche io sono possessore di Nokian WRG2 e sono fantastiche sulla neve, l'unica pecca è la guida sul bagnato. Mi si accende spesso la spia dell'antipattinamento e in curva EspPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
anche io ho notato una tenuta migliore nelle gomme estive sul bagnato. Ho un amico che ha michelin Alpin 4 e sul bagnato non riesco a stargli dietro. Rischio di andar fuori strada se provo a prendere le curve come le fa luiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Credo sia dovuto alla loro mescola piu morbida,alla maggiore scolpitura dei tasselli del battistrada,e scaldano di piu e prima.Inoltre,pioggia o asciutto,basta la temperatura ambiente scenda sotto i +7gradi per avere gia performance migliori rispetto alle estive.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dove abito io le temperature sono sempre sotto i 7 gradi te lo assicuro , ma nonostante questo non tengono molto. Sta notte ha nevicato, ora vado a provarle per bene in qualche strada di montagnaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi mi sapete dire che caratteristiche devono avere i cerchi in ferro da 16 per golf 6 su cui devo montare gomme termiche?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Contrariamente a quanto pensavo, guardando offerte varie, l'offerta fatta da VW gomme termiche piu' cerchi in lega non era affatto da sottovalutare, qualcuno sa che cerchi in lega e che pneumatici proponevano? quest'anno è andata ma il prossimo ci penserò seriamente.The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Dovrebbero essere: (larghezza canale del cerchio in pollici x diametro del cerchio in pollici) (6,50J x16), off-set ( positivo o negativo) distanza in millimetri dalla base di appoggio del cerchio sul mozzo alla mezzaria del cerchio( ET 50) oppure (6J x16) con (ET 47) (mi sembra che con il canale da 6 pollici VW dice che si possono montare anche le catene), pitch circle diameter diametro in millimetri del cerchio che attraversa il centro dei fori di fissaggio dei bulloni o dadi dove 5 sono il numero di fori (PCD 5x112mm), center bore diametro in millimetri del foro centrale di centratura del cerchio (CB 57,10mm), tipologia della forma del canale interno con 2 bordi anti stallonamento (RIM H2), viti originali sferiche (M14 x 1,5 K17)(diametro filettatura in mm x passo della filettatura Misura della testa/chiave), tutto questo salvo errori.
---------- Post added at 17:12 ---------- Previous post was at 17:07 ----------
Andrewx, dove hai visto le offerte? Al concessionario o in internet. Un mio conoscente, a novembre quando ormai avevo comperato cerchi e gomme mi aveva detto che in una concessionaria VW gli davano gomme e cerchi in lega per circa 900 euro. Ora siccome questa persona non si interessa minimamente di auto non ha saputo spiegarmi che modello di cerchi e gomme so solo che la misura delle gomme era la 195/65 R15.
Commenta
-
Ultima info : ma se a libretto ho un'indice di velocita' in H, posso montare le T??? il venditore mi ha garantito che con le invernali ( termiche ) posso scendere tranquillamente in T, mi chiedevo, ma sarà solo per appiopparmi le gomme oppure è vero e posso stare tranquillo di essere in regola con il C.d.S. ?
Grazie
Commenta
-
grazie mille gianni05!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gtd81 Visualizza il messaggioUltima info : ma se a libretto ho un'indice di velocita' in H, posso montare le T??? il venditore mi ha garantito che con le invernali ( termiche ) posso scendere tranquillamente in T, mi chiedevo, ma sarà solo per appiopparmi le gomme oppure è vero e posso stare tranquillo di essere in regola con il C.d.S. ?
Graziesigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni05 Visualizza il messaggio
Andrewx, dove hai visto le offerte? Al concessionario o in internet. Un mio conoscente, a novembre quando ormai avevo comperato cerchi e gomme mi aveva detto che in una concessionaria VW gli davano gomme e cerchi in lega per circa 900 euro. Ora siccome questa persona non si interessa minimamente di auto non ha saputo spiegarmi che modello di cerchi e gomme so solo che la misura delle gomme era la 195/65 R15."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta