annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici termici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pneumatici termici

nelle pagine precedenti ci sono molteplici risposte alla tua domanda

Commenta

fammi capire, per una semplice risposta che magari tu potresti darmi, io dovrei rileggermi 60 pagine ???
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

...sarebbe uno dei tanti modi per evitare post inutili e accorciare la lunghezza dei thread Se ognuno di noi facesse la stessa domanda ci sarebbero thread di 100 pagine che ripetono 1 cosa...
        Cmq i 16" vanno meglio sulla neve rispetto ai 18" (soprattutto perché sono 205 e non 225)...
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Ieri ho potuto provare le mie Dunlop SP Sport Winter 3D sulla neve(205 55 R16)....le gomme sono a fine carriera, ma si comportano benissimo! idem sul viscido...

Soddisfatto di aver speso 120€ per 4 gomme usate

Per l'uso che ne faccio io, è veramente il top!

Con le estive avrei ancora la macchina sigillata in garage!(con le Michelin PS3 non so, sono molto valide, ma con le bridgestone che avevo l'anno scorso si! erano liscissime e anche da nuove erano proprio un pericolo con neve e viscido!)

Commenta

Io giovedì scorso ho montato le Kleber Krisalp HP2. Per ora su asciutto e bagnato si sono rivelate ottime, e molto silenziose. Aspetto di testarle sulla neve.
            Rispetto alle Nokian, ho notato che assorbono parecchio di più le asperità dell'asfalto.

Commenta

Ieri ho provato anche io le mie pirello snowcontrol, e devo dire che sono rimasto super soddisfatto........... poi a livello di confort è tutto un altro pianeta rispetto al cerchio da 17........

super tranquillo per strada e super contento in generale!
              GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
                Io giovedì scorso ho montato le Kleber Krisalp HP2. Per ora su asciutto e bagnato si sono rivelate ottime, e molto silenziose. Aspetto di testarle sulla neve.
                Rispetto alle Nokian, ho notato che assorbono parecchio di più le asperità dell'asfalto.
                Grande!!

Anche tu con le hp2 come me

..io sulla C2 mi trovo benone, aspettiamo di vedere un pò più di neve (molto probabilmente, almeno, da me, mercoledì nevicherà più di venerdì e domenica scorsa)...

..tu che misura hai montato?
                quanto hai speso?
                sigpic

Commenta

Io ho montato le 205/55-16. Per la spesa..... faccio il gommista.....

Commenta

Sabato mattina ho finalmente montato anch'io il mio treno di termiche (Pirelli Snowcontrol SII 205/55 R16)... La neve qui a Casalecchio già c'è ma non è significativa per fare prove!! Nonostante ciò ieri notte, nel viaggio casa-lavoro, ho avuto modo di provare le gomme durante il nubifragio che c'è stato sul tratto marchigiano della A/14 e devo dire che a 120 orari di cruise control (di più non era possibile perchè non si vedeva 'na mazza!!) sembrava di camminare su due rotaie....
                    Dunque prima prova superata a pieni voti!! Anche se penso che qualsiasi termica nuova avrebbe fatto una bella figura, a prescindere dai giudizi letti e riletti sulle varie riviste....
                    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
                      Io ho montato le 205/55-16. Per la spesa..... faccio il gommista.....
                      Ah!!!!!

..e come mai sei proprio ricaduto sulle hp2?
                      sigpic

Commenta

perché forse lo sa quanto valgono.. su internet si riempiono tutti la bocca con nokian..
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          Ieri ho potuto provare le mie Dunlop SP Sport Winter 3D sulla neve(205 55 R16)....le gomme sono a fine carriera, ma si comportano benissimo! idem sul viscido...

Soddisfatto di aver speso 120€ per 4 gomme usate

Per l'uso che ne faccio io, è veramente il top!

Con le estive avrei ancora la macchina sigillata in garage!(con le Michelin PS3 non so, sono molto valide, ma con le bridgestone che avevo l'anno scorso si! erano liscissime e anche da nuove erano proprio un pericolo con neve e viscido!)
                          beeeeeene, queste sono notizie che mi piacciono visto e considerato che le monterò mercoledì
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
                            Ah!!!!!

..e come mai sei proprio ricaduto sulle hp2?
                            Perchè secondo me sono ottime, e voglio confrontarle con le Nokian che montavo prima.

Commenta

Appena montato Pirelli Snowcontrol II 190
                              Un pelino rumorose ma non troppo, vi farò sapere a breve il resto
                              Ultima modifica di Ospite; 30/11/2010, 19:07.

Commenta

Ottime gomme invernali davvero

Comunque leggendo le ultime pagine mi associo..
                                Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggio
                                ...vi scrivo per dirvi di non scrivere ( scusate il controsenso) montato le gomme nuove e vanno bene, tengono.
                                SONO NUOVE ci mancherebbe altro . Non mi riferisco a nessuno in particolare, non ve la prendere. Il secondo o terzo anno che le usate invece dite come si comportano, quello aiuterebbe. Ciao
                                Fare improbabili "recensioni" di invernali nuove confrontate spesso solo con le estive che si avevano prima o con le vecchie invernali usurate non è molto istruttivo..
                                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggio
                                  scusa? usa questa: CHE DOT HANNO LE GOMME CHE MI MONTI? Mi sembra accettabile come scusa, no? nn hai bisogno di scuse..
                                  oggi l'ho chiamato e glie l'ho chiesto. La sua risposta mi ha lasciato alquanto con l'amaro in bocca. Credo che sia un mio diritto sapere quando sono state fabbricate le gomme no? per questo motivo ricevere risposte tipo:
                                  ...(sospiro)
                                  all'apprendista:guardami per favor eil DOT di queste gomme
                                  a me: guarda che io m.erda non ne ho mai venduta e mai ne venderò, la m.erda la lascio agli altri..... e poi: il DOT è 4510!
                                  e io: ok perfetto
                                  e lui: hai capito? io m.erda non ne vendo. ciao Moreno

sono rimasto semplicemente stranito!!!

***** non l'ho mica tacciato di ladro, gli ho semplicemente chiesto il DOT!!!
                                  Io sono un ragazzo MOLTO PERMALOSO e lo so, ma queste risposte me le fanno girare!!! infatti stavo per mandarlo a fanculo

Commenta

si vede che aveva una giornata no, o che aveva litigato da poco......
                                    comunque questanno stanno ripulendo i magazzini con la richiesta di termiche, se potessero venderebbero anche le estive spacciandole per termiche a qualche nubbio.
                                    Ultima modifica di logic; 30/11/2010, 19:07.
                                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Che gente... Credono che siamo tutti fessi e ci possono rifilare la peggio ***** chissà per quale motivo... E' come se vado in un negozio di vestiti e chiedo se un vestito è di cotone o di lana e il commesso mi sbuffa in faccia!
                                      Devono capirla che le gomme le vendono tutti e ci si impiega 2 secondi a cambiar negozio!
                                      Cmq se ti può consolare anche il mio quando vado mi fa "ti monto 4 gomme, questo è il prezzo" e quando gli chiedo di specificarmi il modello e gli indici di carico e velocità devo chiederglielo 4 volte...
                                      sigpic
                                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

c'è anche da dire una cosa.. se gliel'ha chiesto al telefono deduco che erano da ordinare. E allora se le deve ordinare logico che sono recentissime. E' come se gli dicessi, le hai dovute ordinare davvero o me l'hai solo detto e mi rifili gomme vecchie?

Cioè in effetti se vi mettete dal lato del gommista può sembrare così..
                                        sigpic

Commenta

guarda, credo per l'uso che si fa qui almeno nel forum ( pochissimi mi sembra di capire vivono in montagna dove passano con queste gomme 3 mesi consecutivi sotto zero e con neve minimo di 5cm) tutte le gomme nuove termiche usate un solo inverno con massimo 5mila km con temperature oscillanti tra lo 0 e i 5 gradi vedendo la neve qualche giorno se non addirittura ore siano ottime. Interessante è il 2 -3 anno, almeno 15mila km con una termica credo che siano doverose. Adesso sono di moda le termiche e le comprate tutti, e fino all'anno scorso usavate sempre le invernali o siete tutti freschi di patente e macchina nuova per questo non si ha un riscontro?
                                          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Sto operando...
                                          X