annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici termici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici termici

    ho montato le Marangoni a 700 euro (pagate care) ma sono soddisfatto delle gomme, hanno un bel disegno e per essere delle termiche sono poco rumorose.
    solo che patimento quando smontava e rimontava le gomme, appena le montava ero li con lo straccetto a pulire il cerchio tanto per vedere se le aveva rigati.
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Pneumatici termici

      OT....
      che cerchi sono quelli che monti? Misura?
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Pneumatici termici

        VW Vancouver, 18" canale 7.5 et 51. gomma 225/40 R18.

        Commenta


        • Re: Pneumatici termici

          raga io a libretto ho le varie misure che posso montare tutte 91V mentre quelle m+s sono 91Q.... posso montare gomme 91H o mi fanno storie se mi fermano?

          Commenta


          • Re: Pneumatici termici

            Antonio,puoi montare fino a 3(o4) codici di velocità inferiori rispetto a quello che hai a libretto per le invernali.

            Commenta


            • Re: Pneumatici termici

              Quindi red le 91h posso montarle tranquillamente...
              tra questi modelli di gomme quali mi consigliate?
              -Dunlop SP WINTER SPORT 3D 205/55 R16 91H con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico , BSW, simbolo M+S
              -Bridgestone Blizzak LM-32 205/55 R16 91H simbolo M+S
              -Pirelli W 210 Sottozero 205/55 R16 91H M0, simbolo M+S BSW
              -Pirelli W 210 Sottozero S2 205/55 R16 91H simbolo M+S BSW
              -Nokian WR G2 205/55 R16 91H simbolo M+S
              Ultima modifica di Ospite; 12/11/2010, 18:08.

              Commenta


              • Re: Pneumatici termici

                Con le Nokian io mi sono sempre trovato bene ma essendo le prime gomma non posso fare paragoni. Magari c'è di meglio, ma con quelle me la son sempre cavata.
                Però anche delle Dunlop ne ho sentito parlare bene.

                Commenta


                • Re: Pneumatici termici

                  Vai con le Dunlop!

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici termici

                    Effettivamente sono molto orientato verso le dunlop...

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici termici

                      le ho io quelle gomme, sono molto valide

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici termici

                        quali fede? le dunlop?

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici termici

                          si, le 3d

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici termici

                            ok grazie fede. domani giro qualche gommista che ho trovato su gommadiretto per vedere i tempi di montaggio... quello di oggi ha posto dal 25 novembre!!!!
                            Che tu sappia (se hai mai comprato su quel sito) come tempi di consegna quanto ci mettono dopo che hanno ricevuto il pagamento?

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici termici

                              non ho mai comprato li

                              Commenta


                              • Io ho gia comprato molte volte su gommadiretto e dal pagamento mi sono state consegnate sempre entro 7 giorni lavorativi.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici termici

                                  Ok grazie per l'info franco!

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici termici

                                    Originariamente inviato da Antonio79 Visualizza il messaggio
                                    raga io a libretto ho le varie misure che posso montare tutte 91V mentre quelle m+s sono 91Q.... posso montare gomme 91H o mi fanno storie se mi fermano?
                                    Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                                    Antonio,puoi montare fino a 3(o4) codici di velocità inferiori rispetto a quello che hai a libretto per le invernali.
                                    Le gomme da neve possono avere qualsiasi indice di velocità, basta che per le auto non sia inferiore a Q =160 km/h e la relativa targhetta monitoria visibile al conducente, in deroga a quanto scritto sul libretto.
                                    Inoltre la sigla M+S che sul libretto segue solo qualche misura è da considerare un suggerimento, non un obbligo.



                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici termici

                                      Grazie per la spiegazione...
                                      Ho appena ordinato queste P WINTER SPORT 3D 205/55 R16 91H con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico , BSW, simbolo M+S...426€ spedite al gommista...

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici termici

                                        Le blizzak cmq hanno il marchio SNOW
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici termici

                                          Per me Pirelli Winter Serie 2. Gia montate con cerchio in ferro, del 16 (originali ho le lega 17 e l'assetto)
                                          Posso dire che sono ottime per ora provate su asfalto bagnato ed asciutto anche con temperature che superano i 15 gradi di una settimana fa a mezzodì.
                                          Gomme silenziose, stabilità ottima si su asciutto che su bagnato. Battistrada assimmetrico con nuovo sistema di raccolta neve nelle nervature. Le nervature presenti sono aumentate rispetto alle winter normali, e fanno come dei piccoli qudrati.
                                          Aspetto che le temperature scendano un po e magari arrivi anche un poco di neve per testarle appieno nel loro habitat naturale diciamo cosi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X