120 € erano riferiti a 4 cerchi in lega .....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici termici
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici termici
Originariamente inviato da andre182 Visualizza il messaggio
120 € erano riferiti a 4 cerchi in lega .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ANDREAGOLFV,offerta della vw si riferisce ai Vitus con gomme Pirelli, per i cerchi io dico dempre 60 euro il cerchio piu' 25 euro per la coppa,euro piu' ero meno.STE78 è una cosa impossibile ,120 euro 4 cerchi neanche per la mia montainbike mi costano cosiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho appena prenotato un appuntamento in conce per mettere le gomme invernali,
hanno una promozione e mi fanno 4 pneumatici 195/65 r 15 Continental Winter Contact 830 ad euro 325,00 montaggio ed equilibratura compresi nel prezzo (i cerchi sono i miei) più lo stoccaggio gratis per 1 anno da loro per le mie gomme estive...
Beh, 325 euro sarebbero 81 euro per gomma, non male dai...che dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
direi che è buono il prezzo!
io quella misura non l'ho mai acquistata ma per le 205/55 16 (nokian wrg2) mi chiedono 420euro!
Quindi 100euro in meno mi sembra giusto,anche perchè sono 4 continental!
Commenta
-
Concordo con redtdi, considerando la novità del prodotto e la buona marca scelta, il prezzo è davvero buono..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi hanno proposto 4 Pirelli Sottozero nella misura 205/55-16 ma secondo il gommista andrebbero bene anche i 225/45-17.
Teniamo però conto che i quattro 17" mi costerebbero quanto i quattro 16" più i cerchi in acciaio...
Secondo voi quale vale la pena?
E se optassi per i 16" quale misura dovrebbero avere i cerchi considerando che la GT 1.4 monta le medesime pinze e dischi da 312mm della GTI?
Sul libretto manco si parla di GT...
Saluti
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me Twin se non vuoi far sfigurare la tua GT d'inverno potresti pure chiedere il preventivo di 4cerchi in lega da 16" (delle copie,non originali) con 4 gomme da 205/55!
Spenderai magari qualcosina in più ma ammortizzi la differenza con il fatto che nei cambi di gomme successivi spendi meno e che nel cambio gomme invernali-estive e viceversa il gommista non ti deve smontare e rimontare le gomme sul cerchio ma toglie i cerchi da 16" e mette i 17"!
io opterei per la soluzione "doppi cerchi"!
Comunque i cerchi da 16" ci stanno sulla GT,dovrebbero pure essere scritti a libretto!
Ciao quasi compaesano!!
:
Diego
Commenta
-
Pensavo proprio a quattro cerchi da 16" ma in acciaio (li pago circa 60€ cad)... Dell'estetica mi frega poco... Ciò che non c'è a libretto è la misura del cerchio, canale ed ET
Ciauz
IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se non te ne frega allora vai di cerchi in acciaio che è la soluzione migliore a livello economico!
Sul libretto poi canale ed ET non sono riportati,diciamo che sono a tua discrezione! L'unica cosa che devi rispettare è la misure del cerchio,che è espressa in pollici!
Quella la libretto c'è!
Commenta
-
Domani chiamo il conce, non vorrei sbagliare e ritrovarmi la pinza contro il cerchio... I 312mm occupano un bel po di spazio...
Ciauz
Ivo
Ordinate:
4 Pirelli Sottozero II 205/55-16 130€/Cad.
4 cerchi in acciaio 6-16 ET50 (Specifici per Golf Edition GT, GTD e GTI) 75€/Cad.
Totale 820€ compreso bilanciamento e montaggio...
Arriva il tutto entro metà settimana prox...
Saluti
Commenta
-
Stasera sono stato dal gommista dove mi servo di solito per avere il preventivo di un treno di gomme termiche misura 195-65 R15. Risultato:
Avon €72
Nokian G2 €78
Pirelli sottozero I (il modello II non lo fanno R15) €85
I prezzi non mi sembrano male (ovviamente sono per un singolo pneumatico) e si intendono di recente fabbricazione, già ivati e montaggio+equilibratura compresi: credo che mi orienterò sulle Pirelli anche se la tentazione di provare le Nokian è tanta, visto che qui se ne parla benissimo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho seguito i vostri consigli: stamattina ho ordinato due treni di Nokian G2 per entrambe le golf di famiglia.
Coglierò l'occasione anche per togliere gli scomodissimi dadi antifurto, ho già preso gli 8 dadi normali con le relative coperture in plastica per i misano originali.
Grazie a tutti per le utilissime info :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io l'anno scorso per la mia tsi 140cv volevo fare un treno completo cerchi + gomme da 16, ma girando un pò tra gommisti, ho visto che il prezzo era alto e i cerchi non erano un granchè non volendo spender molto. Ho pensato a dei cerchi da 15, ma anche qui non si trovava un ottimo compromesso, così ho preso direttamente in volkswagen l'offerta composta da 4 cerchi BBS marchiati volkswagen da 15, con 4 Continental ContiWinterContact TS 810 in misura 195-65 15. Avendo lo sconto in quanto avevo appena comprato l'auto, con 730euro sono uscito dal concessionario coi cerchi montati e equilibrati.
Non è un prezzo bassissimo ma è comunque molto buono, è un prodotto originale della casa, garantito, e volendo l'offerta vale ancora adesso, mi è stato spedito a casa un modulo per usufruire di uno sconto.
All'inizio preferivo montare le Pirelli Sottozero, ma una volta provate, queste Continental sono davvero ottime, cosa provata anche da riviste che effettuavano diversi test comparativi.
Insomma dei cerchi da 16 saranno più belli, ma coi 15 si ha un'ottima tenuta comunque e le gomme sono ottime.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Auto..le nokian sono fantastiche..non te ne pentirai..anche se ho le WR normali ti assicuro che mi son trovato molto bene..la settimana prossima le monto anch'io e poi via di montagna!!!
Non so però se comprare 4cerchi in acciaio per i 205/55/r16 o aspettare al prossimo treno con dei cerchi sempre in acciaio per i 195/65/r15..
mah..qualche consiglio?
La Golf VI ha lo stesso mozzo della V?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Twincharger Visualizza il messaggioDomani chiamo il conce, non vorrei sbagliare e ritrovarmi la pinza contro il cerchio... I 312mm occupano un bel po di spazio...
Ciauz
Ivo
Ordinate:
4 Pirelli Sottozero II 205/55-16 130€/Cad.
4 cerchi in acciaio 6-16 ET50 (Specifici per Golf Edition GT, GTD e GTI) 75€/Cad.
Totale 820€ compreso bilanciamento e montaggio...
Arriva il tutto entro metà settimana prox...
Saluti
Ivo
rafCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
130 Euro :::
Il mio gommista me ne ha chiesti 240 a gomma. Boh non so cosa pensare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alex86..meglio nokian sicuramente..buon prezzo..secondo me comunque riesci a tirare ancora il prezzo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta