Nuove, sia chiaro, con momtatura ed equilibratura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pneumatici termici
Comprimi
X
-
Re: Pneumatici termici
Originariamente inviato da LucaTDI Visualizza il messaggio
Nuove, sia chiaro, con momtatura ed equilibratura...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Mark_Raven Visualizza il messaggioIl treno completo... 4 gomme!!!
Nuove, sia chiaro, con momtatura ed equilibratura...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaTDI Visualizza il messaggioCome mai hai speso così poco?io con 200 ho preso solo 2 gomme Firestone!
Mi sono sempre rivolto a lui e mi sono sempre trovato benissimo!!!
Non so se sia possibile fare pubblicità...al massimo se ti interessa ti spedisco il link in mp!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
c'è da dire che la misura 195 costa già meno, in più il WR è il modello vecchio per cui le svendono, fate attenzione alla data di costruzione impressa nel pneumatico, perchè ultimamente i gommisti son furbacchiotti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggioc'è da dire che la misura 195 costa già meno, in più il WR è il modello vecchio per cui le svendono, fate attenzione alla data di costruzione impressa nel pneumatico, perchè ultimamente i gommisti son furbacchiotti.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
concordo in pienoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mark_Raven Visualizza il messaggioHo montato le WR e credimi: mai fatto acquisto migliore...
Come detto in precedenza, vanno benissimo sulla neve e a capodanno ce n'era parecchia...
Nessun problema di alcun tipo...
Te l'ho chiesto perchè c'è chi ne parla male solo per sentito dire (da amici) e non le ha mai provate...
Con buona pace di chi ha le WR2 naturalmente (IHMO)
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioGrazie per l'informazione..
Te l'ho chiesto perchè c'è chi ne parla male solo per sentito dire (da amici) e non le ha mai provate...
Prego...le WR G2 saranno anche le ultime arrivate, non le ho provate, ma credo che i miglioramenti che hanno fatto nei confronti delle WR non possano essere così significativi...
Mi spiego; le WR secondo me sono ottime gomme, un po rumorose, soprattutto in curva, ma ottime per quanto riguarda la tenuta sulla neve...Le WR G2 saranno state si migliorate, ma non si è passati da una gomma che non valeva niente ad una che rappresenta il meglio che ci possa essere...Rimangono entrambe ottime!!!
Sul sito gommadiretto c'è anche la prova su strada delle due gomme...
Le WR G2 hanno caratteristiche leggermente migliori (leggermente più stabili, meno rumorose ecc), ma le WR hanno una tenuta migliore sulla neve (e non di poco) rispetto alle G2...
Sta di fatto che sono ottime gomme...
Del fatto che siano sicuramente le migliori...bhè... credo di si...ma questo non è dovuto al fatto che siano le ultime arrivate...
Per intenderci, certe volte le novità sono peggiori di quello che c'era prima...Ultima modifica di Ospite; 31/01/2008, 08:49.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mark_Raven e Golf_TDI_Generation
Sinceramente non capisco il vostro sottile sarcasmo... e siccome sono l'unico che ad oggi risulta aver montato le WR G2 mi sento sinceramente colpito da una frecciata..
Quello che non capisco è:
Ma chi è che ne ha parlato male della Nokia WR?
Da tutte le pubblicità emerge che la Nokian ha farro le WR G2 per i paesi europei con clima invernale non estremamente rigido, ma piuttosto definibile "misto"
Ma ripeto non capisco da dove sia emerso che qualcuno parla male delle WR...
quello che avevo scritto anche in passato era questo: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...312#post146312
Commenta
-
io posso solo dire che tutti i miei conoscenti che montano nokian mi han detto di essersi trovati molto bene su neve e pioggiae penso proprio di montarle quando le mie saranno consumate
Commenta
-
paul ti sbagli le ho montate anche io.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Paul...guarda ceh ci deve essere stato un fraintendimento...
Io non volevo essere assolutamente sarcastico! L'ultima mia risposta data era semplicemente per fare una specie di obiezione all'affermazione fatta da Golf_TDI_Generation (che non me ne voglia): "Siccome sono le ultime arrivate sono senza ombra di dubbio le migliori"...In generale è vero ma certe volte con le novità o con le ultime cose arrivate (e qui volevo intendere in generale, non soltanto con le gomme, ma anceh con apparecchi elettronici ecc...) non è sempre così...
Il fatto che lui mettesse "sono senza dubbio le migliori", mi aveva fatto un po storcere il naso, non per mettere in dubbio le WR G2, ma per l'affermazione in se...IN GENERALE
Per tornare on topic, so benissimo che le nokian sono ottime gomme e non lo metto in dubbio...anzi, molto probabilmente una volta finite le mie WR, monterò le G2 o magari le ultime arrivate in casa Nokian...
Spero di essermi spiegato meglio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti... guardate dove ho portato la mia Golf nel fine settimana...
nella foto sono al Fedaia.. a ltre 2000 metri... e la strada era per lunghi tratti gelata...
nel fine settimana mi sono fatto alcuni passi alpini.. tra cui Pordoi, Passo Sella, passo Rolle.. Lago di Carezza..
come vedete dalla foto, visto che le termiche questo anno in pianura non sono servite, almeno le ho usate in montagna..
Devo dire una cosa, tutte le macchine delle pesone del luogo avevano naturalmente le gomme invernali... ma nessuno aveva gomme di marca.. tutti avevano Fulda, Hankook, marangoni, ecc.. e la cosa mi fa pensare che il rpossimo treno di gomme invernali, non spendo 100€ a gomma..Ultima modifica di Paul; 17/02/2008, 21:21.
Commenta
-
Goodyear Ultra grip 7!!!! Perfette!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti!!
volevo un consiglio, un po' in anticipo, per l'inverno. sui cerchi originali da 17" quale misura di termiche mi consigliate di montare: 225/45 R17 o le 205/50 R17 (ma si possono montare sui cerchi originali)??
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non credo tu possa montare delle 205/50 R17!!
Al massimo se vuoi montare delle gomme più strette comprati dei cerchi da 16" (replica possibilmente,così non costano tanto ) e ci monti le 205/55 16!
Oppure se non ti interessa dell'estetica e le vuoi ancora più strette compra dei 15" e montaci le 195/65 15! Credo che 4cerchi+4gomme da 15" vai a spendere come 4 belle gomme da 17"!
Commenta
-
Consiglio gomme da 15" e cerchi in ferro per gomme invernali se si vuole spedere poco ed essere sicuri di avere ottime prestazioni sulla neve......troppo alquanto inutile spendere denare per gomme da 17" che non avranno mai prestazioni uguali alle 15. Valida alternativa le 16"...vi dirò con l'inverno come vanno sulla golf GT SPORT 1,9. sono nokian con cerchi in ferro
pagate usate (4000km) 300 euro con copricerchi. Sono praticamente nuove. Mio padre sulla sua bifuel ha le 15 e si è trovato molto bene.
ciao a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta