annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici termici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici termici

    Aggiornamento..!

    Commenta


    • Re: Pneumatici termici

      ..un bell'up a questa discussione..
      Da un paio di settimane mi stò facendo fare un pò di preventivi online e su gommisti della zona per un treno di 205-55 R16 91H da montare sulle "latte" che ho preso quest'estate..
      Tutti sono più o meno uguali.. 400 per Nokian, Hankook, Michelin ed affini, 500 per Continental, Goodyear, Vredestein, Yoko ed affini.. Mi sembrano prezzi alquanto esagerati.. voi che ne pensate?

      Commenta


      • Re: Pneumatici termici

        Mah. Se il prezzo evidenzia una buona marca di pneumatici che durano nel tempo; per lo più in tutte le condizioni atmosferiche!... "Il gioco vale la candela".
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Pneumatici termici

          Che è già tardi per pensare all'acquisto intelligente (scusa il gioco di parole, non ti voglio offendere), dato che tra poco più di un mese scatterà l'obbligo delle invernali in buona parte delle strade....
          cmq se hai trovato nokian fresche (e per fresche intendo con non più di 3-4 mesi) valuta pure l'acquisto, nessuno si lamenta di questa marca.
          Da adesso in avanti i prezzi lieviteranno ulteriormente, purtroppo!!!

          Commenta


          • Re: Pneumatici termici

            Dany,io ho speso 400€ l'anno scorso per le Nokian,ma 195/65/15",quindi non è male come prezzo quello che hai trovato tu!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Pneumatici termici

              Ciao Daniel, io per € 400 o poco più starei sulle Michelin Alpin A4 e fine dei giochi.

              Nella classifica della prova delle gomme invernali (www.tcs.ch) si piazzano al secondo posto, subito dietro alle Continental ContiWinter-Contact TS850.

              Commenta


              • Re: Pneumatici termici

                ciao a tutti ragazzi. proprio questa discussione mi interessa.
                io ho fatto un preventivo da un concessionario VW:
                gomme michelin 195/65/15 + cerchi lamiera+montaggio= 530euri
                tenete presente che le 4 michelin me le fanno per 290 euri.

                ho un dubbio: che ne dite di montare 4 cerchi in lega non originali?
                ciao, grazie.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Pneumatici termici

                  Lascia perdere! Correresti il rischio di romperli (i cerchi in lega non originali) alla prima buca.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici termici

                    Originariamente inviato da grifogolf Visualizza il messaggio
                    gomme michelin 195/65/15 + cerchi lamiera+montaggio= 530euri
                    Io 4 cerchi da 15" in lamiera,li ho trovati a 70€ come nuovi (grazie lukas ),se cerchi li puoi trovare,magari anche a meno!!!!
                    Ricorda che puoi montare anche gli Audi,purchè l'attacco sia da 5x112!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici termici

                      Originariamente inviato da grifogolf Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti ragazzi. proprio questa discussione mi interessa.
                      io ho fatto un preventivo da un concessionario VW:
                      gomme michelin 195/65/15 + cerchi lamiera+montaggio= 530euri
                      tenete presente che le 4 michelin me le fanno per 290 euri.

                      ho un dubbio: che ne dite di montare 4 cerchi in lega non originali?
                      ciao, grazie.
                      in questo periodo ho un po' di impicci , ma appena posso , se vuoi chiedo al mio gommista se ha 4 cerchi in ferro . magari con altri 70 euro ,come mau65 , potresti prenderli . 240 euro mi sembrano un po' troppi per 4 latte, brutte pure...
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                      Commenta


                      • R: Pneumatici termici

                        Ciao a tutti! Sto muovendomi per l'acquisto delle invernali; sono orientato sulle 195/65/15.

                        Il mio dubbio è se prendere dei lattoni o cercare dei cerchi in lega da 15, più che altro per ragioni estetiche. Quanto costeranno dei cerchi base?

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici termici

                          Lattoni così non ti devi smazzare a tenere puliti i cerchi in lega... massima semplicità anche se dal lato estetico non sarà il massimo. Dipende da cosa vuoi privilegiare. Io i cerchi in lega li avevo già allora ho tenuto quelli....

                          Commenta


                          • R: Pneumatici termici

                            Grazie!
                            Mi hanno proposto i contiwinter ts850 con cerchioni d'acciaio da 15" a 530€, come vi pare?

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici termici

                              Ciao a tutti!
                              ho letto parecchi post in questa discussione e vi chiedo un parere sulle gomme termiche:
                              vorrei prendere x la golf VI con cerchi da 17" delle ruote complete (cerchi in ferro da 16" + 205/55/16 M+S da libretto) e ho trovato delle offerte interessanti su gommadiretto...
                              tipo che ne pensate delle Nokian WR D3 o A3 ?
                              Il punto è che dicono le gomme hanno max 2 anni ..non si può avere altre info
                              Secondo voi è una c....a acquistarle? dal gommista spendo di +, soprattutto x colpa dei cerchi.

                              alternativa: dal gommista Nokian G2 (saranno WRG"....) mi sembra 91H €430+ cerchi €300.......................

                              @Golfaudio @troppofortee

                              Grazieeeeee buona giornata

                              P.S. il cerchio mi risulta essere 6jx16 5x112 ET50
                              ma il foro centrale (57- 57,1... boh?) non lo trovo, e sulle offerte non è riportato.
                              a volte c'è il modello della golf per es. 01-2011 (che dovrebbe essere la mia, presa a dicembre '11) o 10.2008
                              me ne devo preoccupare?
                              scusate le ingenuità...............
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici termici

                                eccoci. ti pareva che quando compro io le gomme escono i risultati dei test?

                                cmq ho preso delle falken hs449 225/45/r17 e dalle prove del tcs sembrano consigliate anche se su neve pare che non vadano un granchè.. pagate 422,00 va a finire che devo mettere anche le catene..
                                Saxo VTs 1.6 98cv
                                Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici termici

                                  Domanda da mezzo ignorante, ma usare delle gomme da 17 sulla neve non è un po' un controsenso? Non sono troppo rigide?

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici termici

                                    meglio sarebbero state con i 16 ma alla fine spendevo parecchio di piu.. e considerando che se tengono mi durano circa 3 anni (non per i km perchene faccio pochissimi ma per l'indurirsi).. non mi conveniva comprare i cerchi da 16
                                    Saxo VTs 1.6 98cv
                                    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici termici

                                      Ospite anche io sono interessato a quel tipo di gomma, anzi prenderei le "ruote complete" con tanto di cerchio in acciaio
                                      Sarei curioso di sapere se sono delle buone gomme
                                      Chi va piano va sano e va lontano
                                      The United Grey Club nr.032

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici termici

                                        Rimanendo sulla misura 195, qualcuno ha provato gli invernali Bridgestone blizzak lm 30? se si come va come gomma? Ho trovato anche qs cerchio da montare su Golf V:



                                        Uploaded with ImageShack.us

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici termici

                                          Originariamente inviato da Kiara Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti!
                                          ho letto parecchi post in questa discussione e vi chiedo un parere sulle gomme termiche:
                                          vorrei prendere x la golf VI con cerchi da 17" delle ruote complete (cerchi in ferro da 16" + 205/55/16 M+S da libretto) e ho trovato delle offerte interessanti su gommadiretto...
                                          tipo che ne pensate delle Nokian WR D3 o A3 ?
                                          Il punto è che dicono le gomme hanno max 2 anni ..non si può avere altre info
                                          Secondo voi è una c....a acquistarle? dal gommista spendo di +, soprattutto x colpa dei cerchi.

                                          alternativa: dal gommista Nokian G2 (saranno WRG"....) mi sembra 91H €430+ cerchi €300.......................

                                          @Golfaudio @troppofortee

                                          Grazieeeeee buona giornata

                                          P.S. il cerchio mi risulta essere 6jx16 5x112 ET50
                                          ma il foro centrale (57- 57,1... boh?) non lo trovo, e sulle offerte non è riportato.
                                          a volte c'è il modello della golf per es. 01-2011 (che dovrebbe essere la mia, presa a dicembre '11) o 10.2008
                                          me ne devo preoccupare?
                                          scusate le ingenuità...............
                                          Allora l'A3 è pensato per un uso più "sportivo" mentre il D3 è più pensato per l'uso invernale classico.



                                          Se hanno due anni lascia perdere, prendi qualcosa di più fresco.
                                          Se è indicato anche l'anno vuol dire che cambia qualcosa, magari non nel cerchio ma nelle misure disponibili a libretto.

                                          Originariamente inviato da manurosso87 Visualizza il messaggio
                                          Domanda da mezzo ignorante, ma usare delle gomme da 17 sulla neve non è un po' un controsenso? Non sono troppo rigide?
                                          Non è questione di rigidità, ma di area accupata: meglio che sia la più piccola possibile per avere la max resa.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X