annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tracker GPS GSM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tracker GPS GSM

    Potrebbe essere una buona accoppiata!
    Sai indicarmi nello specifico il modello ed i costi, x favore?


    Ps: nel complesso non vorrei spenderci troppo.. Ci fosse qualche compagnia assicurativa affidabile che offre il localizzatore gps (no scatola nera) ad un prezzo vantaggioso e senza obbligo di sottoscrizione RCA con loro, sarebbe già una bella cosa
    sigpic

    Commenta


    • Re: Tracker GPS GSM

      Se non vuoi spendere troppo fai come l'utente del post con il massimo rispetto non potete avere la botte piena e la moglie ubriaca...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Tracker GPS GSM

        Più che altro è importante che il prodotto sia affidabile e funzionale

        Il mio budget è di 300€ tra gps e volumetrico, so che non è molto, però sicuramente qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo c'è

        Nessuno che di recente ha adottato una soluzione simile? (Colui che inizio il post si parla di una soluzione di 5 anni fa, ne saranno cambiate di cose )
        sigpic

        Commenta


        • Re: Tracker GPS GSM

          No so neanche se con quel budget ti prendi un buon allarme... ma alla fine te la sei comprata sta auto
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Tracker GPS GSM

            Vedrò di fare qualche preventivo presso qualche installatore

            Finalmente sì!!
            Ufficialmente Golfista, d'epoca però
            sigpic

            Commenta


            • Re: Tracker GPS GSM

              Valuta il MestaSystem metatrack t30. Con i moduli aggiuntivi di blocco motore e riconoscimento con transponder con abbonamento full che costa una 50 euro anno è davvero un bel prodotto! Non suona ovviamente! È solo un localizzatore! Ma fa bene il suo dovere! Tramite app si possono impostare delle zone anche di 20 metri quadrati dai quali se esce l'auto ti arriva la notifica. Efficace e poco costoso! Io con 240 euro l'ho acquistato montato e pagato un anno di abbonamento.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Tracker GPS GSM

                Grazie

                Il riconoscimento con trasponder è d'obbligo, spero non abbia costi esagerati, vedo di informarmi


                Ps: Buon Natale
                sigpic

                Commenta


                • Re: Tracker GPS GSM

                  Ciao ragazzi, chi possiede un tracker tk102 o tk103 ha provato mai con schede telefoniche tipo noitel o comunque quelle virtuali, che non siano quindi wind o vodafone o tim? Funzionano?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X