annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tracker GPS GSM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tracker GPS GSM

    Grazie, presa!! Mi arriverà tra una decina di giorni, e nel frattempo devo decidere quale traker prendere...
    Dopo aver letto tutta la discussione, sono indeciso tra questi:

    - il TK106 PRO http://www.ebay.it/itm/181329714380?...414167&afsrc=1 a 80 euro spedito




    - il TK106 PRO2 http://cgi.ebay.it/TRACKER-GPS-GSM-L...#ht_9000wt_905


    + adattatore 12V


    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DER:SIMPLEITEM a 60 euro spedito


    - il TK103B http://www.amazon.it/Veicolo-Localiz...RACKER+GPS+GSM a 39 euro spedito

    Quale mi consigliereste, tenendo conto che vorrei una installazione la meno invasiva possibile?

    Grazie

    Commenta


    • Re: Tracker GPS GSM

      Anche io sto avendo problemi a trovare una sim solo per sms, alla fine a 5 euro al mese prenderò la coopvoce con sms illimitati verso un altro numero!
      Atragon quelli che hai menzionato su ebay sono i meno invasivi... io ho appena preso il 103b su amazon: più rogne per installarlo ma poi non devi pensare più a niente!
      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

      Commenta


      • Re: Tracker GPS GSM

        Devi valutare bene quanti sms potresti ricevere in un mese dopo l'attivazione del tracker (solo se scatta l'allarme o se lo interroghi sulla posizione). Secondo me 5€ al mese per soli sms è una spesa inutile. Non hai intenzione di fare il monitoraggio via internet?


        white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

        Commenta


        • Re: Tracker GPS GSM

          @ManuKobrakai il mio dubbio è quanto possano ricevere bene i vari tk106 se li posizioni in posti un po' nascosti, visto che non hanno antenna esterna... Mi sembra d'aver letto che non siano granchè, e quindi potrei poi essere costretto a tenerlo in vista, e allora non avrebbe senso... Ci vorrebbe l'opinione di chi li ha già presi e montati per sapere in che posizione l'hanno nascosto e se, anche senza antenna aggiuntiva, la ricezione è buona...

          Ciao

          - - - Aggiornato - - -

          @maredaamare se prendo il TK103B posso usarlo solo collegando le 2 antenne e l'alimentazione, senza usare nient'altro? Io vorrei solo che mi desse la posizione del veicolo, senza microfono e senza usare il telecomando...

          Grazie

          Commenta


          • Re: Tracker GPS GSM

            Certo che si. Puoi ottenere la posizione via sms, interrogandolo, oppure via internet tramite sito Orange. Ovviamente non ti arriverà nessun sms in caso di apertura portiera o tentativo di accensione.


            white club
            TESSERA N° 277
            La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

            Commenta


            • Re: Tracker GPS GSM

              Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
              Devi valutare bene quanti sms potresti ricevere in un mese dopo l'attivazione del tracker (solo se scatta l'allarme o se lo interroghi sulla posizione). Secondo me 5€ al mese per soli sms è una spesa inutile. Non hai intenzione di fare il monitoraggio via internet?
              Volevo usare solo gli sms e non il gprs (internet) per il monitoraggio, come interrogazione una tantum, per il tracking ad oggi è una funzione in più ma che non userò molto spesso... Ma se ogni volta che chiudo la macchina devo mandare un sms (o usare il telecomando che lo devo studiare bene, perché la funzione più interessante è quella delle portiere aperte/movimento del veicolo che vorrei abbinare al tasto di attivazione allarme sul telecomando) e poi ricevere un sms di risposta per conferma mi conviene abbinarci un piano sms... no? Tu che dici? 5€ al mese è esagerato?

              - - - Aggiornato - - -

              Nella confezione manca il cavo gps... Amazon mi da 5€ di credito e prendo un cavo gps a parte...
              Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

              Commenta


              • Re: Tracker GPS GSM

                Ho appena preso il GPS SAFE della Cellularline....costa un pò di piu però ha la comoda funzione che si attiva automaticamente allo spegnimento dell'auto (con il suo alimentatore).
                Però mi serve un positivo fisso ed uno sotto chiave....qualcuno puo aiutarmi dove prendere questi contatti senza sbattermi troppo?
                Grazie
                Giobbe
                Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014



                sigpic

                Commenta


                • Ciao a tutti.
                  Scusate per l'assenza in questi ultimi giorni.
                  Con questa procedura potrete monitorare la vostra auto (o meglio, il vostro tracker) tramite sito GPS ORANGE.

                  1) Per prima cosa collegatevi a questo sito da qui - Orange 2.0.
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   06 cirillico.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 289.2 KB 
ID: 1238262
                  2) Come vedete la lingua + incomprensibile ma basta cliccare in alto, come da foto, sulla bandiera inglese e tutto diventerà più chiaro.

                  3) cliccate in basso per creare un nuovo account: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   04 sito registrazione ok.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 270.5 KB 
ID: 1238263


                  4) dopo aver eseguito tutte le operazioni di registrazione, e dopo aver confermato l'iscrizione al sito cliccando al link che avrete ricevuto via email, tornate nella home page e cliccate sull'icona in alto a destra per andare al vecchio sito Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   05 link sito vecchio.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 271.5 KB 
ID: 1238264 o in alternativa cliccate direttamente qui orange.gps

                  5) Inserite username e password che avete scelto in fase di registrazione e aprirete la seguente schermata: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   00 primo accesso cliccare activate.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 214.0 KB 
ID: 1238266

                  6) Prima di tutto cliccate sulla barra in alto su Language e selezionate Italiano; subito dopo cliccate in alto a sinistra sul pulsante Activate e aprirete la seguente schermata: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   01 Attivazione.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 108.1 KB 
ID: 1238267

                  7) Inserite tutte le informazioni che vi chiede:

                  Nome: Selezionate il nome che vedrete visualizzato sulla mappa vicino l’icona dell’auto

                  Device type: Xexun TK-102 (anche se il vostro modello è il 103 inserite questo modello)

                  Id univoco: IMEI del dispositivo (3597….). L'imei si ottiene inviando un SMS al tracker con su scritto imei123456 (dove 123456 corrisponde alla
                  vostra password di 6 cifre)

                  Numero di telefono
                  : +393xxxxx (inserite il numero di telefono della sim che avete inserito nel tracker con il prefisso +39)

                  Device access password: 123456 (sei cifre corrispondenti alla password come il punto precedente)

                  8) Passate alla scheda ICON e selezionate dalla libreria l'icona che vorreste visualizzare sulla mappa così come da immagine: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   02 icona dalla libreria.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 116.8 KB 
ID: 1238268

                  9) Andate alla scheda advanced e selezionate i flag come da immagine: Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   03 advanced.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 91.3 KB 
ID: 1238269 e cliccate in basso su OK.

                  10) a questo punto inviate i seguenti sms al vostro tracker: adminip123456 193.193.165.166 20222 seguendo la formattazione con gli spazi dove occorrono e mettendo la vostra password numerica al posto di 123456.

                  11)dopodichè invate un altro sms al vostro tracker con su scritto: fix030s***n123456 (le 6 cifre corrispondono sempre alla vostra password)

                  12) ATTENZIONE: E' scontato il fatto che la vostra sim sia abilitata alla navigazione GPRS e che l'apn del traker sia stato configurato correttamente.

                  in caso contrario inviare prima del punto 10) un sms con scritto GPRS123456 per abilitare il GPRS;
                  subito dopo inviate l'sms con su scritto APN123456 web.noverca.it (dove le cifre corrispondono alla vostra password e il sito dopo lo spazio corrisponde
                  all'APN del vostro operatore telefonico (noverca in quel caso).

                  Spero di esser stato utile e di non essermi dimenticato nulla. Caso mai chiedete ulteriori informazioni.
                  Ciao
                  File allegati


                  white club
                  TESSERA N° 277
                  La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                  Commenta


                  • Re: Tracker GPS GSM

                    Ciao, innanzitutto grazie
                    Credo di aver fatto tutto secondo la tua guida ma GPS trace orange non mi fa vedere nulla, cioè il mio tracker non è attivo. Il problema forse è nel fatto che se faccio check123456 mi dice GPRS OFF, nonostante io l'abbia attivato con GPRS123456 e abbia messo l'apn di noverca web.noverca.it...

                    Commenta


                    • Re: Tracker GPS GSM

                      Sei sicuro che la password sia quella di default 123456?


                      white club
                      TESSERA N° 277
                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                      Commenta


                      • Re: Tracker GPS GSM

                        Naturalmente è la prima cosa che ho cambiato, ed è andato tutto a buon fine, infatti il tracker mi risponde ad es. GPRS OK, oppure APN OK, adminip OK, ecc e sono tutti comandi dove serve la pwd... Su Properties Unit sul sito di orange la pwd è corretta...

                        - - - Aggiornato - - -

                        Io penso che si debba dire al tracker di usare il roaming dati, almeno con la sim noverca, ma non trovo un comando che lo faccia...

                        Commenta


                        • Re: Tracker GPS GSM

                          Brutte notizie: quando sono andato a ritirarla in concessionaria mi hanno detto che se monto il tracker, andando a collegarsi con l'impianto elettrico dell'auto, se avessi problemi in futuro potrebbero non riconoscermi valida la garanzia!!! Era meglio comprare a questo punto un tracker che si attaccasse alla presa 12v...
                          Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                          Commenta


                          • Re: Tracker GPS GSM

                            Questa è la classica risposta che danno...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Tracker GPS GSM

                              Sarà come dicono in concessionaria, ma non a caso mi sono rivolto ad una nota officina che installa tutti i tipi di antifurti. In caso di qualunque problema mi rivolgerei a loro e non al Service per gli interventi in garanzia


                              white club
                              TESSERA N° 277
                              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                              Commenta


                              • Re: Tracker GPS GSM

                                Non so se la garanzia la può curare un'officina che non è l'ufficiale, fatto sta che ti hanno fatto una giusta osservazione, se non vuoi perdere la garanzia sull'impianto elettrico non devi toccarlo.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Tracker GPS GSM

                                  Ciao, come buon satellitare è meglio mettere il sesto senso di allianz o qualcosaltro senza spenderci troppo?
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Tracker GPS GSM

                                    Ma tu parli di un tracker o di un allarme satellitare, perché se quest'ultimo esistono già altre discussioni più indicate
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Tracker GPS GSM

                                      Io ho messo il box scatola nera della italiana assicurazione per.risparmiare sulla RC e mi fa da tracker è viasat

                                      Commenta


                                      • Re: Tracker GPS GSM

                                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                        Ma tu parli di un tracker o di un allarme satellitare, perché se quest'ultimo esistono già altre discussioni più indicate
                                        Entrambi, comunque la soluzione migliore ad un costo non elevato
                                        Ultima modifica di Golf.GTI_09; 22/10/2015, 00:41.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Tracker GPS GSM

                                          Puoi mettere un metasystem antifurto antirapina con tracker GSM/GPS che interroghi tramite SMS.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X