Si infetti con 45 euro più iva e costi doganali saremo a 80 euro, ma un cellulare con GPS, nascosto in auto con cui seguire i movimenti dell'auto, non va bene lo stesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tracker GPS GSM
Comprimi
X
-
-
Re: Tracker GPS GSM
Seee.... . Tempo addietro ordinai due SACD dagli states. Alla fin fine era meglio che li acquistavo a costo maggiore in italia. Mi son venuti il doppio del prezzo tra tasse doganali e spese per il trasporto fra aereoporto FCO (fiumicino) a Roma Eur.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Salve,
ho in arrivo una Golf TGI e vorrei montarci un tracker GSM.
Pensavo a questo modello che sembra molto completo...
Ora ho alcune domande, ho visto che il Tracker ha bisogno del segnale della porta aperta, interruzione alimentazione carburante, ed altre cosucce.
Da dove posso prendere codesti segnali?
Vi è in rete lo schema elettrico della Golf 7?
Grazie
GiobbeGolf TGI HL Nero perla 14/08/2014
sigpic
Commenta
-
Chiedi ad un installatore...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Oppure se devi installare un sistema di cotanta complessità piuttosto che fare tutto da solo, e mi sembra di capire che non saresti in grado, paghi un abbonamento o vai da un installatore e senti cosa ha da offrire. 114€ non sono pochi, forse ti conviene fare qualcos'altro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di tanto complesso io non vedo nulla in quell'antifurto...bisogna solo sapere dove collegare 2 fili...chiusura porte e alimentazione carburante.
Io sono in grado di fare anche ben altro....solo che non conoscendo la Golf 7 stavo chiedendo lumi sul forum dove magari c'è gente anche più competente di me e che conosce le risposte e le vuole condividere con la comunità.
Le risposte come quelle datemi fino ad ora (tipiche di chi non conosce) possono anche essere evitate...non servono a nulla e nessuno
Grazie
GiobbeGolf TGI HL Nero perla 14/08/2014
sigpic
Commenta
-
Gli schemi elettrici al momento non li ha nessuno da quello che ricordo nel forumGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E tu vuoi usare una tecnologia del genere con un prodotto cinese? Spendi 250€ e ti metti un metasystem che ti fa tutte le funzioni che richiedi oltre ad essere anche antifurto volumetrico e antirapina + tracker gps-gsm
Commenta
-
Penso che la tecnologia sia identica a prescindere da dove venga costruita....vedi prodotti Sony, Apple etc...rigorosamente made in China!
Non penso che Metasystem faccia eccezione....solo per curiosità linkami il prodotto da te consigliato.Golf TGI HL Nero perla 14/08/2014
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbe Visualizza il messaggioPenso che la tecnologia sia identica a prescindere da dove venga costruita....vedi prodotti Sony, Apple etc...rigorosamente made in China!
Commenta
-
Salve,
io oggi ho comprato questo http://www.ebay.it/itm/181329714380?...84.m1497.l2649
appena mi arriva e quando troverò una SIM con un'offerta decente per sms + internet vi faccio sapere come vaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta