Secondo voi ,collegarlo all'alimentazione della batteria della Golf 7 , potrebbe creare problemi di batteria della g7?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tracker GPS GSM
Comprimi
X
-
Re: Tracker GPS GSM
Bisognerebbe capire qual'è il reale assorbimento di sto coso, comunque in azienda alcuni mezzi che usano un sistema di localizzazione GPS, se non usati per lungo periodo (10-15 gg) rimangono con la batteria a terra.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
vai a vedere la prima pagina di questa discussione. L'ho letto li
Corrente di StandBy< 30 mA
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioquella è la capacità della batteria del tracker
Commenta
-
quindi con questa corrente può rimanere attaccato fisso sempre all'alimentazione e non Si corre il rischio Si scarica la batteria?
- - - Aggiornato - - -
quindi con questa corrente può rimanere attaccato fisso sempre all'alimentazione e non Si corre il rischio Si scarica la batteria?[
Commenta
-
Ho trovato questa frase in internet:
"EVITA DISPERSIONI Se il valore di assorbimento è maggiore, per esempio 30 mA , la vostra batteria raggiungerà il 50% della carica in soli 11 giorni, e quindi si scaricherà totalmente in una ventina di giorni. La soluzione totale è quella di staccare sempre il polo negativo della batteria, così non ci saranno i problemi dovuti a dispersioni o assorbimenti"
Ma contano cosi tanto anche i mA?[
Commenta
-
Beh 20 giorni di auto ferma credo sarebbero critici in ogni caso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggiolo volevo prendere anche io,matty confermi che funziona anche all'estero?sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ragazzi se consuma 30mA, che tra parentesi l'alimentatore che forniscono è 1000mA su 5V, significa 5W al massimo.
Una batteria d'auto, 12V 80A fornisce 960Wh.
Vuol dire 27 giorni di autonomia!
L'operazione da fare per capire questo è:
Consumo tracker in standby, prendendo il valore massimo di consumo dell'alimentatore, pari a 1A x 5V = 5W
Capacità di carica della batteria, ipotizzo 12V x 80A = 960W
960Wh / 5Wh = 192Wh / 24h = 8 giorni
Se il consumo dell'aggeggio è un più realistico 0,5A anziché 5A moltiplicate 8 giorni per 10. 80 giorni!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta