annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tracker GPS GSM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tracker GPS GSM

    Che ne dite di questi aggeggini? Trovando il modo di alimentarli costantemente potrebbero essere una sorta di antifurto satellitare a basso costo? Se non ho capito male possono essere comandati tramite SMS e a richiesta inviare la posizione!

    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

  • #2
    Re: Tracker GPS GSM

    è lo stesso che ho io..

    io l'ho acquistato quando ho mandato a prendere la macchina in germania, funziona anche a ll'estero ed è moolto preciso..

    la batteria non dura un granchè, ma puoi sostituirle con quelle nokia che sono uguali..

    durante le feste di paese o quando c'è molta folla lo metto anche sotto la sella del motorino...

    poi per quello che costa..
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #3
      Re: Tracker GPS GSM

      Sì, ce l'ho pure io ed è molto preciso. Anche i vari comandi che puoi inviare via sms lo rendono molto versatile. Ora mi sono preso il caricabatteria apposito e proverò a montarlo in modo che eroghi corrente sotto chiave perchè la batteria del tracker effettivamente dura poco (magari poi bisognerà che sia sempre alimentato anzichè sotto chiave ma intanto proverò così).

      Commenta


      • #4
        Re: Tracker GPS GSM

        Potete dare qualche info in + su questo oggetto?grazie
        Golf GT Sport TSI
        "The GT V.I.P. Club" founder
        The United Grey Club nr.03 (Member)

        Commenta


        • #5
          Re: Tracker GPS GSM

          ecco...
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • #6
            Re: Tracker GPS GSM

            Ciao, ho visto il prodotto sul link ebay, ma mi sembra molto posticcio e stavo facendo la considerazione che per quello che costa non conviene prendere questo? http://www.allianzsubalpina.it/auto/...-pack-auto-azs
            Io l'ho installato, è molto comodo, se ti rubano l'auto vieni avvisato immediatamente, lo puoi richiedere senza dover fare polizza RCA ed in più ti fanno gli sconti (20-30%) sulla garanzia incendio e furto.
            E' vero che hai sottocontrollo un solo mezzo, ma a me sembra più "sostanzioso".
            Ciao
            Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

            Commenta


            • #7
              Re: Tracker GPS GSM

              Beh questo si avvicina piu' a un antofurto vero e proprio e ha un canone annuale o sbaglio? cmq tornando in topic , si potrebbe trovareil modo di metterlo nel cassettino e collegarlo all'alimentazione, credo che l'assorbimento sia davvero limitato e non inficierebbe sulla batteria, che ne pensate?
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Tracker GPS GSM

                alcuni venditori ti vendono gia il cavo per collegarlo alla macchina...

                un amico ha moontato l'antifurto gps montato in omaggio dall'assicurazione, ora lo vuole smontare e gli hanno chiesto 300 euro toglierlo..
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • #9
                  Re: Tracker GPS GSM

                  Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                  Beh questo si avvicina piu' a un antofurto vero e proprio e ha un canone annuale o sbaglio? cmq tornando in topic , si potrebbe trovareil modo di metterlo nel cassettino e collegarlo all'alimentazione, credo che l'assorbimento sia davvero limitato e non inficierebbe sulla batteria, che ne pensate?
                  Puoi metterlo dove vuoi, prima però assicurati che il gps agganci i satelliti. Comunque è consigliabile nasconderlo sto aggeggino altrimenti se ti fregano l'auto lo staccano e lo buttano. Per quanto riguarda il consumo di corrente è intorno a 0.8 A (quando sta caricando la batteria del tracker).
                  Il costo, comprensivo del suo caricabatteria, è stato di circa 80 euro su ebay.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tracker GPS GSM

                    Quello che dico io non ha costo di abbonamento annuo, è compreso nel pagamento dei 100 Euro e se lo si vuole togliere il costo è di circa 35,00 Euro.
                    Ciao
                    Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Tracker GPS GSM

                      CarloSimo, ma in qualsiasi posto puoi verificare on-line dov'e' l'auto?..c'e' questa cosa?
                      _______
                      R-LINE Club n° 1 0
                      Perle Nere
                      43

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Tracker GPS GSM

                        Ciao, per ora no, ma credo che tra qualche tempo questa funzione verrà implementata anche perchè credo che servirà come base per le garanzie RCA a kilometraggio!
                        Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Tracker GPS GSM

                          ciao, riuppo questa discussione perche' sono interessato a questo aggeggio...ma funziona davvero? volevo comprarlo per la mia nuova golf in arrivo ma non volevo fare collegamenti alla batteria e cose cosi'...dura davvero poco la batteria ricaricabile? ho visto in giro che in genere ne danno 2 in dotazione!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Tracker GPS GSM

                            io lo sto vendendo... ho cavo di collegamento 12 volt per auto, ecc... se vuoi te lo mando e lo testi per bene... tanto io non lo utilizzo piu!!!

                            funziona si, anche all'estero... la ricezione è buona.... la batteria puoi mettere quella del nokia, sono le stesse.. cqm a batteria ottimale al 100% 4/5 giorni dura...

                            per quello che costa cqm non si puo dire che non è un ottimo prodotto.. anche se con una 50 di euro in piu ci prendi la versione piu complessa..
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Tracker GPS GSM

                              beh posso anche spendere 200 euro per prenderne uno con i controc***i ! in genere danno 2 batterie in dotazione no?basta alternarle e ogni 5 giorni cambiarle...il problema e'..dove nasconderlo all'interno dell'auto?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Tracker GPS GSM

                                Ragazzi, ma collegarlo ad uno di quei caricabatterie ad energia solare che vendono anche su ebay? Chiaramente se la macchina sta fuori intendo...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Tracker GPS GSM

                                  Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon modello di tracker recente , da abbinare alla mia nuova Golf 7?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Tracker GPS GSM

                                    Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                    è lo stesso che ho io..

                                    io l'ho acquistato quando ho mandato a prendere la macchina in germania, funziona anche a ll'estero ed è moolto preciso..

                                    la batteria non dura un granchè, ma puoi sostituirle con quelle nokia che sono uguali..

                                    durante le feste di paese o quando c'è molta folla lo metto anche sotto la sella del motorino...

                                    poi per quello che costa..
                                    lo volevo prendere anche io,matty confermi che funziona anche all'estero?
                                    [

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Tracker GPS GSM

                                      Originariamente inviato da MOTORSPORT1979 Visualizza il messaggio
                                      beh posso anche spendere 200 euro per prenderne uno con i controc***i ! in genere danno 2 batterie in dotazione no?basta alternarle e ogni 5 giorni cambiarle...il problema e'..dove nasconderlo all'interno dell'auto?
                                      Io lo sto per prendere... Un posto l'ho pure trovato dove nasconderlo, ed è pure accessibile... Ma preferirei non dirlo... Nel caso MP..
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Tracker GPS GSM

                                        Ciao luca,siccome lo vorrei prendere anche io,facciamo l'acquisto assieme?che magari otteniamo un Po di sconto. Mandami un pm

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Ciao luca,siccome lo vorrei prendere anche io,facciamo l'acquisto assieme?che magari otteniamo un Po di sconto. Mandami un pm
                                        [

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X