Non mi ricordo se è 4R o GenteMotori o altro che ha una sezione dedicata alle fotografie di prototipi e/o test fatte dai lettori sulle nostre strade. Potreste mandarle a loro e sentire cosa ne dicono.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foto prototipo golf 7 al raduno abruzzese
Comprimi
X
-
Re: Foto prototipo golf 7 al raduno abruzzese
Non mi ricordo se è 4R o GenteMotori o altro che ha una sezione dedicata alle fotografie di prototipi e/o test fatte dai lettori sulle nostre strade. Potreste mandarle a loro e sentire cosa ne dicono.Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
-
Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggioTutto il rispetto non voglio dubitare sulla buona fede, ma mi sa da bufala. Saranno 2 meccanici tedeschi in ferie che hanno messo i fianchi della scirocco sulla golf e messo il cruscotto di qualche audi. Io i test prototipi me li ricordavo diversi. Macchine tutte scocciate. Interni quasi inesistenti(sono gli ultimi ad essere montati e testati). Comunque un plauso ad ivo.
Certo, è noto che i meccanici tedeschi in ferie passano il tempo così.
.
Commenta
-
bellissima scena, al telefono con ivo quasi non ci credevo, sono corso verso questi due scemi tedeschi che non volevano fotografassimo quasi come stessero in un posto privato.
Poi riscendendo verso L'aquila ne abbiamo incrociate altre 2, sempre uguali a questa e decine di A5 con antenne lunghe e scarichi sospetti
Prima di prendere l'autostrada abbiamo visto l'hotel dove alloggiavano i collaudatori con varie macchine del gruppo VAG, Golf, A5, TT e A4. tutte con qualcosa di diverso negli interni.
C'era una bionda con una golf simile a quella fotografata su al rifugio ma era senza navigatore; aveva comunque sedili e tachimetro completamente diversi dalla VI.Ultima modifica di P910i; 26/07/2010, 13:29.
Commenta
-
Grandi! Questo sì che è uno scoop vero e proprio!!!
@ logic: non credo che i tedeschi si prendano la briga di smontare l'interno dell'auto, "bombare" le fiancate per andare in ferie...
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Io sono confuso, non so a cosa pensare: se si tratti di una "eco-Golf" della generazione attuale o di un prototipo per la nuova serie. Le carreggiate posteriori allargate fanno pensare al debutto di una nuova meccanica (che abbiano rivisto la sospensione posteriore per alloggiare le batterie?) e anche il tappo di rifornimento con quello strano contorno sembra avvalorare questa ipotesi..
Per il resto, l'auto ha la classica targa di prova che usano in VW..dunque è sicuramente da là che viene.
PS ragazzi mandatele ad "AlVolante"!!!
Commenta
-
Sopra al clima si vede una barra a led tipica delle auto elettriche, per il resto mi sembra una normalissima VI. Quindi resto dell'idea che sia una versione ibrida o elettrica. Nella prima foto di Ivo, non riesco a vedere se c'è lo scarico o meno. Non l'avete sentita partire? Aveva un motore a scoppio o no?Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Chiedo venia per il mio errore, avevo capito che c'era 1 non una vagonata di auto. Allora mi sa che al motorshor a bologna vedremo la nuova golf 6 con motore elettrico e benzina. Il cruscotto lo nascondono per non far vedere gli indicatori delle batterie.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Nella terza e quarta foto postata da Marco si vedono delle scritte sulla plancia davanti al passeggero.
Nella quarta foto si riesce a leggere solo "Batterie nach ende der fahrt abklemmen"
poi il resto è coperto dallo schermo del pc..
C'è qualche altra foto dove si riesce a leggere meglio cosa c'è scritto? Potrebbe esserci qualche indizio in quella frase..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Complimenti per lo scoop!!
Penso anche io che siano dei muletti sulla VII!!
Ora, non vorrei dire una fesseria, ma mi pare di aver letto da qualche parte che forse su autoblog o Panpramauto se si inviano delle foto "spia" si riceveva fino a 200€ di bonus
Ps: questo è quello di "Al volante":
http://www.alvolante.it/news/spy/lettori (ricevereste fino a 250€ in buoni benzina....eppure mi ricordavo un qualcosa in Panoramauto, o forse Quattroruote...)sigpic
Commenta
-
Ciao Ragazzi,
si ieri avevo scritto a 4ruote, Auto ed Automobilismo... ora provo con gente motori e AL Volante.
Grazie!
Marco?? chiamami...Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Ciao, sul nuovo numero di 4R di agosto parlano della Golf blue-e-motion, come titolo ha "Gemella Diversa", ci sono 5 foto, gli esterni sono uguali alla 6, poi c'è una foto di un rns con gli indicatori del recupero di energia in frenata, il nuovo cambio automatico con funzione "brake".. Ha un motore elettrico da 115cv 270nm, batterie ioni di litio(315kg) vel massima 135km/h, 0-100 11,8s (fonte Quattroruote) Mi sa che avete fotografato quella, si dice entri in produzione nel 2013 ma le prime flotte nel 2011 e che solo le batterie costano per ora 12000 euro..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Probabilmente perchè, dopo che qualcuno ha scritto che varrebbero fino a 250 euro...la tentazione di inviarle sarebbe stata forte...
Attendiamo che IVO le invii, poi le riposterà...VERO IVO??...
Commenta
-
Ahahahahah
Grande IvoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo aveva già scritto..
mi pare aveva messo 'copyright ivoremigio'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi... si avete ragione le abbiamo rimosse perché abbiamo inviato comunicazione alle maggiori riviste, in attesa di risposta. MA sinceramente...ehm non ci hanno ca ga to !
Quindi domani tentiamo alla rivista "al volante"!
Si come molti sostengono, molto probabilmente si tratterà esclusivamente della Ibrida e non della Golf 7 ma comunque nascondeva qualcosa di strano.... il cruscotto era diverso, il NAVI era del nuovo Tourage e la strumentazione completamente differente e ciò dimostra il perché si siano affrettati a coprire l'intero cruscotto. Inoltre avevamo accennato a fotografare il sottotelaio e ci hanno divorato... quindi ciò ci ha fatto pensare che potesse celare un "nuovo" telaio!
COmunque ne giravano una 15ina!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta