annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto prototipo golf 7 al raduno abruzzese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto prototipo golf 7 al raduno abruzzese

Ciao!!!

RAGAZZI guardate che scoop!!!

Oggi, al II raduno Abruzzese di CampoImperatore, abbiamo beccato due tedeschi con una Golf prototipo, probabilmente la nuova Golf 7.
    Come ci hanno visti in massa, hanno compreso il pericolo, ma ormai era tardi!!!

Li abbiamo bombardati di foto, si sono affrettati a coprire il cruscotto... ma li abbiamo aspettati al varco... volevavmo vedere se andavano via CON IL TELO SU.... APPENA TOLTO CIRCA 15 MACCHINETTE HANNO IMMORTALATO IL NUOVO INTERNO, a far da padrone al centro della plancia il navigatore del nuovo touareg!

La macchina aveva un pò di "camuffi" avanti e dietro, con probabilità celava un nuovo telaio!

Ecco a voi le foto!!! Gli altri ragazzi, supersubway, p910i posteranno gli interni!!!

SIAMO I PRIMI a pubblicarle!!!!

Ecco di nuovo le foto..
    Ultima modifica di ivoremigio; 10/01/2013, 11:14.
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Re: Foto prototipo golf 7 al raduno abruzzese

Bello scoop! La bombatura attorno al bocchettone di rifornimento fa pensare a qualcosa di ibrido o con carburante alternativo.

Il fatto che sia presente un gancio di traino suffraga proprio l'ipotesi che si tratti di un prototipo, il gancio serve per fare le prove di affaticamento di motore e trasmissione trainando un rimorchio con zavorra in modo da stabilire il massimo carico trasportabile dalla macchina.

Commenta

Ma non sono un pò lontani dalla casa madre!
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Strano pero' che dalla germania vengano in italia a provare i prototipi.....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

pensavano: andiamo a campo imperatore tanto chi cavolo ci sta lassu' ..e invece eccoci ..lo squadrone del vw golf community ha colpito alla grande e il fattore sorpresa li ha fatti proprio scappare...
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Grandi ragazzi dei veri e propri paparazzi!!!!!

Commenta

Genio ha proprio ragione!! difatti era a benzina ed aveva anche un rumore strano!!!!

Spesso ho beccato i tester della VW/Audi a CAmpoImperatore, dovrei avere le foto della TT quattro.

Le starde sono super... si prestano benissimo allo scopo!! provare per credere... l'anno prossimo venite al nostro raduno!! DAte un'occhiata alle foto che sto per postare sul thread del II raduno abruzzese.
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

L'agnello ha incontrato i lupi...
                Grande Ivo, ennesima rep + per te (qualora ce ne fosse bisogno).

Commenta

A me sembra la 6... :
                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

Commenta

Si infatti dai ragazzi questa è la sei, macchè sette e sette
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

questa sarà la VI ibrida come il Tuareg...
                      The best or nothing.
                      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

Commenta

Commenta

E' la VI restyling!
                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Sicuramente sarà una verisone ibrida, ma se fosse la normale 6 allora spiegateci il perché affrettarsi a nascondere l'intero cruscotto,. perrché gli interni erano sensibilmente diversi, perché il corpo vettura era goffo... a voler nascondere un nuovo telaio mascherandolo su con la carrozza 6, il frontale era differente, il cofano più bombato e all'accenno di fotografare l'auto sotto, i due tecninci sono scattati come due molle! Ci hanno insultato, ha chiamato qualcuno al telefono e borbottato per dieci minuti!

Per noi che l'abbiamo vista dal vivo... é qualcosa di più di una 6 restyling... troppa riservatezza ed agitazione!

Commenta

Bellissimo scoop!

Vi hanno insultato?? Sti crucconi sfigati..

Comunque per me anche sono i primi muletti della Golf VII...

Aspettiamo le foto degli interni...

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Ivo,vendi le foto a qualche giornale(4ruote,Gente Motori,ecc),così ci guadagni pure qualcosa!!!!!!
                                Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Tutto il rispetto non voglio dubitare sulla buona fede, ma mi sa da bufala. Saranno 2 meccanici tedeschi in ferie che hanno messo i fianchi della scirocco sulla golf e messo il cruscotto di qualche audi. Io i test prototipi me li ricordavo diversi. Macchine tutte scocciate. Interni quasi inesistenti(sono gli ultimi ad essere montati e testati). Comunque un plauso ad ivo.
                                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                                    Sicuramente sarà una verisone ibrida, ma se fosse la normale 6 allora spiegateci il perché affrettarsi a nascondere l'intero cruscotto,. perrché gli interni erano sensibilmente diversi, perché il corpo vettura era goffo... a voler nascondere un nuovo telaio mascherandolo su con la carrozza 6, il frontale era differente, il cofano più bombato e all'accenno di fotografare l'auto sotto, i due tecninci sono scattati come due molle! Ci hanno insultato, ha chiamato qualcuno al telefono e borbottato per dieci minuti!

Per noi che l'abbiamo vista dal vivo... é qualcosa di più di una 6 restyling... troppa riservatezza ed agitazione!
                                    Ma non avete provato, a fare quattro chiacchiere con i due tecnici? Magari si sarebbero sbottonati......

Comunque, riguardando le foto, le uniche differenze sono il tappo del serbatoio sporgente, per il quale hanno allargato il passaruota, ed una serie di cavi volanti all'interno dell'auto. Di conseguenza, credo fosse una versione elettrica o ibrida, ma non ho notato niente che possa riferirsi ad un nuovo modello di carrozzeria. Hanno coperto il cruscotto per nascondere la strumentazione, dalla quale si potrebbe intuire qualcosa di più, aspettiamo le altre foto.
                                    Ultima modifica di WaltherP22; 26/07/2010, 08:54.
                                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggio
                                      A me sembra la 6... :
                                      Ragion di piu' per pensare alla VII
                                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                      sigpic

Commenta

cn...
                                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                        Team Gloss

Commenta

Sto operando...
                                        X