sabato provo e vediamo cosa succede. però per quanto riguarda le plastiche del sedile sono troppo delicate perchè oltre che al segno di "sporco" c'è propri un graffio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Interni troppo delicati
Comprimi
X
-
Re: Interni troppo delicati
sabato provo e vediamo cosa succede. però per quanto riguarda le plastiche del sedile sono troppo delicate perchè oltre che al segno di "sporco" c'è propri un graffioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Dave86 - Golf VI 2.0 TDIHighline 110CV - MY2010 -The Silver Club - The 110's Club-----------------------------------------------
Commenta
-
per chi ha usato la nivea che dite funziona?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggioPer chi dice la Nivea, riconfermo quanto è efficace! Poco tempo fa, la passai sul volante Highline dove presenta quel difetto di biancamento, e la pelle ritorna veramente lucida e senza più il bianco...sigpic
Commenta
-
ciao raga nei mesi che sono passati da l'ultima risposta qualcuno ha trovato una soluzione più efficace a questo problema , grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao raga , confermo anche io sulla parte della portiera dove appoggio il braccio si sta diventando bianca , l'auto non ha nemmeno un anno e 6000km a malapena, qualcuno ha risolto? usato qualche prodotto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per la pelle che diventa lucida, non penso ci sia proprio nulla da fare...purtroppo è l'usura a trasformarla in lucido.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho gli interni in alcantara,ma penso anch'io che siano troppo delicati,anche il mio bracciolo è diventato bianco,la macchina è praticamente nuova ma alcune parti interne sembrano già vecchie,comunque ho scoperto l'autolavaggio Limpo che ha dei prodotti fantastici,l'ho fatta lavare da loro,e con un loro prodotto,è tornata come nuova;-)www.limpo.itCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta