Acquistati da un pò di tempo, e usati solo recentemente, posso confermare che sono di grandissimo aiuto per gli smanettoni del smonta e rimonta faidatè!
Il prodotto in questione è un set by Usag<layer id="google-toolbar-hilite-0" style="background-color: Yellow; color: black;"></layer> ed è specifico per lo smontaggio di particolari ad incastro e non
Kit 5 utensili per componenti in plastica - USAG 426 B/S5
Permettono la rimozione di modanature, pioli, parti cruscotto, rivestimenti portiere, etc.
- Non rovinano le parti in plastica, guarnizioni, carrozzeria, etc.
Fonte: www.usag.it
Oggi ho smontato gli inserti alluminio interni del GTI e ci ho messo meno di una canzone...non ho fatto in tempo a finirla tempo d'impiego 2 minuti d'orologio...senza mezza riga, nonostante i classici schizzi di cacciavite che facendo forza partono e rigano il mondo...
Con questi "aggeggi" non si riga nulla! è incredibile!
Inoltre poco tempo fa ho smontato i battitacco per inserire le luci vano piedi posteriori ed utilizzare i cablaggi predisposti dell'auto....il primo battitacco l'ho alzato in 10 secondi...gli altri, in 1
Ho smontato anche il plsaticone del baule posteriore.......senza questi usag<layer id="google-toolbar-hilite-4" style="background-color: Yellow; color: black;"></layer>, perchè non li trovavo più nell'inferno del mio garage
Il risultato è stato pessimo...ci ho messo un'ora e d ho rigato TUTTO l'interno del baule, che fortunatamente viene poi nascosto dal plasticone, ma non è sempre bello vedere ste cose....
Il kit Usag<layer id="google-toolbar-hilite-5" style="background-color: Yellow; color: black;"></layer> è perfetto!
Gli attrezzi non rigano, non rompono, e non DEFORMANO le plstiche! non serve una forza bruta come con i cacciaviti! insomma, se anche voi siete smanettoni, investite una piccola cifra e comprateli! sono e saranno sempre utili, e non solo per le auto...!!!
Commenta