Io non penso ti possa salvare dai segni perché é una semplice pellicola...se ti toccano il paraurti in un parcheggio per me la pellicola salta e il paraurti si graffia...almeno credo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Car Wrapping: che ne pensate?
Comprimi
X
-
Re: Car Wrapping: che ne pensate?
Io non penso ti possa salvare dai segni perché é una semplice pellicola...se ti toccano il paraurti in un parcheggio per me la pellicola salta e il paraurti si graffia...almeno credo...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
-
quella da 90 micron forse si, ma se ci fosse del pvc adesivo da formare con il fon da carrozzieri secondo me resiste, almeno alle strisciate da appoggio, di sicuro non ai colpi dei fetenti ubriachi il sabato sera che arano gli angoli della macchina....white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggiovendono come ricambio originale un kit di pellicole trasparenti per i paraurti cofano etc... prova a vedere quelli!white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggioio sarei interessato a fare delle parti della mia golf!!!!! come posti che lo fanno quali conoscete!!! in zona Torino c'è qualcuno?
però io da gran pacco ho dimenticato come si chiamano...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
anche io mi ero informato su una ditta di varese
madcolor.net è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, madcolor.net c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
era questa? avevo mandato una mail ma non mi hanno mai risp :-/
Commenta
-
si, proprio loro! a me avevano risposto all'epoca se non sbaglio...martellaliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bellissimo il tetto nero... quasi quasi...
Commenta
-
Dai ragazzi lasciate perdere sta pellicola...l'ho vista dal vivo, si vede da distante che è finta..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
Originariamente inviato da keco46 Visualizza il messaggio
c'è pure la mia in Carbon
Commenta
-
Strano Vito,la tua?????Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Comunque quà : http://www.madcolor.net/ potete vedere parecchie realizzazioni con quella tecnica.
Commenta
-
Re: Carbon look
Ciao a tutti..riesumo questo post con una grande novità..proprio ieri è arrivata a casa la pellicola carbon look 3D..è bellissima..le dimensioni sono 50 x 75..ora vi chiedo..Cosa ci posso fare?
Io avevo pensato di rivestirci e profili interni grigi che ci sono nella highline, in poche parole quelli delle portiere e quello fino sul cruscotto.
Cosa mi dite? avete qualche altra idea?
Ah.. 50 x 75 19,00 euro comprese spese di spedizione..bellissimo
---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 09:02 ----------
Oggi ho iniziato a rivestire i profili del cruscotto..effetto spettacolare!!!
Commenta
-
Re: Carbon look
Sono proprio uguali a come le ho fatte io, i profili del cruscotto li ho anche smontati cosi sono riuscito a girare l'adesivo anche dietro..effetto molto bello, quel grigetto non lo potevo vedere..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta