annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car Wrapping: che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Car Wrapping: che ne pensate?

Ciao a tutti, vi è mai passato per la testa di comprare i fogli adesivi simil carbonio? quelli termoformabili che si applicano anche su superfici bombate, io ho una golf VI bianca e avevo pensato di rivestire gli specchietti esterni e il pezzo di plastica sul tunnel centrale dove c'e il cambio e lo sportellino per accedere all'accendisigari..che ne dite?

Re: Carbon look

L'idea non è assolutamente delle peggiori, ma ti raccomando, prima di ordinare un qualsiasi adesivo carbon, fatti mandare dei campioni!
    Io prima di trovare quello giusto (e bello) ho ricevuto 4 o 5 mer.de....

Nella mia galleria vedi l'effetto dei listelli interni con l'adesivo carbon migliore.
    ...

Commenta

Grazie Paggy, da quello che si vede sul loro sito sembra ben fatto e molto plasmabile, addirittura c'e scritto che si può dare sopra uno spray lucidante per aumentare l'effetto..sono molto tentato..Tu quanto l'hai pagato? Quello 50 x 75 cm viene 19 euro più 6 euro di s.s.

Commenta

Elix,ti do' lo stesso consiglio che ho dato a Danidsg;se vuoi ricoprire qualcosa in simil-carbonio,per fare una cosa fatta bene(secondo me,naturalmente),devi coprire tutto quello che è nero in simil-carbonio(montanti,mascherina,sottopara post),altrimenti rischi di fare,come ho detto a Dani,una "scarpa" e uno "zoccolo",almeno per gli esterni che sono quelli che si notano di piu'!!!!
        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Ci avevo pensato anche io al sottopara però non ne sono sicuro perchè credo che dopo venga un pò troppo esagerato..Per gli specchietti avevo pensato all'enizio di mettere le copri calotte cromate ma ancora non si trovano..sennò cromate riprendono molto dalla macchina dato che avanti è tutta una cromatura..
          oppure altre idee? voglio personalizzarla con qualcosa di raffinato e poco invadente

Commenta

Tieni beccati questi:

e questi:

Meglio di così? Ciao
            Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

Commenta

Ah si certo, sono belli e veri ma io con 300 e passa euro per questi due accessori mi ci faccio il tetto nero..non si può spendere così tanto..

Commenta

Io ti consiglio di chiedere un preventivo alla barrett....fanno tutto loro, gli spedisci i pezzi...e in poco tempo hai un lavoro completamente perfetto!

Lavorazione dip print applicabile su tutti i materiali poveri e verniciabili trasformandoli con effetti di pregio

Riddick ha fatto un sacco di cose da loro!
                File allegati

Commenta

Car Wrapping: che ne pensate?

Girando su Internet ho trovato questa tecnica di utilizzo di una pellicola al posto della vernice! Ne sapevo già dell'esistenza ma non avevo mai visto niente nello specifico. Ho visto che in parecchi ricorrono a questa tecnica soprattutto per modificare colore al tetto; credo che possa essere un buon risparmio di soldi rispetto alla vernice, ma ne varrà la pena? Risentirà delle temperature? E per lavarla? Mah..... Eccovi un video:

[video=youtube;JUmn4Flz3t4]http://www.youtube.com/watch?v=JUmn4Flz3t4[/video]
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Re: Car Wrapping: che ne pensate?

.

A quanto ho letto per lavarla non dovrebbero esserci problemi,
                    tranne per il nero opaco che dicono che sia delicato (=sotto i rulli si graffia).

Valuto l'idea positiva.

Nel mio caso (ad esempio) potrei investire X euro in questa cosa, al momento del ritiro dell'auto la porterei immediatamente a farla rivestire e dopo 2/3 anni (penso siano questi i limiti massimi) la eliminerei e potrei ancora godermi l'auto perfetta come il 1' giorno.

Certo si parla di almeno 2000 euro ma per un maniaco ossessivo puo' essere una soluzione per "vivere piu' serenamente l'auto".

Aggiungo che le infinite possibilità di colorazione fanno gola...

Insomma uno sfizio, caro....ma anche intelligente.

.
                    Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                    (Matt Master, Top Gear)

Commenta

Io però credo che nel momento che cambi colore a tutta l'auto ci vorrà un'omologazione o no? Mentre se si decide di fare solo alcuni particolari tipo tetto o cofano magari non serve nessuna omologazione!? Forse no...
                      sigpic
                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Che forte cavolo!!! Mi sono visto tutto il video e il lavoro sembra uscire molto bene...

Commenta

http://www.madcolor.net/
                          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

C'è pure la mia Golf

Commenta

2700 euro sembra un po tantino... il lavoro c'è, non è che non fanno nulla, però spendere 2700 euro per cambiare colore ad una golf ...

Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                              Io però credo che nel momento che cambi colore a tutta l'auto ci vorrà un'omologazione o no? Mentre se si decide di fare solo alcuni particolari tipo tetto o cofano magari non serve nessuna omologazione!? Forse no...
                              non devi far nessuna omologazione sul colore.. la macchina la fai del colore che vuoi..
                              sigpic
                              Agro Pontino

Commenta

Cosa intendono con pellicole a trame?

Ma anche a voi se andate nel menù portfolio quando cliccate su una delle 5 immagini vi riporta alla pagina iniziale?

Commenta

si, anche a me lo fa...
                                  forse il nero opaco, il carbonio, ed altri colori speciali (i piu venduti) li identificano come ''a trame''..
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

Ho spostato la discussione in un thread più idoneo...

Comunque è molto interessante come tecnica! peccato che a quanto leggo è costosetta!
                                    sigpic

Commenta

io sarei interessato a fare delle parti della mia golf!!!!! come posti che lo fanno quali conoscete!!! in zona Torino c'è qualcuno?

Commenta

stavo pensando di mettere queste pellicole ai paraurti della gti appena mia arriva.... sono stufo di uscire e trovarmi la macchina rigata dagli ******oni nei parcheggi. pensate che una pellicola di quel genere possa resistere agli urti da parcheggio? c'è qualcosa a torino di specifico?

stavo anche pensando che forse per risparmiare un po si potrebbe provare a rivolgersi a quelli che fanno decal commerciali con il pvc... forse il prodotto non è il top, ma è resistente e per i paraurti penso possa andare bene lo stesso, soprattutto se si fa tono su tono... oppure trasparente!
                                        white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                        X