annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pastore tedesco su Golf VI Bifuel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pastore tedesco su Golf VI Bifuel

Qualcuno sa darmi un qualche suggerimento per il trasporto di cani medio-grandi sulla Golf VI Bifuel ?
    Rispetterei la normativa anche se solo abbattendo i sedili ci stesse l'apposito "trasportino", che però è alto 86 cm.
    Un saluto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Pastore tedesco su Golf VI Bifuel

Diciamo che non è proprio l'auto piu adatta per un pastore tedesco ( bellissimo animale )

Sulla Clio di mia mamma abbiamo semplicemente steso un lenzuolo sui sedili posteriori e stop.

Calcola che ti rimarrà l'olezzo di foresta tipico dei cani , se non te ne frega nulla ( puzzano di piu' alcuni esemplari umani ) fai cosi'.

E cmq come compagnia non ha prezzo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Nella sezione difetti?

Commenta

Ciao Io Viaggiavo sulla Polo con il Pastore tedesco con il trasportino ( Kennel ) solo nel baule senza tirare giu' i sedili!
        Basta che acquisti il trasportino adatto al baule tuo c'e' ne sono di varie misure e sei apposto per legge basta che chiudi lo sportellino quando viaggi.
        Io ci lavoravo con il cane ciao!

Commenta

Grazie mille, spero di poter adottare questa soluzione e tutto sarebbe perfetto.
          Buon 2010 !!!

Commenta

Originariamente inviato da Chris1974 Visualizza il messaggio
            Diciamo che non è proprio l'auto piu adatta per un pastore tedesco ( bellissimo animale )

Considerando che il vano bagagli della VI è quello della V, ti dico che io ho portato a spasso tranquillamente i miei bei pastoroni senza nessun problema.
            Ovvio, moquette ben coperta, rete divisoria, e finestrini posteriori leggermente abbassati, e si è a posto.
            Hanno tutto lo spazio che serve (considera che io addirittura ho la ruota di scorta "normale", quindi ho il bagagliaio più piccolo).

Con la bifuel si avrà la gomma che da fastidio, beh per l'occasione la si potrebbe lasciare in garage.

:

Commenta

Sto operando...
            X