annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rottamazione in concessionaria VW: info.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rottamazione in concessionaria VW: info.

Ciao, spero di trovare aiuto qui....io dovrei demolire la mia ardua Polo dell 99 per usufruire dell'incentivo sull'auto nuova (Golfona Bianca ) gia' ordinata a fine Agosto che dovrebe arrivare a Gennaio era previsto l'arrivo a Novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visto che l'auto da demolire e' stata incidentata sono obbligato a demoilirla in conc ww dove acquisto la nuova (dista 50 km da casa mia ) o posso demolirla in qualsiasi autodemolizione?
    La concessionaria vuole che li porti li la macchina....
    Io penso che l'importante e' demolirla per avere l'incentivo...e avere l'esatta documentazione della demolizione avvenuta? Aiutatemi Grazie .
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Avete Rottamato in concessionaria ww

Dracula il tuo conce spara ****ate.....
    Io sono ancora residente a Foggia ma da un anno lavoro ad Asti...Ebbene, ho deciso di comprare la mia Golf ad Asti, e di rottamare la macchina di mia madre che era a Foggia(ecco perchè non ho ancora cambiato residenza!!)...non ho avuto nessun problema, i miei hanno rottamato l'auto su Foggia e poi mi hanno spedito il certificato di avvenuta rottamazione. La cosa importante è rottamare in un centro convenzionato con le rottamazioni...Digli di farsi furbo!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Re: Avete Rottamato in concessionaria ww

Tu puoi rottamarla dove vuoi, basta che siano centri abilitati, come dice bull1978, per avere l'incentivo.
      Ma mi sembra , informati bene , che se la rottami da vw, e compri una macchina nuova, come fai tu, ti aggiungono un altro 1000 euro dalla vw. Mi sembra.
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Re: Rottamazione in concessionaria VW: info.

Deacula o modificato il titolo che era errato e poco chiaro.
        Un saluto
        sigpic

Commenta

Grazie Ragazzi si vede che come pensavo ankio il mio concessionario cerchera' di ricavarci qualcosa dalla mia macchina da Rottamare.....va beh...domani mi sente....!!

Commenta

logic, quanto tu affermi ti riferisci a quella famosa tabella che si vede anche sul sito con 2 colonne, una della rottamazione statale di 1500 euro e l'altra degli ecoincentivi VW di 1200 euro, esatto?....

Tale "colonna" degli ecoincentivi VW vale anche se non hai rottamazione in quanto prendi cmq un'auto che rispetta l'euro 5 sulle emissioni?....
            The United Grey Club nr.04 (Member)

Commenta

No so dirti di preciso, quando a marzo ho comprato| ritirato la macchina se la rottamavo mi dava 2500 euro 1000+1500, se la vendevo alla concessionaria mi dava 2600. L'ho venduta alla concessionaria.
              Sentendo quello che dici, non ho guadagnato 100 euro, ma li ho smenati, accidenti.
              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Sto operando...
              X