inoltre confermo che tutti i link sono perfettamente funzionanti, quindi si possono usare anche quello, ho scaricato giusto oggi il 675, è funziona benissimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
si marco ma ad alcuni il 675 da un errore nell'archivio .rar.
va lento e alla fine si blocca tutto e tu ti trovi nell'archivio solo l'aggiornamento seat...però non so da cosa possa dipendere..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Giorgio711 Visualizza il messaggiosi marco ma ad alcuni il 675 da un errore nell'archivio .rar.
va lento e alla fine si blocca tutto e tu ti trovi nell'archivio solo l'aggiornamento seat...però non so da cosa possa dipendere..
grazie per il messaggio.
Se potessi, mi servirebbero anche quelli di AU SE e SK
Sei in grado di girarmeli?
Grazie
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vediamo se stasera riesco a procurarli te li mando.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao c'è qualcuno che ha etka 7.1 ????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
perchè? è già uscito il 7.1??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo al lavoro mi è arrivato da un 15 ggCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e quali differenze hai riscontrato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Intanto c'è lo zoom che qui non c'è poi ci sono altri sistemi di ricerca per le parti elettriche ,se col vas hai la sigla di un ricambio guasto ( es.v71 ) motorino x regolaz riscaldamento della polo,inserendo quel codice ti fa vedere dove si trovaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusa, ma lo zoom c'è anke nella 7.0.....per l'altra cosa non so...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si piccolo però li puoi ingrandire a meta schermo e resstringere la parte dx sei codici,poi hai una specie di lente dove la metti su ricambio che ti interessa e lui ingrandisceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok capito!! ora mi chiedo solo una cosa, ammesso che si riesce a trovarlo col nostro amico a 4 zampe, da che aggiornamento parte?
non vorrei trovarmi a dovere aggiornare 80 volte...!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il mio su vw è gia dal 700Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
update 678 vw audi+ seat 207 (niente skoda stavolta)
Commenta
-
grazie linù!! però non ho capito come si scarica!! lo so sono scemo....
ma lo spiegate gentilmente?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Idem grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giorgio711 Visualizza il messaggiograzie linù!! però non ho capito come si scarica!! lo so sono scemo....
ma lo spiegate gentilmente?
poi dopo un ora da il permesso x il download...
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta