annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
: sei sempre il migliore sergio!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Chiavi misteriose!
Originariamente inviato da lucazenaRisolto lo stesso problema, o lo reistallate di nuovo o modificate un paio di impostazioni nel registro di wind.
Aggiornati entrambi alla 638 e girano bene anche con Vista.
Anke a me dà lo stesso problema, ed allora ho formattato tutto ed in un solo colpo sono riuscito ad installare sino all'ultimo agg, ma poi qnd escono i successivi,mi dà sempre errore in agg! :
Cancello i msg d'errore dalla cartella temp,ma idem si blocca sempre!
Io ho un Win XP Home Edition SP2,ma ho notato ke con il Professional nn si ha qst problema!
Cmq..quali le chiavi misteriore, proverò a modificarle e vedere se mi completa gli agg! :
:sigpic
Commenta
-
strano,anch'io ho l'home edition sp2 e funziona bene.... :
vi metto il file per attivare seat e skoda sul vostro etka
cmq con l'ultimo aggiornamento 645 avete anche la golf variant nuova...se vi serve andate sempre su golf ma mettete anno 2008. di fianco avrete la scelta : golf oppure golf variant. :
Commenta
-
Ho un problema. Ho disinstallato etka ( per problemi sul pc) e ora non riesco più a installarlo di nuovo. Qualcuno sa dirmi cosa può essre? Ho un problema. Ho disinstallato etka ( per problemi sul pc) e ora non riesco più a installarlo di nuovo. Qualcuno sa dirmi cosa può essere?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
marco sapevo che ti serviva...adesso mettiti tutti gli aggiornamenti anche si seat e skoda..
@golfgti so che devi andare a guardare in qualche chiave di registro e hai problemi..ma di più non so dirti,magari qualcuno che ha avuto questo problema ti può aiutare. :
Commenta
-
Ho già provato a dare 1 occhiata nelle chiavi di registro ma non è semplice capire cosa cancellare. Nessuno sa darmi qualche info?
Non posso formattare 1 altra volta. Adesso lancio il pc dalla finestra così sistemo tuttoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Chiavi misteriose!
[quote="sastiltdi"]Originariamente inviato da lucazenaRisolto lo stesso problema, o lo reistallate di nuovo o modificate un paio di impostazioni nel registro di wind.
Aggiornati entrambi alla 638 e girano bene anche con Vista.
Anke a me dà lo stesso problema, ed allora ho formattato tutto ed in un solo colpo sono riuscito ad installare sino all'ultimo agg, ma poi qnd escono i successivi,mi dà sempre errore in agg! :
Cancello i msg d'errore dalla cartella temp,ma idem si blocca sempre!
Io ho un Win XP Home Edition SP2,ma ho notato ke con il Professional nn si ha qst problema!
Cmq..quali le chiavi misteriore, proverò a modificarle e vedere se mi completa gli agg! :
:
Qlk novità?
Sono alla ricerca disperata xkè nn riesco a far più nessun aggiornamento!
Aiutooooooosigpic
Commenta
-
Attenzione!!! :
per tutti coloro che non riescono piu ad aggiornare l etka con i vari aggiornamenti,non serve formattare,ma va disinstallato l etka e poi una volta disinstallato dovete andare a fare la ricerca nell computer di tutti i file etka,se non li cancellate tutti non è piu possibile reinstallarlo,dunque cliccate cerca e scrivete etka fate la ricerca e cancellate tutte le voci che vi escono,la ricerca va effettuata per ogni singola parola che elenco :
etka, ETSETU~1.EXE-23E0756F.pf , Etsetup_ets_fat , ETKINST , ETKINST.ini , una volta cancellate tutte queste voci è possibile istallarlo nuovamente e procedere con i vari aggiornamenti senza che dia piu l errore aggiornamento... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccomi qua.... NUOVO AGGIORNAMENTO:
audi 647 vw 647 seat 175 e skoda (con 2 aggiornamenti) 181 e 182
http://uploaded.to/?id=qgal3b :
Commenta
-
Originariamente inviato da sastiltdifabrizio,
ok ho provato ed ha funzionato solo ke ho dovuto installare 50 agg. : come previsto!
Proverò cosa succederà con l'ultimo agg. by Linuzzo!
Speriamo bene :
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta