annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Etk@ : questo sconosciuto.....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se clicco vedo il prezzo, ma non la spiegazione :
    se inserisco il mio telaio, vedo quale centralina monto? :
    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• vedi il prezzo... in basso c'è una i cliccala e hai la spiegazione... non a te non funziona il discorso del numero di telaio ci vanno delle pass (mi hanno detto).a me nn funzionava,me l'ha messo a posto un mio amico del magazzino vw.

Commenta

• a me col telaio va
        Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
        sigpic

Commenta

• ora vedo le spiegazioni, grazie :
          ma sto impazzendo con ste centraline :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• lucazena che versione utilizzi..

fede non impazzire troppo,magari il conce ti sa dire

Commenta

• Ciao linuzzo,
              la 7.0 aggiornata alla 622.
              sigpic

Commenta

• Sto tendando di installare etk@, ma quando eseguo il setup il programma mi informa che non riesce a copiare dei file (cosa non vera perchè crea la directory ekta\prog\ con una serie di file sia su C: che su D
                Procendendo una volta scelta la lingua (sia ingl. che ted. ) mi compare un'altro messaggio in cui mi dice che il mio sistema non è un FATCLIENT o ET MASTER 2000 Server. : : :
                Il s.o che uso XP professional SR2 con relativi agiornamenti.
                Qualche suggerimento ?

P.S.
                1) Il disco C: è una partizione NTFS il disco D: partizione FAT32.
                2) Ho provato a copiare manualmente i primi file ma non è cambiato nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da linuzzo
                  Allora il link che avevo postato non è più attivo. grazie all'aiuto di un cugino audista abbiamo il nuovo link http://turbo-quattro.com/data/etk@/etka7.rar è già in formato rar. :
                  Ciao ragazzi : , non riesco a scaricare il programma da questo indirizzo
                  forse l'hanno chiuso ??? :

Commenta

• mirkus evidentemente è stato chiuso come molti altri..cercalo sul 4 zampe...è un file di circa 1.11gb.

@dino a me dava il problema che non trovava la cartella et_inst.
                    prova a cercarla nel file rar e copiala in c . vedi se ti cambia qualcosa.

@lucazena io ho la stessa versione,a me ad esempio non andava.ho visto il mio amico che inseriva delle psw,invece ad altri che ce l'hanno funziona...ma a te evidenzia solo i ricambi della tua come a me oppure no? :

Commenta

• Linuzzo col mio telaio mi evidenzia i categorici della mia...
                      sigpic

Commenta

• si allora è come il mio,solo che su questo pc ho una versione non crakkata e servivano delle pass per far girare i numeri di telaio.

Commenta

• dino57,

Ank'io avevo il tuo stesso problema e l'ho solo risolto con la f o r m a t t a z i o n e :
                          ma ora, grazie anke alla sapienze dei consigli di Linuzzo
                          (ed alla lettura sul forum) ho intallato tutto sino alla 622 e gira tutto ok!

Ancora e pubblicamente Grazie a Linuzzo : : :

: ...a proposito, esiste qlk altro ag. dopo la relase_622 ? :
                          sigpic

Commenta

• : dai non ho fatto niente di che...
                            cmq ad oggi ho solo l'aggiornamento audi fino alla 635 se ti interessa.per vw ci stiamo lavorando.
                            audi ha su già q7 e tt nuova + s3 con modelli fino al 2008.

Commenta

• ...addenderò qlk di nuovo per VW! :
                              sigpic

Commenta

• Linuzzo mi passeresti Audi 635, please?

Commenta

• il fatto è che sono 25 mb,girarteli con il cel che uso come modem è un po lunga...vedo un attimo come fare...

Commenta

• ciao ragazzi.. mi servirebbe un'aiuto..
                                    ho scaricato dal ciuccio etka 7 ma è in tedesco?
                                    1,21 gb di roba col telefonino nn la voglio buttare!!
                                    c'è un modoper tradurlo almeno in inglese..
                                    help please.. :
                                    sigpic

Commenta

• marco dovrebbe esserci anche l'italiano
                                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da marcomicco
                                        ciao ragazzi.. mi servirebbe un'aiuto..
                                        ho scaricato dal ciuccio etk@ 7 ma è in tedesco?
                                        1,21 gb di roba col telefonino nn la voglio buttare!!
                                        c'è un modoper tradurlo almeno in inglese..
                                        help please.. :
                                        Se leggi più indietro mi sembra che venga detto come si fa a portarlo in italiano

Commenta

• scusate.. allora moleggo... :
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X