annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Etk@ : questo sconosciuto.....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si si,più o meno per il tariffario attuale di vw bisogna sul nostro etka aumentare l'iva al 38%.in attesa del nuovo file dei prezzi.. :

Commenta

• Linuzzo , finalmente l'ho installato!

1. Impossibile cambiare la directory di installazione (al massimo cambi solo il drive , io l'ho installato in D:\etka)

2. sono aggiornato fino alla 597, come faccio per passare alla vers. 622 come te?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• scarica col solito programma a 4 zampe gli aggiornamenti...
        cerca bilderupdate... troverai quello che cerchi...poi ti do la psw per installare... :

Commenta

• Originariamente inviato da linuzzo
          poi ti do la psw per installare..
          io ho già scaricato tutto.. riesci a girarmi la psw anke a me in pvt.. grazie 1000
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Originariamente inviato da linuzzo
            Allora il link che avevo postato non è più attivo. grazie all'aiuto di un cugino audista abbiamo il nuovo link http://turbo-quattro.com/data/etk@/etka7.rar è già in formato rar. :
            raga io ho scaricato qui... però come faccio ad installarlo??????
            sigpic
            Agro Pontino

Commenta

• matty se apri il file rar dovresti trovare un file setup....guarda bene. :

Commenta

• io provo a cliccare sopra, ma non succede niente : : : : :
                sigpic
                Agro Pontino

Commenta

• ma clicchi sul setup o sul file rar ancora da aprire?

Commenta

• sul file .rar, come cavolo si apre, aiutami per favore linuzzo....
                    sigpic
                    Agro Pontino

Commenta

• Hai installato winrar?
                      Se non lo hai installato, usa un motore di ricerca e cerca questo programma, lo trovi in versione prova a 30 gg.

Commenta

• matty devi avere il programma winrar. scaricalo da www.winrar.it e clicca su prelievo.

Commenta

• una volta scaricato clicco con il tastio desto il fili rar e lo apro con winrar?????
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

• basta che ci clicchi sopra 2 volte come si fa nei file normali.

Commenta

• l'unico che mi fa scaricare è smart disch u3.. va bene???

.....ho scaricato quello giusto, l'unica cosa che non me lo apre una volta installato winrar ed ora ho estratto i file portando in un altra cartella... va bene cosi????
                              sigpic
                              Agro Pontino

Commenta

• sopra quelli c'è il winrar.perchè non te lo fa scaricare? non so se serve smart disc u3
                                cmq andiamo in mp,se no riempiamo il topic...

Commenta

• niente da fare lino... ora mi si è inceppato un po, domani ci riprovo.. ora ho anche il computer in ristrizione.. non posso fare parecchie cose, forse ho installato qualcosa che non dovevo....
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

• raga, io mi sto facendo in due per questo software, ma con questo, posso sapere tutto, in che senzo, prendendo per esempio la centralina rete di bordo, voglio sapere il pin n6 e n8 a cosa corrispondono, con questo software posso saperlo????
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

Commenta

• per quello credo ti serva elsawin,con questo hai la panoramica di tutti i pezzi di ricambio.
                                      vuoi sapere se un pezzo c'è come ricambio?vai sull'etka e lo scopri con il codice ed in teoria sai anche il prezzo,ma è meglio non fidarsi troppo.

Commenta

• salve, volevo chiedervi una cosa...
                                        come faccio ad individuare se una centralina è predisposta per certi accessori o no? a lato c'è scritto indicazione del modello e ci sono dei codici, ma non corrispondono ai nostri accessori

esempio pratico:dalla schermata, la centralina 1k0 959 433 , supporta il ripiegamento dello specchio? dove lo vedo?

grazie
                                        File allegati

Commenta

• se tu clicchi per vedere il prezzo e premi i hai la spigazione di quei codici.avendo il collegamento con i nuemri di telaio ti vengono evidenziati solo quelli montati su quel telaio. :

Commenta

Sto operando...
                                          X