annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Linuzzo , finalmente l'ho installato!
1. Impossibile cambiare la directory di installazione (al massimo cambi solo il drive , io l'ho installato in D:\etka)
2. sono aggiornato fino alla 597, come faccio per passare alla vers. 622 come te?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da linuzzopoi ti do la psw per installare..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da linuzzoAllora il link che avevo postato non è più attivo. grazie all'aiuto di un cugino audista abbiamo il nuovo link http://turbo-quattro.com/data/etk@/etka7.rar è già in formato rar. :sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Commenta
-
l'unico che mi fa scaricare è smart disch u3.. va bene???
.....ho scaricato quello giusto, l'unica cosa che non me lo apre una volta installato winrar ed ora ho estratto i file portando in un altra cartella... va bene cosi????sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
niente da fare lino... ora mi si è inceppato un po, domani ci riprovo.. ora ho anche il computer in ristrizione.. non posso fare parecchie cose, forse ho installato qualcosa che non dovevo....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
raga, io mi sto facendo in due per questo software, ma con questo, posso sapere tutto, in che senzo, prendendo per esempio la centralina rete di bordo, voglio sapere il pin n6 e n8 a cosa corrispondono, con questo software posso saperlo????sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
per quello credo ti serva elsawin,con questo hai la panoramica di tutti i pezzi di ricambio.
vuoi sapere se un pezzo c'è come ricambio?vai sull'etka e lo scopri con il codice ed in teoria sai anche il prezzo,ma è meglio non fidarsi troppo.
Commenta
-
salve, volevo chiedervi una cosa...
come faccio ad individuare se una centralina è predisposta per certi accessori o no? a lato c'è scritto indicazione del modello e ci sono dei codici, ma non corrispondono ai nostri accessori
esempio pratico:dalla schermata, la centralina 1k0 959 433 , supporta il ripiegamento dello specchio? dove lo vedo?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta