annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
qualcun altro, ha trovato il modo ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
ho da poco la 3.2.1 update 575 e riporta i pezzi della r32 e GT ma non EOS...
Sono in attesa di provarne una + recente.... a breve...
i prezzi non mi funzionano, mentre sul vecchio et.. andavano.........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso reperire etk@ per NEW SKODA WAGON ? o mandatemela via msn... vi prego...
GRAZIE 1000 A TUTTICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
invece i prezzi dell 'etos?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
devi clikkare su setup immagino.... fors enon hai windows installerCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora non è etka mi sà... cioè non è il prog completoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
fi ora non sono riuscito a scaricare un programma di etka zippato...
sono tutti programmi liberi che non riesco ad avviare : : :
spero che con quello zippato ci sia anche dentro il programma d'installazione....sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
qualcuno sa se si possono avere anche i prezzi per l etka?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sull'ultima versione (quella che ho segnalato nell'altro post) i prezzi sono già presenti.
per le versioni precedenti dovete configurare l'etka per l'aggiornamento via intenet dei prezzi.
poi sarà l'etka a fare una ricerca e trovare l'aggiornamento da fare.tu che versione usi?
Commenta
-
uso quella che hai messo tu nel link...allora sono io che non so dove guardare i prezzi....
mi indicheresti la retta via?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora...tu vai sul codice del ricambio e ci clicchi sopra 2 volte.ti si apre un'altra finestra con il prezzo...però sono indicativi.meglio chiamare il conce per il prezzo esatto.
a volte pperò lo apri e ti da 0 come prezzo. di solito capita quando un pezzo ha delle varianti.ad esempio a seconda del colore degli interni . allora vedrai sulla riga sotto un codice di 3 cifre ad es.9b9.prova a cliccare lì. cmq per alcuni ricambi a volte potresti anche non trovare il prezzo...qualcuno manca...prova.... :
Commenta
-
una volta terminato il download con quale programma bisogna avviare il file? Mi esce visualizzato con l'icona di nero!!?? : che vuol dire?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cliccando su proprieta' del file mi dice che è 1371 kb,è completo?poi dice tipo di file PART FILE ,giusto?Poi ho 2 file: uno è un file immagine e l'altro è etka7.iso.part giusto? Grazie per l'assistenza ragazziCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da g_o_l_funa volta terminato il download con quale programma bisogna avviare il file? Mi esce visualizzato con l'icona di nero!!?? : che vuol dire?
:
Michele
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta