da me c'è 98, possibile che sia cosi vecchia la versione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Non è il 98, ora l'ho disinstallato e quindi non ti posso aiutare, ma ti assicuro che c'è anche la Golf My 2003. La mia versione è la 3.1.14. Un saluto!
RICORDO LA MIA DOMANDA A TUTTI. COME SI possono visualizzare I PREZZI NELL'ETOS 3.1.14 oppure nell'ETKA 6.31 ?????
Pier : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackPeckerOriginariamente inviato da MaloxOriginariamente inviato da BlackPeckerOggi mi è stata consegnata una copia dell'ETOS versione 3.1.14 , devo controllare quanto sia aggiornato ... ma è davvero fico !!!
*** Grazie GOLFIDRO per la traslation : !!!
Commenta
-
anche io ho la versione 3.1.14 ma dovete vedere nello specifico quale aggiornamento avete installato...............
cliccate sul ? e informazioni su ETOS sotto i marchi del gruppo ci sono le versioni di aggiornamento...................
Commenta
-
Originariamente inviato da mave68Ciao a tutti,
una domanda: ma questo manuale ETKA è un vero e proprio manuale d'officina?
cioè oltre all'elenco dei ricambi ecc. è spiegato dettagliatamente come fare per smontare o sostituire dei pezzi sulla Golf 5?
dove è possibile acquistarlo in maniera regolare (originale)?
è anche in Italiano?
grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai letto il messaggio di mave68 e non quello successivo : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi mi potete dire qual'è l'ultima versione dell'etka in italiano tutta completa con anche i prezzi reperibile a struzzolandia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho trovato etos v 3.1.14 ma in vw c'è solo beattle/cabrio e bora.
come faccio ad avere anche golf?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso reperire etka con aggiornamento prezzi... ecc.... o mandatemela via msn... vi prego...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non è che qualche anima buona mi manda un mex privato per spiegarmi come si fa????
Grazie!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga ... avete qualcosa o potreste indicarmi il modo di cambiare lingua a Etk@ 6.31???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi hanno prestato etka v 6.31,l'ho installato ma a farlo partire mi esce:
hardlock nicht gefunden code 304.
mi potete suggerire una versione aggiornata e che parte subito senza tanti problemi?,magari in italiano....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho trovato questa,è l'unica multilingua:
etos v 3.2.1 multilanguage.iso-tbe.bin
va bene lo stesso?
se no c'è la versione che mi hai detto ma non so se è in italianoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La versione di etos che ti ho indicato è in italiano.
Quella che hai indicato è più recente,
ma non se sia effettivamente multilingua compreso italiano.
Considerato che la version meno recente arriva fino alla plus,
a me tanto basta per cercare i pezzi della mia.
Se poi cerchi R32 e affini forse devi provare con la versione più recente disponibile.
Commenta
-
Come avete aggiornato i prezzi con il file preso da http://www.autocd.com/autocd.html?q=53&pr_page=0
???
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta