annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Etk@ : questo sconosciuto.....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Etk@ : questo sconosciuto.....

Confermo che i conce hanno gli update dei prezzi distinti dagli update dei dati, ciò non toglie però che resta una stranezza il fatto che il tuo Etka non fornisca i prezzi ....
    Ad maiora semper!

Commenta

Boh,vabbè.....Invece una cosa che mi interesserebbe parecchio è il Vin creator....Mi sai dire dove trovare questo maledetto????non ci riesco!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mah ... ad esser sincero io l'ho provato e non mi è sembrato che funzionasse granché bene, comunque dopo lo cerco nel mio database e c'è ancora te lo linko.
        Ad maiora semper!

Commenta

Ok,grazie....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ecco, il VIN Creator puoi scaricarlo da qui.
            Ad maiora semper!

Commenta

ciao a tutti e complimenti per il forum vi seguo oramai da tempo e da poco ho preso una golf 6 per cui spero di poter fare parte del vostro forum ....
              volevo chiedervi come mai non riesco a far partire etka in windows 7 64 bit forse perche e la versione per 32 bit ,mi ha installato il tutto sembra correttamente, compreso gli ETKA 7.3 Online-Update e Vincreator ,ma quando vado ad avviare il programma mi richiama l errore Hardlock not found ,nonostante io abbia installato ,anche il Beta Emulator ,ma niente mi da errore ,
              vi chiedo gentilmente se potete farmi capire perche vi e il pericolo che prendo il pc e lo butto dalla finestra ..............
              grazie in anticipo

Commenta

Prova a far ripartire l'emulatore: start--->tutti i programmi--->etka--->emulator
                Ad maiora semper!

Commenta

grazie adesso riprovo e vi faccio sapere

- - - Aggiornato - - -

fatto :
                  mi viene fuori una finestra di nome hardlock -------con due opzioni
                  Emulator starten
                  Emulator beenden
                  io premi il primo starten e mi dice che il servizio e gia attivo ma quando avvio etka mi da errore hardlock
                  di etka ho scaricato 2 versioni la prima e ETKA73_Germany_2012 ed e quella che ho installato e mi sembra originale ,ma non va mentre la seconda e ETKA7.3 multilingua + crack e all interno vi e la cartella crack con l emulatore ,la cartella crack viene chiamata Crack by Voliacom

- - - Aggiornato - - -

qunado provo ad installare il secondo etka scaricato quello con crack e tutto il resto mi dice :
                  Information über den vorhandenen Hardlock
                  Version der DLL: 1.62
                  Beim Ansprechen des Hardlocks trat der Fehler 7 auf

Installed driver versions:
                  --------------------------
                  (0.00 means not installed)

HARDLOCK.SYS : 3.42
                  HLVDD.DLL : 2.21
                  AKSUSB.SYS : 0.00
                  Versions included internally:
                  HARDLOCK.SYS : 3.42
                  HLVDD.DLL : 2.21
                  AKSUSB.SYS : 3.12
                  e mi blocca il tutto facendomi uscire dall installazione

Commenta

Può darsi dipenda dal SO che è a 64 bit mentre la versione di Etka magari è per quelli a 32

In ogni caso la release 2012 al momento non vale un fico secco perchè da quando il forum garage ha chiuso gli update non sono più reperibili, io mi tengo ben stretta la mia Germany 2011 che grazie al cielo continua ad aggiornarsi con l'updater....
                    Ad maiora semper!

Commenta

Originariamente inviato da uzumanfred Visualizza il messaggio
                      Può darsi dipenda dal SO che è a 64 bit mentre la versione di Etka magari è per quelli a 32

In ogni caso la release 2012 al momento non vale un fico secco perchè da quando il forum garage ha chiuso gli update non sono più reperibili, io mi tengo ben stretta la mia Germany 2011 che grazie al cielo continua ad aggiornarsi con l'updater....
                      Come non sono più reperibili?

Originariamente inviato da Vincenzo1993 Visualizza il messaggio
                      Dopo varie prove ecco i link che ho scoperto:

Volkswagen
                      codice:
                      http://update1.lex-com.net/update/vw/0/etupvw***0.exe
                      Audi
                      codice:
                      http://update1.lex-com.net/update/audi/0/etupau***0.exe
                      Seat
                      codice:
                      http://update1.lex-com.net/update/seat/0/etupse***0.exe
                      Skoda
                      codice:
                      http://update1.lex-com.net/update/skoda/0/etupsk***0.exe

e con somma felicità ecco a voi anche quelli della versione tedesca:

Volkswagen
                      codice:
                      http://update1.lex-com.net/update/vw/deu/etupvw***d.exe
                      Audi
                      codice:
                      http://update1.lex-com.net/update/audi/deu/etupau***d.exe
                      Seat
                      codice:
                      http://update1.lex-com.net/update/seat/deu/etupse***d.exe
                      Skoda
                      codice:
                      http://update1.lex-com.net/update/skoda/deu/etupsk***d.exe

Basta sostituire gli asterischi progressivamente con il numero dell' aggiornamento che vi serve

(Credo siano link ufficiali della software house che ha fatto l'Etka)

Commenta

Non sono più reperibili nella forma a "pacchetto mensile" con la quale venivano pubblicati nel forum garage, magari andandoseli a cercare uno per uno si trovano, appunto.
                        D'altra parte non è pensabile che Lexcom da qualche parte in qualche modo non li renda disponibili ...
                        Ad maiora semper!

Commenta

ok il fumo oramai sta uscendo dal cervello e orecchie ....
                          ho installato xp sperando che parta ma niente o meglio almeno parte ma la versione multiligua mi dice di fare update e quando lo faccio mi dice che la licenza e scaduta idem per l altro

questo e quello germani che si presenta cosi nella cartella ...
                          quando lo apro dopo averlo installato mi da :

nonostante io aggiorno dopo non va ugualmente
                          guardate oramai son esausto le ho provate tutte ,qualche anima gentile mi puo indicare dove poter reperire il tutto etka ed elsawin (quest ultimo fra l altro non ho capito bene cosa sia )magari con qualche guida ?

Commenta

Etka continuerà a darti sempre quel messaggio di dati obsoleti (è normale che compaia e non è un errore di installazione) finchè con gli update installati non arriverai agli attuali (937 per Audi e VW, 464 Seat e 470 Skoda).

Comunque se vuoi io ho tutto, sia Etka completo di aggiornamenti ad oggi che Elsawin (con base dati aggiornata al 2011), quest'ultimo sw in particolare è il manuale elettronico di officina ufficiale dei vari modelli dei 4 marchi Audi, Seat, Skoda e VW, contiene le istruzioni per smontare anche il minimo particolare di carrozzeria (autoradio comprese) e di motore dei vari modelli, gli schemi elettrici completi, le tabelle di manutenzione e di service, le caratteristiche dei motori e molto molto altro ancora.
                            Ad maiora semper!

Commenta

te ne sarei grado tantissimo come potresti fare a girarmeli ?
                              ma a te funziona su windows 7?

Commenta

Io ho Win xp
                                Ad maiora semper!

Commenta

Cmq,Elsawin 4.0 aggiornato al 2012 si trova anche qui

Commenta

pure io ho xp o meglio ho windows 7 ma ho virtualizzato xp all interno e come se avessi xp che funziona in windows 7,,
                                    riusciresti a postarmi il tutto su qualche sito host dove e possibile caricare file ve ne sono tantissimi dropbox e il piu famoso

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da RSTM Visualizza il messaggio
                                    Cmq,Elsawin 4.0 aggiornato al 2012 si trova anche qui

http://www.yoddl.com/apps/170054-els...skoda-02-2012/
                                    ho provato ha scaricare nella parte bassa dove vi sono i vari link ,ma non ho capito! devo scaricare tutto o basta scaricare quelli wolswaghen?
                                    comq provando a fare cio ,se si scarica dalla parte alta ,cioe dai server principali bisogna pagare con eventuale registrazione ,mentre nei singoli link in basso alla stessa pagina ci mette circa 6 ore per ogni file ,col pericolo che l ultimo non me lo faccia scaricare ,come spesso accade oppure sia corrotto qualche archivio ,e da due giorni che scarico per cui penso che possa bastare di prese in giro da questi furbi siti ,comq grazie uguale
                                    grazie per l aiuto e scusate se vi sto stressando e da tre mesi che ho preso una golf 6 1.6 confortline e vorrei mettere su varie modifiche ,prima di tutte il paraurti posteriore del modello sport ,ma in concessionaria mi hanno detto che devo cambiare tutto il frontale compreso mascherine e tutto il resto ,ma secondo me basta cambiare solo la parte in abs principale perche il resto mi sembra uguale ...
                                    comq avrei bisogno di tal programma anche per eventuali lavori di smontaggio,visto che son abituato al fai da te ,spero di poter risolvere

Commenta

Io ho anche la release 4.0 di Elsawin, peccato abbia un piccolo problema: i dati di molti veicoli sono incompleti o addirittura mancanti, infatti l'avevo installata ma poi l'ho tolta.

Personalmente preferisco tenermi ben stretta la 3.9....

Edit: comunque il topic è su Etka, non su Elsawin.
                                      Ad maiora semper!

Commenta

ok perterrito son qui vicino al pc ,miracolo ........dopo aver riinstallato il tutto e quindi la versione in tedesco 7.3 plus e dopo aver fatto gli aggiornamenti si e illuminata la scritta Etka Starten e come per magia si e avviato il tutto ,ed ora come funziona ?non si capisce na mazza e tutto in tedeco che fra l altro e una lingua che odio
                                        qualche guida su come usare etka si trova in giro ...

Commenta

Te lo avevo pur detto che se non installavi prima un gran numero di update non iniziava a funzionare il sw...

Ora per metterlo in italiano lanci il programma, clicchi sull'icona che somiglia ad una radio (in alto a destra sopra la scritta fi-suche), dal menù contestuale scegli Sprachwesel (o qualcosa del genere) e poi scegli Italienisch, vedrai che poi il sw diventa in italiano.
                                          Ad maiora semper!

Commenta

Sto operando...
                                          X