Fai così: disattiva il processo dell'emulatore (magari agendo dalla task manager), poi lo riavvii (da start--->tutti i programmi) e non devi disattivarlo più, chiudi solo la sua finestra con la X, poi riavvii il pc e verifichi, sempre da task manager, che l'emulazione sia e resti attiva.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
Fai così: disattiva il processo dell'emulatore (magari agendo dalla task manager), poi lo riavvii (da start--->tutti i programmi) e non devi disattivarlo più, chiudi solo la sua finestra con la X, poi riavvii il pc e verifichi, sempre da task manager, che l'emulazione sia e resti attiva.Ad maiora semper!
-
ETKA 7.3 non funziona su s.o. a 64bit.
su win7x64 lo puoi installare nella macchina virtuale xp dell'xp mode: http://www.microsoft.com/windows/vir.../download.aspx
Commenta
-
Subito dopo il termine di tutti i download del pacchetto devi dire di no alla conseguente richiesta di installazione e chiudere il sw, poi vai in C:\Etka\Data, entri nella cartella update di ognuno dei tre marchi audi, seat e skoda e cestini l'update (o gli update) che ci trovi dentro, fatto questo rilanci il sw e ti verrà proposta l'installazione dell'update del solo marchio vw...Ad maiora semper!
Commenta
-
ma serve solo per conoscere i codici esatti dei pezzi originali, o avete quello anche che visualizza i prezzi ???
perchè mi sa che quella versione è disponibile solo se si è rivenditori, e si fà il login nell'apposita sezione. Boh.
Io l'ho scaricato, installato.. e dopo 10 minuti levato, perchè era abb. pessimoavrò scaricato una versione incompleta o non aggiornata, ma non trovavo neanche un cerchio di quelli che cercavo, eppure dovrebbero esserci tutti
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
salamanca + seattle bicolor + quelli del mio avatar che sarebbero quelli della gti adidas edition.
:-) e poi avrei cercato altri 1000000000000000 accessori, che sto montando o decidendo di montare....
Mi farebbe comodo insomma. Ma che prezzi ci sono ? quelli originali del listino ??
Sicuramente non era inuitivo.. ma ti assicuro, che non era completo. Non avrò fatto gli updateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
LOL ??? si si questi sono i seattle... ma che è quel prezzo ?? c'e un 43 % LOL di MwSt cosa sarebbe ??? una specie di IVA ???
il prezzo è a singolo cerchio ???
Comunque se mi dai ripetizioni, lo installo.. e vedo di mettermi alla parialmeno non sono d'impiccio e faccio da me
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eh eh eh ...
questi sono i salamanca:
col prezzo:
Guarda: ho finito giusto stamattina con l'utente fabiano74 di assisterlo durante l'installazione dopo averlo "messo in condizione" ... () di installare il tutto compresi gli update ad oggi, però ci vuole il tempo ed il materiale, quasi quasi mi metto a farlo per lavoro ...
dai parliamone in pm ...Ad maiora semper!
Commenta
-
ahhh ecco.. quindi praticamente al prezzo di listino, se ci aggiungo l'iva del 21 % o di un altra percentuale in base alla regione. Posso sapere il prezzo a cui l'acquista la concessionaria ?? perchè altrimenti.. il concessionario se lo paga ancora di meno di quel prezzo, ci guadagna una percentuale MOLTO ALTA.
E mi sembra strano. quindi secondo te la cifra che compare, al netto della percentuale da te impostata, è il LISTINO UFFICIALE VOLKSWAGEN a cui loro "dovrebbero" vendere oppure è il prezzo a cui acquista la concessionaria dalla volkswagen ???
effettivamente, aggiungendo quel 43% viene il prezzo che mi hanno fatto a cerchio, in germania.. immaginati O_O.. che robaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in pratica il prezzo che vedi al netto della percentuale del 43% è il prezzo originale dell'etka crucco senza IVA, io poi nei settaggi del sw ho stabilito di applicare ad ogni ricambio appunto il 43% che, a conti fatti, comprende sia il valore dell'IVA e sia il ricarico che il conce applica ad ogni ricambio...Ad maiora semper!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta