annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Etk@ : questo sconosciuto.....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Etk@ : questo sconosciuto.....

Perchè devi avviarlo tu manualmente ....

Da start--->tutti i programmi vai nel sottomenù di etka, clicca su Emulator, poi su emulator starten, poi chiudi con la X di windows l'emulatore dell'hardclock.

Federì, parliamoci chiaro: per installare e far funzionare correttamente la 7.3 plus di etka occorre avere, seguire ed applicare con scrupolo e fin dall'inizio dell'installazione le istruzioni, non le hai, vero? Se occorrono le posto ...

Per la cronaca comunque l'autoupdater è nuovo ma funziona similmente al vecchio, per i telai è come prima: si inserisce in FGST il file.txt del telaio e si ha la funzione di filtro.
    Ultima modifica di uzumanfred; 15/12/2011, 21:11. Motivo: integrazione
    Ad maiora semper!

Commenta

no non le ho comunque l'emulatore era già avviato dopo l'installazione e appena installava il primo upgrade si piantava con quell'errore. E anche cliccando di nuovo su starten mi diceva servizio già presente.
      sigpic

Commenta

perchè c'è una fase durante l'installazione nella quale vanno installati i driver dell'hardckock ....

torna nel sottomenu di etka, da lì reinstalla i driver dell'hardclock "hardclock treiber 5.22" e poi fai ripartire l'emulatore, vedi se risolvi così ...

appena ho un istante vedo di uppare e postare qualche utility tipo l'autoupdater, il file di istruzioni, ecc.
        Ad maiora semper!

Commenta

durante l'installazione, verso la fine della prima fase e prima che cominci a installare il database, ho notato 2 messaggi che sembravano di errore, anche se in tedesco sembrava non riuscisse a installare una dll o roba simile.. è normale??
          sigpic

Commenta

Che compaiano dei messaggi di errori a seguito dei quali occorre cliccare su ok è normale, che non venga installata una dll invece non lo è ....

Prova a dare un'occhiata a queste istruzioni di installazione:

ADrive provides online cloud storage and backup solutions for personal, business and enterprise-level data. Manage, edit and share your data online with ADrive.

e verifica se rintracci i passaggi che mi hai citato, così eventualmente ne possiamo riparlare in maniera più mirata.
            Ad maiora semper!

Commenta

lette.. ma in riferimento all'installazione non è che fossero poi così strane, non ci voleva nessuno scrupolo particolare.. semplicemente alla fine di quello che viene chiamato step 11 mi compaiono quei 2 messaggi in quella lingua odiosa che conosciamo e bisogna dare ok Ho letto qualcosa .dll quindi ho supposto che non potesse installare una dll ma è solo una supposizione (o supposta visto l'esito ).

Detto ciò, poi installa l'emulatore e si avvia perfetto, ovviamente senza funzionare perché non aggiornato.

Poi (e anche qui era logico) ho estratto gli update, si avvia il primo VW (846) chiudo il prog ma poi mi da quel famoso errore 58 di hardlock non presente e non riparte neanche etka fino al riavvio.. Dopo il riavvio, riprovando succede lo stesso.
              sigpic

Commenta

ora provo, comunque la prima volta non avevo chiuso etka e il messaggio è stato quello..
                sigpic

Commenta

Infatti credo che il problema alla fin fine sia dell'hardclock non ben eseguito e/o avviato ...
                  Ad maiora semper!

Commenta

l'ho installato sul pc "muletto" che ha win7 x86 e avevo pure disabilitato la richiesta di driver firmati per evitare che non installasse qualcosa.. ora riprovo magari con un virtual pc XP.

---------- Post added at 12:26 ---------- Previous post was at 10:10 ----------

ti confermo che su macchina virtuale con XP nn mi ha dato messaggi di errore e sta continuando gli upgrade.. speriamo bene. A quanto pare succedeva solo con win7, sull'x64 me lo aspettavo ma su win7 x86 dicevano che funzionava..
                    sigpic

Commenta

Purtroppo su win vista e 7 il sw Etka (come pure Elsawin) ha dei problemi a girare correttamente, io davo per scontato che lo installavi su win xp ....
                      Ad maiora semper!

Commenta

etka 7 girava perfettamente su win7 x64... bel passo in avanti il 7.3 :/
                        sigpic

Commenta

Oddio ... può darsi anche che mi sbagli ma mi sembrava proprio di ricordare che con vista e seven non andasse molto d'accordo....

Sarà anche un caso ma sul pc del negozio di ricambi vw col quale collaboro finora l'ho visto girare sempre e solo su XP, mentre Elsawin ce l'hanno come stand alone ...
                          Ad maiora semper!

Commenta

non lo metto in dubbio comunque girava perfettamente sul 7x64, questo neanche sul 7x86..
                            sigpic

Commenta

Ragazzi qualcuno ha mica gli update dell'etka 7?? o magari qualche link
                              Preferibilmente dal 731 in poi
                              Ho rivisto tutto il topic,ma gli update non sono più disponibili

Commenta

quale versione riesce a girare su win7 64bit?

Commenta

La 7.0
                                  sigpic

Commenta

Ospite: che ci fai con gli update della 7.0? Tanto questa versione di Etka finisce inesorabilmente al 755 ...

Scaricati la 7.3 Plus da qui (devi iscriverti):

Assieme alla release c'è anche l'autoupdater automatico che elimina definitivamente i problemi di update ...
                                    Ad maiora semper!

Commenta

AH non lo sapevo che si fermassero alla 755,ho spulciato tutto il web,per questo non li trovavo
                                      Grazie mille per il link
                                      Ma c'è qualche limite di messaggi,prima di scaricare da quel sito??

---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 14:40 ----------

Niente da fare,mi da problemi con l'emulatore,una volta installato l'hardlock,do l'ok a l'emulatore e mi dice che il servizio è gia esistente
                                      Vado per aprire l'Etka ma mi dice errore 7 hardlock not found
                                      Nessuno sa aiutarmi??
                                      Ho windows 7 64bit
                                      La 7.0 funzionava bene
                                      Ultima modifica di Ospite; 20/01/2012, 18:16.

Commenta

Avvialo manualmente l'emulatore, lo trovi partendo da start--->tutti i programmi ...
                                        Ad maiora semper!

Commenta

Ma quando l'emulatore mi viene fuori in automatico dopo aver installato l'hard lock,cosa devo fare??
                                          Schiaccio x ??
                                          Perchè se lo faccio "emulare" mi da servizio già esistente

Commenta

Sto operando...
                                          X