e a che data lo dovrei mettere??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
La 7.3 oramai è obsoleta e non si aggiornerà più, considera che attualmente siamo all'update 885 ...
Fai una cosa, disinstallala e passa alla 7.3 Plus, eccoti il link (per effettuare il download dovrai iscriverti al forum):
http://garageforum.co.uk/forum/149-v...ne-update.html .....Ad maiora semper!
Commenta
-
Ok, allora prova ad installare edeseguire questo updater specifico per la 7.3 plus:
ADrive provides online cloud storage and backup solutions for personal, business and enterprise-level data. Manage, edit and share your data online with ADrive.
Però è strano, se hai la 7.3 Plus dovresti già averlo ....
P.S. Mi raccomando: installalo ed eseguilo con firewall ed antivirus disabilitati, stai tranquillo è "safe" al 100% ...Ad maiora semper!
Commenta
-
..eh già..
ti ringrazio tanto ho provato a installarlo ma niente..
il messaggio in tedesco è "wurde nicht gefunden ". programma non trovato...
strano perchè all'inizio sono riuscito ad aggiornarlo poi improvvisamente non ha funzionato più.
sono arrivato agli update 870/142 ....The 110's Club - TESSERA # 13
sigpic
Commenta
-
ciao io ho l'update 880 e lo aggiornao manualmente scaricando gli aggiornamenti ogni tanto..
I file di aggiornamento sono scritti cosi:
update1.lex-com.net/update/vw/0/etupvw8430.exe
update1.lex-com.net/update/audi/0/etupau8710.exe
devi cambiare il nome del file 'etupvw8430.exe' nel nome
dell'aggiornamento successivo ad esempio etupvw8440.exe, devi praticamente sommare al numero sempre 10.
Devi quindi scaricare tutti i file dalla versione successiva a quella dell'etka che hai installato. L'elenco potrebbe essere anche di 30 file.
Scaricati gli aggiornamenti li copi nella cartella
C:\Programmi\ETKA\VWAU\DATA\VW\Update
Lancie Etka e lanci l'aggiornamento. Attenzione devi avere impostato anche l'opzione per cercare gli aggiornamenti sull'hard disk locale.
Commenta
-
...beh se proprio devo essere sincero l ho installato in F... ( in un hard disk esterno) ... però ha effettuato senza problemi i primi aggiornamenti..
...... ho fatto una cacchiata?? :-)The 110's Club - TESSERA # 13
sigpic
Commenta
-
Se come credo di aver capito si tratta di un problema di riferimenti del programma come si spiega che l'aggiornamento iniziale è stato fatto senza problemi?..il software è installato correttamente e anche update.exe . ...... :-(((The 110's Club - TESSERA # 13
sigpic
Commenta
-
Perchè gli update iniziali seguono un automatismo connesso alla posizione del sw e consecutivo alla sua installazione, mentre l'autoupdater è senza cervello (diciamo così ...) ed è programmato - oltre che per cercare gli update - per inserirli nelle rispettive cartelle in C:\Etka\Data\VW,AU,SE,SK e lanciare il sw da C:\Etka|Prog1 per poter poi installare gli aggiornamenti ...
Teoricamente CREDO basterebbe (semplice) installare l'utoupdater nella stessa directory del sw Etka (normalmente l'utoupdater si trova in C:\Etka\PROG) oppure installare l'autoupdater dovunque ma modificargli il percorso di puntamento (alquanto complicato) sia per inserire gli aggiornamenti nelle cartelle che per lanciare il sw ...Ad maiora semper!
Commenta
-
grazie uzumanfred!!!!!
finalmente!!!!!
così provo se funziona tutto!!!!!!!!
Commenta
-
tedesco (non in tedesco) è solo il listino prezzi (il più preciso tra tutti), al termine dell'installazione del sw e di tutti gli update almeno fino all'875 sarà possibile lanciare Etka e la lingua potrà essere scelta normalmente come già si faceva nelle precedenti versioni del sw ...Ad maiora semper!
Commenta
-
grazie
Solo una cosa prima che comincio.. si installa e poi? per gli aggiornamenti si può usare vecchio autoupdater? per i telai come funziona? e gli aggiornamenti automatici?
nella discussione trovo cose mischiate per la vecchia e la nuova versione, sarebbe utile riepilogare tutto insieme per la 7.3 plus..
---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:17 ----------
niente, mi dice hardlock not found..sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta