annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
E' mai possibile che io nn riesca a scaricarlo...????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Piccolo OT anche se rimango in scia....
Di Elsawin invece, qualcuno sa qualcosa.. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si rimedia questo catalogo ETKA?
esiste cartaceo o anche web?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi serve il catalogo accessori.danilo 78 ha trovato e comprato le casse potenziate.
e' la stessa cosa?
usa codici ETKA?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
permettetemi un piccolo OT:
se un tizio ha Etos (fratello di Etka) vers. VW 529 ma senza prezzi (anche se la cartella "preis" c'è), come si fa a visualizzarli?
:
Tnx all
RexCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lucazenaCiao a tutti,
per cortesia avrei bisogno d'aiuto per l'etka,
nn riesco a farlo girare a bassa risoluzione e ad inserire i prezzi.
Grazie
Ciao
Commenta
-
Scusate io etos ma non riesco veramente a capire gli esplosi dei disegni. Per esempio il fatto della ghiera alla base del cambio non riescoa a capire se c'è o meno nel gti ad esempioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono riuscito al primo colpo ad aggiornare i prezzi grazie al sito linkato :
L'unico dubbio è che il file .BIN sostituito era di oltre 18MB, mentre quello nuovo è di soli 10MB.....strano :
ETOS è meglio o peggio di ETKA ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta