annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Etk@ : questo sconosciuto.....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Etk@ : questo sconosciuto.....

Ragazzi mi date il codice degli specchi retrovisori della golf 6?
    [

Commenta

Ragazzi, mi piacerebbe entrare nel "mondo" etka, qualcuno mi sa dire dove posso trovare il programma? O meglio ancora... qualcuno me lo può passare?
      Grazie!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da vick Visualizza il messaggio
        Ciao..io sono fermo all'up 808, ma non è prorio più possibile aggiornare?

certo che è possibile aggiornare ...

qui trovi tutti gli update:

http://volkswagen.msk.ru/forum/index...=34158&st=1380

---------- Post added at 15:49 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
        Ragazzi, mi piacerebbe entrare nel "mondo" etka, qualcuno mi sa dire dove posso trovare il programma? O meglio ancora... qualcuno me lo può passare?
        Grazie!

Ti suggerisco la soluzione "equina", capisci a mmè .......

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

Per concludere ...... notiziona!

A questo indirizzo: http://etka-online.net/# è possibile ottenere gratuitamente il file.txt del telaio che ci interessa, l'unica limitazione è che tra una richiesta e l'altra deve passare un certo tempo ....
        Ad maiora semper!

Commenta

Cioè Mauro? Si riesce a recuperare il txt dei nostri telai da quel sito? Basta inserere il telaio? GRANDISSIMOO!!

Commenta

Ebbene si!!!
            Ultima modifica di Linuzzo; 21/08/2010, 11:31.
            Ad maiora semper!

Commenta

Fantastico, ho provato adesso! Funzia alla grande e subito!! ma dove va a prendere le info?? Da quello della VW?

Commenta

Se non ho capito male (il russo ...) attinge ad un database reso disponibile da alcuni utenti che hanno un abbonamento ed un account valido con VW ...

Cioè: immagino che acuni utenti abbiano deciso di pagare i 25 euro canonici alla Vw per avere un account privato e continuare ad usare Etka, poi probabilmente devono aver pensato che si poteva trarre in qualche modo un profitto dalla cosa ed hanno creato quel sito che fornisce in modalità demo i numeri di telaio ma previa registrazione (pagando una somma ridicola in dollari) permette una consultazione illimitata ...
                Ad maiora semper!

Commenta

Grande!!!!

ma il file txt dove devo metterlo???
                  sigpic
                  Agro Pontino

Commenta

Dalla prima finestrella sopra selezioni la marca, in quella sotto inserisci il numero di telaio, poi clicchi il tasto sotto ancora ed aspetti il download del file.txt ...
                    Ad maiora semper!

Commenta

Ma esattamente a cosa serve?per capire cosa della macchina?
                      [

Commenta

ti restituisce il file.txt che occorre al sw Etka per evidenziare in grassetto nero i ricambi specifici per quel telaio lasciando in grigio tutti gli altri ...

Forse tradotto si capisce meglio come usarlo:

Ultima modifica di Linuzzo; 21/08/2010, 11:30.
                        Ad maiora semper!

Commenta

intendevo una volta scaricato il file txt in quale cartella di etka devo inserirlo?
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

Una volta scaricato devi inserirlo nella cartella FGST che trovi nella directory di Etka , io per sicurezza hò cancellato tutti i dati che avevo al'interno dato che ne avevo parecchi .

Commenta

confermo, va inserito nella cartella fgst, il percorso è C:\Etka\userdata\fgst ...

Una cosa molto importante è che bisogna salvare il file.txt del telaio con proprietà di sola lettura prima di inserirlo in questa cartella altrimenti richiamandolo in etka dopo qualche giorno non verrà trovato e di conseguenza verrà eliminato, per cui è buona norma quantomeno salvarne una copia al di fuori della cartella fgst ....
                              Ultima modifica di uzumanfred; 21/08/2010, 11:44.
                              Ad maiora semper!

Commenta

Ottime ed utilissime indicazioni!
                                Seguito step by step ed anche a me ora tutto ok!!!
                                Ultima modifica di sastil; 20/08/2010, 23:04.
                                sigpic

Commenta

..........
                                  Ultima modifica di Linuzzo; 21/08/2010, 11:29.
                                  Ad maiora semper!

Commenta

Signori,per rispodere non si quota l'ultimo messaggio...L'avete letto il regolamento vero?

Commenta

Devi scusarci Linuzzo ma nell'80% degli altri forum non è così quindi può succedere di avere questo tipo di distrazione, la mia (nostra) volontà non è certo quella di infrangere il regolamento e divenire quindi oggetto a mia (nostra) volta di "altri tipi" di infrangimenti ...

Dimenticavo: un pensiero davvero gentile e peno di riconoscenza quello del warning ....
                                      Ad maiora semper!

Commenta

Ragazzi, nessuno mi sa dire per favore dove posso trovare questo etka?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi dite il codice dei loghi vw coprimozzi dei cerchi in lega?
                                          [

Commenta

Sto operando...
                                          X