annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Etk@ : questo sconosciuto.....
Possibile che nessuno ne sia a conoscenza??? Sono alla ricerca (ormai disperata) dell'update per visualizzare i prezzi (ed i pezzi) per la G5, nessuno puo' ( o vuole ) darmi una mano ??? :Tag: Nessuno
- Blocca
-
Re: Etka : questo sconosciuto.....
Originariamente inviato da malaheadPossibile che nessuno ne sia a conoscenza??? Sono alla ricerca (ormai disperata) dell'update per visualizzare i prezzi (ed i pezzi) per la G5, nessuno puo' ( o vuole ) darmi una mano ??? :
Non saprei come aiutarti,sorry... : :
-
Guarda, nn si trova questo programma...bisogna comprarlo....Neanke sul p2p c'è!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Malahead you got private mail.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
..ho cercato di seguirvi ma mi sono perso tra i tasti del pc.. :
quindi salto a domanda diretta... dov'è? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusami mirko, ma io nn è ke avevo fatto le domande ke ci sono in questo topic...
cmq cè qualcuno ke sa come farlo funzionare con un monitor 1024x768?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si funziona anche a 1024 su un monitor da 22".
Non ho riscontrato problemi anche se ho sudato come un MULO per trovarlo.... capisci a mè.
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ce lho!ne ho addirittura 3 versioni...Ma il problema sostanziale è ke a inizio installazione, avendo un notebook cn skermo a 1024 non riesco ad installarlo!Tu cm hai fattoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho un monitor sony trinitron CRT Flatron da 22" e non ho problemi da 1024 a 2048 viene visualizzato perfettamente, credo che per il portatile sia lo stesso, ma va oltre 1024 di risoluzione? Durante l'installazione non mi viene chiesto niente riguardante la risoluzione, e poi in officina VW non ho visto molti monitor oltre 14" o 15" quindi mi sembra strano che vadano a risoluzioni oltre 1024, almeno credo...
Tu che versione hai? Io la 6.4.x, tu come fai gli aggiornamenti?
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la questione degli aggiornamenti interessa anche me : avete buone notizie? L'ETKA secondo me è una fonte inesauribile di info ( anche senza prezzi) e dalla sua diffusione l' Autogerma ne trarrebbe guadagni visto che potremmo conoscere pezzi che possiamo montare comunque sulle auto del gruppo VAG dato che molti sono intercambiabili
Commenta
-
La mia versione ha anke i prezzi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkMansonscusami mirko, ma io nn è ke avevo fatto le domande ke ci sono in questo topic...
cmq cè qualcuno ke sa come farlo funzionare con un monitor 1024x768?
però se non trovi gli aggiornamenti, io ne ho trovati una valanga, cerca direttamente il prog aggiornato.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex86Originariamente inviato da MarkMansonLa mia versione ha anke i prezzi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno puo' mandarmela via mail? :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alex86Originariamente inviato da DONOVANQualcuno puo' mandarmela via mail? :
Ho Alice
La cerchero' con un mio amico MULOCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da DONOVANOriginariamente inviato da alex86Originariamente inviato da DONOVANQualcuno puo' mandarmela via mail? :
Ho Alice
La cerchero' con un mio amico MULO
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta