annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Etk@ : questo sconosciuto.....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Etk@ : questo sconosciuto.....

Originariamente inviato da capomaro Visualizza il messaggio
    E io che mi accingo solo ora ad installare ETKA??
    buon lavoro ......

ragazzi ma anche facendo come dice cawadany comunque non compaiono più in grigio i ricambi che non appartengono a quel telaio, è così anche per voi, vero?
    Ad maiora semper!

Commenta

Uff
      a parte che ci sto mettendo una vita a fare tutti gli aggiornamenti.. fortuna che è tornato up l'update e c'è l'autoupdater ..

Resto sintonizzato nel caso si riesca a trovare una soluzione per chi, come me, non ha mai avuto telai salvati..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Uff
        a parte che ci sto mettendo una vita a fare tutti gli aggiornamenti.. fortuna che è tornato up l'update e c'è l'autoupdater ..

Resto sintonizzato nel caso si riesca a trovare una soluzione per chi, come me, non ha mai avuto telai salvati..
        che grande "svolta" quell'autoupdater, no?...
        Ad maiora semper!

Commenta

Decisamente!!
          Appena ho visto la versione a cui era questo mi è venuto male pensare di farne uno per uno e allora mi sono messo a cercare

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

in effetti iniziai a condividere l'autoupdater diversi mesi fa.....
            Ad maiora semper!

Commenta

Sono all'aggiornamento 670 circa e continua a chiedermi la password, fortuna mi chiede la 'avaf' e non l'altra
              Non ho trovato un modo per ovviare al problema purtroppo, nemmeno leggendo quasi tutte le pagine di questa discussione

Un'altra cosa, quando lancio l'update mi fa un 5 o 6 aggiornamenti e poi si ferma e lo devo rilanciare, è normale?

Grazie in anticipo per le risposte

Commenta

Sono all'aggiornamento 670 circa e continua a chiedermi la password, fortuna mi chiede la 'avaf' e non l'altra
                Non ho trovato un modo per ovviare al problema purtroppo, nemmeno leggendo quasi tutte le pagine di questa discussione

Un'altra cosa, quando lancio l'update mi fa un 5 o 6 aggiornamenti e poi si ferma e lo devo rilanciare, è normale?

Grazie in anticipo per le risposte
                fai così: chiudi tutto e rilancia tutto ......

l'altra pw comunque è AKTEForum.TK (rispettando maiuscole e minuscole)
                Ad maiora semper!

Commenta

Ho notato che all'avvio si connette al server per gli updater ma non scarica niente, anzi mi dice nessun aggiornamento,infatti ero rimasto alla 807 e speravo mi caricasse la 808, invece ho dovuto aggiornare manualmente.Ma funziona per modo di dire?....
                  Riguardo ai telai ormai è andata, avendo cercato di aprirli si sono cancellati dalla cartella FGST..
                  Ultima modifica di Ospite; 09/06/2010, 21:51.

Commenta

Niente da fare, mi chiede sempre la password, la devo inserire ogni volta..

Grazie per tutto Mauro

Spero di non dover mai formattare

Commenta

Originariamente inviato da uzumanfred Visualizza il messaggio
                      buon lavoro ......

ragazzi ma anche facendo come dice cawadany comunque non compaiono più in grigio i ricambi che non appartengono a quel telaio, è così anche per voi, vero?
                      no a me funziona come prima.. Ricambi in neretto per quel telaio e tutti gli altri "oscurati"..

Originariamente inviato da vick Visualizza il messaggio
                      Riguardo ai telai ormai è andata, avendo cercato di aprirli si sono cancellati dalla cartella FGST..
                      usa Shadow Explorer.. li ritrovi in un attimo. Affrettati che più usi il disco e più c'è possibilità di sovrascrivere quei settori..
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggio
                        Mauro, una birrona?!

nel frattempo ho ritrovato il file relativo al telaio di P910i che me l'aveva inviato per info sulla gateway..

@P910i se non riesci a ritrovare il tuo te lo passo io!
                        io ovviamente non ce l'ho più perchè ho formattato, se puoi mandarmelo sono qui
                        grazie

Commenta

certo! mandami la mail in pm :
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggio
                            no a me funziona come prima.. Ricambi in neretto per quel telaio e tutti gli altri "oscurati"...
                            A me invece no, è tutto in neretto, boh! .......

Scusami Federì, per "oscurato" intendi: " voci non di quel telaio visibili ma in grigetto" oppure " voci non di quel telaio non presenti"?
                            Ultima modifica di uzumanfred; 11/06/2010, 18:06.
                            Ad maiora semper!

Commenta

ragazzi, qualcuna ha idea del perchè usando il metodo "cawadany" il mio etka filtra qualunque altro telaio tranne il mio?

ma che c'ha il mio telaio, un anatema? ...........
                              Ad maiora semper!

Commenta

che strano.. ma il telaio te lo prende o ti chiede di selezionare tipo di vendita ecc..??

Originariamente inviato da uzumanfred Visualizza il messaggio
                                A me invece no, è tutto in neretto, boh! .......

Scusami Federì, per "oscurato" intendi: " voci non di quel telaio visibili ma in grigetto" oppure " voci non di quel telaio non presenti"?
                                intendo voci presenti ma in grigio chiaro, come sempre.. I pezzi montati sul veicolo in neretto e tutto l'altro presente e selezionabile ma di colore chiaro per far capire che sono pezzi di altri allestimenti.
                                sigpic

Commenta

Io ho trovato questo ma non ci capisco niente per fortuna i file della mia golf e la mia audi li ho salvati,ed anche di una gti

Commenta

il mio Etka dei telai fino al 2000 (compreso) che ho in memoria non ne filtra nemmeno uno, ecco perchè non filtra nemmeno il mio ....

A voi si? C'è qualcuno che ha in memoria telai fino al 2000 e ha voglia di fare la prova? Thanx ....
                                    Ad maiora semper!

Commenta

Io ad esempio ho il mio e me lo filtra ,prova ad andare sul file di testo con il tasto destro,poi proprietà e come attributo metti sola lettura,anche a me all inizio non me lo filtrava poi fatto questo tutto ok
                                      ciao

Commenta

Originariamente inviato da Cristian73 Visualizza il messaggio
                                        Io ad esempio ho il mio e me lo filtra ,prova ad andare sul file di testo con il tasto destro,poi proprietà e come attributo metti sola lettura,anche a me all inizio non me lo filtrava poi fatto questo tutto ok
                                        ciao

si,si ...... fatto anche quello senza risultati .....

avrei la curiosità di sapere se anche ad altri non filtra i telai fino al 2000, giusto per capire .....
                                        Ad maiora semper!

Commenta

Che strano prova a dare un occhiata alle impostazioni di etka ini editore ,sotto indentificativo utente, IV,spunta locale e controlla se nella dirctory c'è questo percorso C:\ETKA\USERDATA\FGST\

Commenta

Sto operando...
                                          X