annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Etk@ : questo sconosciuto.....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Etk@ : questo sconosciuto.....

io lo uso sempre con due telai, mio e di un mio amico.. ebbene col suo va, ma non era rimasto in memoria, si è proprio collegato e ha filtrato tutto, col mio dice sconosciuto.
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggio
      io lo uso sempre con due telai, mio e di un mio amico.. ebbene col suo va, ma non era rimasto in memoria, si è proprio collegato e ha filtrato tutto, col mio dice sconosciuto.
      senti: dai in pm il telaio a qualcuno così prova anche lui e poi ci dice, non so scegli a caso un utente che vuoi tu .....
      Ad maiora semper!

Commenta

no niente.. ho già provato io col telaio di un altro e niente.. mi funziona solo con quello..

Quello del mio amico a sua insaputa non lo mando in giro.. per carità, non è un dato riservato, tant'è che è scritto sul parabrezza, ma non vorrei avesse qualcosa in contrario.

Ora bisogna capire perché con un telaio funziona e con gli altri no.. che dite provo a aggiornare? ora sono fermo a 805
        sigpic

Commenta

io nella cartella FGST ne ho a decine ma non ne trova nemmeno uno ....

tra l'altro, a quanto dicono i russi, il problema c'è anche essendo all'update 797 ....
          Ad maiora semper!

Commenta

boh non so che dirti.. con quel telaio mi funziona.. e all'altro utente prima succedeva la stessa cosa. ovviamente non con lo stesso telaio mio, ma comunque con uno gli va e con gli altri no.

Però dev'essere perché in qualche modo rimane memorizzato, altrimenti visto che si verifica con diversi update significa che dipende proprio dal server e non dall'update..
            sigpic

Commenta

che dipenda dal server è già accertato ...

a proposito, ecco l'update 808:

DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
              Ultima modifica di uzumanfred; 03/06/2010, 22:55.
              Ad maiora semper!

Commenta

ecco il problema:

stavolta la vedo brutta ......
                Ad maiora semper!

Commenta

ma mannaggia quella stra.......... almeno non poteva rimanermi bloccato sul MIO telaio??!!!?
                  sigpic

Commenta

anche a me oggi non mostra più nemmeno il mio telaio..ieri non mi mostrava solo quello della golf della morosa
                    mi sa che oggi passo alla disinstallazione

Commenta

ma mannaggia quella stra.......... almeno non poteva rimanermi bloccato sul MIO telaio??!!!?
                      Consòlati Federì, io ho proprio finito il calendario a forza di tirarli giù ....

Comunque a parte le informazioni specifiche sul telaio basta che conosci e selezioni il codice del tipo di vendita e le sigle di motore e cambio ed Etka va lo stesso ....
                      Ad maiora semper!

Commenta

a me quello dell'amico continua a funzionare.. che rosicata!

---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:37 ----------

mauro va lo stesso ma non ti evidenzia i pezzi installati.. se è per quello va anche senza inserire nessun telaio, ma non è la stessa cosa..
                        sigpic

Commenta

ma come numero di telaio intendete ricercare i pezzi inserendo il telaio della macchina???
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

a me quello dell'amico continua a funzionare.. che rosicata!

come è possibile?

mauro va lo stesso ma non ti evidenzia i pezzi installati.. se è per quello va anche senza inserire nessun telaio, ma non è la stessa cosa..
                            hai ragione, porca puxxana.....

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                            ma come numero di telaio intendete ricercare i pezzi inserendo il telaio della macchina???
                            perchè, non facevi così anche tu?
                            Ad maiora semper!

Commenta

no, io cercavo il pezzo e via...

non ho mai inserito nessun numero di telaio!! quindi potrei avere anche io tale problema!!!

stasera a casa devo provare!!
                              sigpic
                              Agro Pontino

Commenta

no, io cercavo il pezzo e via...

non ho mai inserito nessun numero di telaio!! quindi potrei avere anche io tale problema!!!

stasera a casa devo provare!!
                                oramai che ti inventi più .....

fino a qualche giorno fa inserendo il numero di telaio ed autenticandolo era possibile visualizzare in grassetto i ricambi specifici per quel telaio ed in grigio quelli che quel telaio non montava ....
                                Ad maiora semper!

Commenta

alla fine non mi imposrta molto...

però.. quindi a tutti, o a chi si e chi no...
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

alla fine non mi imposrta molto...

però.. quindi a tutti, o a chi si e chi no...

vale per tutti ....
                                    Ad maiora semper!

Commenta

il pdf del link risolve qualcosa?
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

Commenta

poterli evidenziare col telaio è la funzione più importante di etka.. per esempio vedere un determinato pezzo prima di smontare, vedere con che bulloni è fissato qualcosa..

ultimamente mi è servito anche controllare le misure dei miei bulloni ruota per vedere se erano della stessa lunghezza di quelli dei denver da 17 che ho comprato.

insomma, senza riscontro col telaio è un etka a metà..

Mauro non so com'è possibile, ma penso che sono stato così sfigato che l'ultimo telaio che ho usato era il suo.. infatti non è come credevo che si collega e scarica, se lo seleziono visualizza subito le info senza collegarsi, penso sia rimasto memorizzato come quando l'hai appena usato e se lo reimmetti non ti richiede la connessione.
                                        sigpic

Commenta

il pdf del link risolve qualcosa?
                                          no, semplicemente decreta la fine della piena funzionalità del sw ....

Mauro non so com'è possibile, ma penso che sono stato così sfigato che l'ultimo telaio che ho usato era il suo.. infatti non è come credevo che si collega e scarica, se lo seleziono visualizza subito le info senza collegarsi, penso sia rimasto memorizzato come quando l'hai appena usato e se lo reimmetti non ti richiede la connessione.
                                          questo in effetti succede anche a me ma semplicemente perchè i dati di alcuni telai sono rimasti in memoria, tutto qui ...... mi era sembrato invece di capire che il tuo sw cercando quel telaio riuscisse ancora a connettersi al database ....
                                          Ad maiora semper!

Commenta

Sto operando...
                                          X