io lo uso sempre con due telai, mio e di un mio amico.. ebbene col suo va, ma non era rimasto in memoria, si è proprio collegato e ha filtrato tutto, col mio dice sconosciuto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggioio lo uso sempre con due telai, mio e di un mio amico.. ebbene col suo va, ma non era rimasto in memoria, si è proprio collegato e ha filtrato tutto, col mio dice sconosciuto.Ad maiora semper!
Commenta
-
no niente.. ho già provato io col telaio di un altro e niente.. mi funziona solo con quello..
Quello del mio amico a sua insaputa non lo mando in giro.. per carità, non è un dato riservato, tant'è che è scritto sul parabrezza, ma non vorrei avesse qualcosa in contrario.
Ora bisogna capire perché con un telaio funziona e con gli altri no.. che dite provo a aggiornare? ora sono fermo a 805sigpic
Commenta
-
boh non so che dirti.. con quel telaio mi funziona.. e all'altro utente prima succedeva la stessa cosa. ovviamente non con lo stesso telaio mio, ma comunque con uno gli va e con gli altri no.
Però dev'essere perché in qualche modo rimane memorizzato, altrimenti visto che si verifica con diversi update significa che dipende proprio dal server e non dall'update..sigpic
Commenta
-
che dipenda dal server è già accertato ...
a proposito, ecco l'update 808:
Ultima modifica di uzumanfred; 03/06/2010, 22:55.Ad maiora semper!
Commenta
-
anche a me oggi non mostra più nemmeno il mio telaio..ieri non mi mostrava solo quello della golf della morosa
mi sa che oggi passo alla disinstallazione
Commenta
-
Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggioma mannaggia quella stra.......... almeno non poteva rimanermi bloccato sul MIO telaio??!!!?
Comunque a parte le informazioni specifiche sul telaio basta che conosci e selezioni il codice del tipo di vendita e le sigle di motore e cambio ed Etka va lo stesso ....Ad maiora semper!
Commenta
-
a me quello dell'amico continua a funzionare.. che rosicata!
---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:37 ----------
mauro va lo stesso ma non ti evidenzia i pezzi installati.. se è per quello va anche senza inserire nessun telaio, ma non è la stessa cosa..sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggioa me quello dell'amico continua a funzionare.. che rosicata!
come è possibile?
mauro va lo stesso ma non ti evidenzia i pezzi installati.. se è per quello va anche senza inserire nessun telaio, ma non è la stessa cosa..
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggioma come numero di telaio intendete ricercare i pezzi inserendo il telaio della macchina???Ad maiora semper!
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiono, io cercavo il pezzo e via...
non ho mai inserito nessun numero di telaio!! quindi potrei avere anche io tale problema!!!
stasera a casa devo provare!!
fino a qualche giorno fa inserendo il numero di telaio ed autenticandolo era possibile visualizzare in grassetto i ricambi specifici per quel telaio ed in grigio quelli che quel telaio non montava ....Ad maiora semper!
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggioalla fine non mi imposrta molto...
però.. quindi a tutti, o a chi si e chi no...
vale per tutti ....Ad maiora semper!
Commenta
-
poterli evidenziare col telaio è la funzione più importante di etka.. per esempio vedere un determinato pezzo prima di smontare, vedere con che bulloni è fissato qualcosa..
ultimamente mi è servito anche controllare le misure dei miei bulloni ruota per vedere se erano della stessa lunghezza di quelli dei denver da 17 che ho comprato.
insomma, senza riscontro col telaio è un etka a metà..
Mauro non so com'è possibile, ma penso che sono stato così sfigato che l'ultimo telaio che ho usato era il suo.. infatti non è come credevo che si collega e scarica, se lo seleziono visualizza subito le info senza collegarsi, penso sia rimasto memorizzato come quando l'hai appena usato e se lo reimmetti non ti richiede la connessione.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggioil pdf del link risolve qualcosa?
Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggio
Mauro non so com'è possibile, ma penso che sono stato così sfigato che l'ultimo telaio che ho usato era il suo.. infatti non è come credevo che si collega e scarica, se lo seleziono visualizza subito le info senza collegarsi, penso sia rimasto memorizzato come quando l'hai appena usato e se lo reimmetti non ti richiede la connessione.Ad maiora semper!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta