annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Etk@ : questo sconosciuto.....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Etk@ : questo sconosciuto.....

grazie uzumanfred!!!!!

---------- Post added at 10:31 ---------- Previous post was at 10:22 ----------

ok, letto tutto....nell howto parla di una cartella aggiornamenti, quindi immagino che sia un pacchetto già pronto....immagino ci sia una soluzione equina...di quale "stazza"?? p.s. c'è un link per la dll...ne ho provati 2 o 3 reperiti in questo thread ma non vanno......
    grazieeeeeeee
    Ultima modifica di Ospite; 10/05/2010, 10:49.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da febelus Visualizza il messaggio
      grazie uzumanfred!!!!!

---------- Post added at 10:31 ---------- Previous post was at 10:22 ----------

ok, letto tutto....nell howto parla di una cartella aggiornamenti, quindi immagino che sia un pacchetto già pronto....immagino ci sia una soluzione equina...di quale "stazza"?? p.s. c'è un link per la dll...ne ho provati 2 o 3 reperiti in questo thread ma non vanno......
      grazieeeeeeee
      Questo è il link per la dll, come da istruzioni andrà sostituita non prima di aver installato almeno l'update 660 ed aver configurato correttamente il sw

ADrive provides online cloud storage and backup solutions for personal, business and enterprise-level data. Manage, edit and share your data online with ADrive.

Poi questo è un bel pacchetto di update per VW

ADrive provides online cloud storage and backup solutions for personal, business and enterprise-level data. Manage, edit and share your data online with ADrive.

e questo è per Audi:

gli update che ti mancano li scaricherai pazientemente da questo link (o in questo forum stesso):

По умолчанию язык немецкий, но на руский можно переключаться и поддерживает меньшее разрешение экрана. Чтобы запрашивать комплектацию надо поставить соответствующие галочки в INI-редакторе по каждой модели. При входе в INI-редактор будет выскакивать ошибка - это нормально, можно не обращать...

Intanto hai del materiale su cui lavorare, poi ne riparliamo .......
      Ad maiora semper!

Commenta

Originariamente inviato da febelus Visualizza il messaggio
        hai ragione, di solito leggo tutto prima di postare ...ma è da ieri sera che leggo e sto alla pagina 72.....questo thread è lunghissimooooooo...non è che mi potresto dire la pagina in cui viene trattato l'argomento??
        non è che non te la voglio dire.. ma mica posso ricordarla a memoria..

Riguardo ai pacchetti aggiornamenti, c'è anche il modo di configurarlo in maniera che se li scarichi da solo, cerca nella discussione qualcosa tipo abilitare aggiornamenti automatici.

Per la sintesi ad opera dei moderatori.. già è tanto che la discussione sia ancora qui.. e in ogni caso ricordatevi che state parlando di software protetti da copyright..
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggio
          .... già è tanto che la discussione sia ancora qui.. e in ogni caso ricordatevi che state parlando di software protetti da copyright..

Parole sante .......
          Ad maiora semper!

Commenta

ok.......con i vostri link sono riuscito a fare tutto.....l'unico problema che dalla 792 (io ho installato tutti gli update scaricandoli da questo thread) mi da errore rr12.........ho già usato il tasto cerca ma si parla di problemi relativi agli update da internet...io ho installato tutto da update scaricati.....sul sito rsso parlano di un certo vim.exe che ho scaricato e messo in una cartella ma niente da fare....
            quale potrebbe essere il problema??
            .................................................. ........
            Questa volta insultatemi xchè bastava fare cerca e scaricare quello postato da uzumanfred!!!!!!
            chiedo venia........
            .................................................. ...................
            Ultima modifica di Ospite; 10/05/2010, 18:52.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

prova nell'ini editore di ogni marca a fare una diagnostica .........
              Ultima modifica di fedo; 20/05/2010, 15:57. Motivo: EDI BY FEDO: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO
              Ad maiora semper!

Commenta

ragazzi è un problema solo mio o nemmeno voi oggi riuscite ad autenticare i telai con Etka?

qualcuno può provare per gentilezza?
                Ad maiora semper!

Commenta

Appena provato funziona

Commenta

Grazie fratello! Ho riprovato ora e per fortuna funziona anche a me.....

..... giuda! .... per alcune ore ho pensato proprio che mi si fosse spuxxanato il sw .......

probabilmente ho beccato proprio il momento in cui il server era in manutenzione ...
                    Ultima modifica di fedo; 20/05/2010, 15:58. Motivo: EDIT BY FEDO: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO!
                    Ad maiora semper!

Commenta

Aggiornamento:

ETKA 7.0 AU805, SE333, SK339, VW805
                      DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
                      sigpic

Commenta

Dovrei formattare la partizione wincrost, c'è un modo per non perdeere etka aggiornato senza dover rimettere tutti gli aggiornamenti da capo?

Commenta

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                          Dovrei formattare la partizione wincrost, c'è un modo per non perdeere etka aggiornato senza dover rimettere tutti gli aggiornamenti da capo?
                          uppppp

Commenta

uppppp
                            no, però c'è il modo di installare gli update in modo automatico senza doverli eseguire uno per uno .....
                            Ad maiora semper!

Commenta

eh lo so ma ci vuole lo stesso una vita... sono più di 200

Commenta

eh lo so ma ci vuole lo stesso una vita... sono più di 200
                                vuoi che ti dica quante volte l'ho reinstallato io ?.....
                                Ad maiora semper!

Commenta

Io tempo fa avevo formattato però prima di formattare avevo copiato tutta la cartella etka su un dvd.poi ho reistallato etka ed ho sostituito la cartella ekta precedentemente salvata su dvd
                                  Da quello che ricordo funzionava tutto l'unica cosa era che nella schermata etka mi rimaneva versione update 597,ma invece erano gli ultimi prima di formattare, fai una provaè passato molto tempo non ricordo tutto

Commenta

Temo che questo sistema non funzioni, se non ricordo male ogni singolo update ha bisogno proprio di essere installato fisicamente, non basta "trasferirlo", comunque fare una prova non costa molto ....
                                    Ad maiora semper!

Commenta

Raga, a voi scarica gli aggiornamenti in automatico? E' da un paio di giorni che non funzia più... Ciao!

Commenta

ETKA 7.0 AU806, SE334, SK340, VW806

depositfiles

Ad maiora semper!

Commenta

Originariamente inviato da uzumanfred Visualizza il messaggio
                                          Temo che questo sistema non funzioni, se non ricordo male ogni singolo update ha bisogno proprio di essere installato fisicamente, non basta "trasferirlo", comunque fare una prova non costa molto ....

Ciao uzumanfred,

a me ha funzionato perfettamente invece. Tengo una copia di backup sull'hard disk esterno della cartella DATA completa. Ho formattato il PC, reinstallato Etka e sostituito la cartella data con quella che avevo archiviato. Funziona tutto benissimo!

Ho provato a fare anche una cosa l'altro giorno e ha funzionato alla grande: ho sostituito minuziosamente tutti i file di dati del DVD di installazione con quelli che ho sul PC e ho provato l'installazione su un altro pc di un amico: il risultato? Fantastico, si installa Etka aggiornato a settimana scorsa!! Ci ho messo un po' xo ne vale la pena!

Invece, qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento da internet di Etka da due giorni a questa parte (usando la procedura descritta qualche decina di pagine indietro, ovvero sostituendo negli .INI il percorso che punta al sito TECAR)? Non mi funzia più...

Ciao!!

Commenta

Sto operando...
                                          X